Tutto dannatamente veloce!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Tutto dannatamente veloce!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione pippaman
    ma questo credo siii un tuo problema mentale


    ti rendi conto k hai 2 gtx????

    nessuno ti dici di cambiare con il top ogni volta che esce una nuova sv!!

    c'è gente k gira con ancora 5200 -_-


    cmq quel pc rimane sempre un mostro,se non lo vuoi + regalamelo,ci mettiamo d'accordo trtamite MP?

  2. #17
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    ????? Esiste anche un gioco che non ti funzia??????
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  3. #18
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Non avete capito il mio discorso!!!!!Tutto mi gira a meraviglia tranne Oblivion che non ne vuole sapere di girare in SLI,il fatto è che se una volta una scheda video rimaneva al top per un anno circa...ora dopo 5 mesi viene già sorpassata.....la 6800 ultra è stata il top per più di un anno la 7800Gtx nemmeno per 5 mesi......

  4. #19
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    Citazione Rapido
    Non avete capito il mio discorso!!!!!Tutto mi gira a meraviglia tranne Oblivion che non ne vuole sapere di girare in SLI,il fatto è che se una volta una scheda video rimaneva al top per un anno circa...ora dopo 5 mesi viene già sorpassata.....la 6800 ultra è stata il top per più di un anno la 7800Gtx nemmeno per 5 mesi......

    OWNED

  5. #20
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    io quando ho preso il mio pc ho preso tutto al top e ancora oggi posso giocare a tutti i giochi!!! magari non a dettagli altissimi (l'AA non riesco ad attivarlo)

  6. #21
    Utente Open Source L'avatar di sdrushi
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piana Rotaliana
    Messaggi
    882
    le schede 3dfx sono rimaste al top fino alla TnT2.. con una voodoo ho avuto prestazioni al top almeno fino a fino all uscita della voodoo 2



  7. #22
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Rapido
    Questa è la mia faccia dopo aver visitato il sito della Alieware.Ma secondo voi il già veloce mondo computer con l'uscita delle nuove console non siè ulteriormente velocizzato???Io sono riuscito a tenere una 9800Pro per quasi due anni senza avere particolari problemi...ma ora???Ho preso il PC nuovo a Settembre e mi è arrivato il tutto a ottobre 2005.Tutto al TOP FX55 due 7800GTX,due giga di Ram il tutto a spese di una estate massacrante al lavoro al posto delle ferie .E ora???E' un ottimo pc ma è stato surclassato dopo meno di 5 mesi....vedi 7900GTX e X1900XT.Per non parlare del processore8( !!!Ritengo solo io che tutto stia ora viaggiando in modo esagerato????Ah una informazione....ma il 3d mark 2006 se non lo volessi scaricare c'è in qualche rivista???
    scusa ma il n00b sei stato tu che sei andato a lavorare 3 mesi saltando anche le ferie x fare cosa? X prendere un pc x giocare??? dai componenti che hai non mi sembra che lo us esclusivamente x lavorare.......
    cmq non puoi pretendere di spendere fior fior di soldi x un pc e pretendere che resti il TOP per molto tempo.....la tecnologia è cosi! Anch'io ritengo di avere un buon pc pero non lo uso solo x giocare e i componenti me li sono comprati con i miei risparmi e non mi pento della spesa che ho fatto anche perchè non mi rimprovero come te di aver perso un intera estate sacrificando gli unici 3 mesi liberi in ttt l'anno x avere un pc che consideri ormai vecchio........certo non puoi fermare la tecnologia (basti pensare che 7 annoi fa la geffo 2 era il top del top delle sv e costava nelle vecchie lire 1.200.000 mila)!

  8. #23
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    E tu mi vorresti dire che il computer che hai ora nn ti basta? -.-
    Certo che siete viziati....io i computer li tengo 4-5 anni e mi adeguo....le cose si possono giocare pure abbassando i dettagli..mica devi tenere sempre tutto al massimo..

  9. #24
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    MA NON ME LAMENTOOOOO DEL PICCI!!!!!!!!!!!!Dico solo che ora stanno esageranto con le uscite di nuove schede video!!!!!!! A ME IL MIO PICCI PIACE!!!!!!!!:9 Per farvi un esempio....a novembre sono uscite definitivamente le x1800xt a gennaio le x1900xt caspita nemmeno due miseri mesetti?????

  10. #25
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Ghggh io a ottobre ho preso una x300....guarda un po quanto sono rimasto indietro hihi

  11. #26
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione Rapido
    MA NON ME LAMENTOOOOO DEL PICCI!!!!!!!!!!!!Dico solo che ora stanno esageranto con le uscite di nuove schede video!!!!!!! A ME IL MIO PICCI PIACE!!!!!!!!:9 Per farvi un esempio....a novembre sono uscite definitivamente le x1800xt a gennaio le x1900xt caspita nemmeno due miseri mesetti?????
    Scusa la risposta, ma chissenefrega di quello che esce...
    La cosa migliore è puntare sempre sul rapporto qualità-prezzo, a mio avviso.
    Io gioco a TUTTO, Oblivion compreso, con un AMD 2600+ e una X550. Con i dovuti compromessi, certo (ma neanche tanto, la X550 tien botta), ma me li godo da matti.
    A fine anno magari penserò ad una nuova scheda video da 150 euri. E se ne continuano ad uscire, meglio, vuol dire che i prezzi delle precedenti si abbasseranno.
    Se devo lavorare per avere 1500 euri, col cavolo che li spendo tutti per un pc. Mi faccio pure una bella vacanza.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •