Non riesco a dichiararmi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Non riesco a dichiararmi!

Cambio titolo
  1. #1
    trance4ever89
    Ospite

    Non riesco a dichiararmi!

    Allora io sono innamorato di una ragazza della mia comitiva (ha 14 anni) molto carina da più o meno l'estate scorsa.....solo che non riesco a dirglierlo!! sono troppo timido...ho paura che la nostra amicizia venga compromessa in qualche modo....8(
    i miei amici se ne sono accorti da un pò di tempo, stasera ci siamo incontrati di nuovo tutti quanti e mi hanno consigliato di farmi avanti, ma ho rinunciato, pensando magari di prender ancora un pò di tempo....
    tenendo conto che ho avuto già un'esperienza negativa in passato, sono molto restio a dichiararmi, cosa devo fare? non c'è la faccio più.....

  2. #2
    Nyx
    Ospite
    Nessuno può darti un consiglio valido......

    è un terno al lotto.

    se ci provi potrebbe andarti bene, potresti essere felice.
    oppure la vostra amicizia s'interromperebbe del tutto, i vostri rapporti cambierebbero drasticamente.

    valuta bene la situazione.....se ci tieni davvero.

  3. #3
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Non puoi dichiararti. Devi piuttosto farle capire, mandarle segnali.

  4. #4
    Follettotia
    Ospite
    un consiglio? fatti tirare un pugno sulla spalla da un tuo amico... vedrai che poi ti senti meglio

  5. #5
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione GTN90
    Non puoi dichiararti. Devi piuttosto farle capire, mandarle segnali.
    Così lo rimpiangerà sempre di non essersi fatto avanti
    Vai da lei, prendila in disparte e dille cosa provi, senza troppe commedie ma con sincerità. Se rifiuta, allora non era la ragazza per te

  6. #6
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione trance4ever89
    .....ma ho rinunciato, pensando magari di prender ancora un pò di tempo....
    non perdere tempo invece, trova il coraggio per dichiararti

  7. #7
    Sotto La Pioggia L'avatar di Zells
    Registrato il
    01-05
    Località
    Garden Di Balamb
    Messaggi
    1.023
    se nn vuoi compromettere l'amicizia devi essere sicuro che ci sta, sennò meglio nn dire nulla


  8. #8
    Insensibile L'avatar di Neokleos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    643
    devi assolutamente capirlo se lei ci sta o no...altrimenti ti assicuro che se ti dichiari e lei non ci sta la vostra amicizia è finita...
    alvin rock'n rollll, alvin superstar nanananananannaaaaaaaaa!

  9. #9
    Queen of winter, throned. L'avatar di littleramona
    Registrato il
    02-06
    Località
    inside-myself-for-hours
    Messaggi
    338
    veramente è sempre la stessa storia.. se glielo dici comprometti l'amicizia, se non lo fai stai mi mer** ... che fare?
    dillo, sono sicura che se è abbastanza intelligente farà in modo da non rompore il legame amichevole con squallide considerazioni.

    Tutto è bruciato, sfatto, a non so quale
    Severa essenza ammesso, su nell’aria...
    La vita è vasta, ebbra com’è d’assenza,
    La mente chiara, e dolce l’amarezza.
    [Cimitero marino. Paul Valèry]




  10. #10
    Bannato L'avatar di Aramir84
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    37
    Citazione trance4ever89
    Allora io sono innamorato di una ragazza della mia comitiva (ha 14 anni) molto carina da più o meno l'estate scorsa.....solo che non riesco a dirglierlo!! sono troppo timido...ho paura che la nostra amicizia venga compromessa in qualche modo....8(
    i miei amici se ne sono accorti da un pò di tempo, stasera ci siamo incontrati di nuovo tutti quanti e mi hanno consigliato di farmi avanti, ma ho rinunciato, pensando magari di prender ancora un pò di tempo....
    tenendo conto che ho avuto già un'esperienza negativa in passato, sono molto restio a dichiararmi, cosa devo fare? non c'è la faccio più.....
    devi dirglielo......nn aspettare che qualcun'altro te la porti via! perchè se nn ti dichiarerai tu certamente lo farà qualcun'altro


    PS: attento agli amici

  11. #11
    Che il tempo si fermi! L'avatar di Starplatinum_theworld
    Registrato il
    09-03
    Località
    Shattrat City
    Messaggi
    583
    Sorprendila alle spalle,appena è distratta glielo infili!
    Appena si gira per tirarti uno schiaffo la fermi con "scusa,sai,ma ti amo"
    Si creerà cosi un equilibrio ira profonda-basimento-tenerezza-imbarazzo che la lascerà assolutamente attonita.
    Fatto questo mettetevi a tavolino e discutetene.

    La bellezza di una donna non é nei suoi abiti, nella sua figura o nella pettinatura.
    La bellezza di una donna brilla nei suoi occhi, perché questi sono la finestra che mostra la sua anima, luogo dove vive e brucia l'amore. La bellezza di una donna non si trova nelle sue fattezze, ma nel riflesso che la sua anima ha sul corpo.
    E' il suo modo di esprimere l'amore e la passione che ha dentro a renderla bella nei gesti, nelle parole e a rendere armonica la figura.
    La bellezza di una donna cresce e si perfeziona solo col trascorrere degli anni.
    Una bellezza giovane e acerba é attraente perché ci mostra ció che potrá diventare, non per quello che esprime nel presente.


  12. #12
    manus88
    Ospite
    prima capisci se tu piaci anche a lei ( per questo ci vuole tempo ) , poi quando hai capito che anche lei vuole un qualcosa di più fai un bel touchè e falla cadere ai tuoi piedi...mettiti delle scarpe comode in punta che se no si fa male!

  13. #13
    Utente L'avatar di robby829
    Registrato il
    01-06
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    739
    mandagli un msg!!xò aspetta un altro pò di tempo!!ti devi fare forza


    Bi 6 la mia vita: Quando le stelle si potranno incontrare,quando la luna scenderà sul mare, solo allora ti potrò SCORDARE!! Ti amo cucciolo mio!!

  14. #14
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione robby829
    mandagli un msg!!xò aspetta un altro pò di tempo!!ti devi fare forza
    io glielo direi guardandola negl'occhi... magari ci esci insieme solo tu e lei, gli fai passare una bella giornata e a fine serata ti confessi

  15. #15
    Lurker L'avatar di Ra90
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2.508
    attento ke se è bona lo trova subito un fidanzato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •