Windows VISTA!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Windows VISTA!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486

    Windows VISTA!!!!

    Ma secondo voi quali saranno i componenti hardware per far girare al meglio il nuovo sistema operativo ??Come mai escono così tante schede video Dx 9 quando oramai è logico che tra pochi mesi usciranno le 10???Non credo che qualcuno si compri una x1900 per vedersela vecchia tra pochi mesi....A parte che ATi ha dimostrato come ci prende tutti per i fondelli lanciando le 1900 a meno di due mesi dalle 1800.Se avessi aquistato una x1800xt me sentirei preso per il c...o!!!!Avete visto Crysis???non fa paura

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    io non mi immagino chi si ritrova una x1900xtx... non le directx10 non avrà più effetti al massimo...., cmq sia è un discorso ancora "lungo" a mio parere....passerà del tempo prima che questo Vista sia a posto.

  3. #3
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Ma non parlano di messa in commercio a novembre???Io ho due 7800GTX e già soffro come una antilope che viene violentata da un ippopotamo e credo che gli ippopotami siano dotati.....

  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    sisi, hai ragione, non ti stò dando torto, era un discorso fra me e me , cmq sia eh si,hai preso una bella inculata , basta pensare a crysis, altrimenti fregatene, ci giocherai bene( senza scatti ci mancherebbe) ma con meno effetti...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    Linux

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •