Problema Ignoto di windows (SUICIDIO INSIDE)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema Ignoto di windows (SUICIDIO INSIDE)

Cambio titolo
  1. #1
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842

    Problema Ignoto di windows (SUICIDIO INSIDE)

    ieri, mi sono arrivate le nuove ram 2X1 GB e ho ncominciato a testare la stabilità partendo da 240 Mhz (dato ke sono garaniite cone PC4000) e salendo a step di 5 mhz...dopo qualche tornata, a365 Mhz, mi appare un messaggio su schermata nera appena dopo il POST che mi dice "il file system32 è inesistente o danneggiato, provare a ripristinare il file corrotto tramite la console di ripristino dal cd di windows"...io provo a fare quanto mi dice e arrivo alla console di ripristino
    a questo punto mi chiede la password e la mia nn funziona...e ho i privilegi di amministratore...dopo averla sbagliata x 3 volte mi dice di premere invio x riavviare il computer...riavvio e non si presenta + l'errore suddetto ma un altro tipo di errore nella schermata azzurra di avvio di windows che riguarda l'inizializzazione dell'account di protezione (SAM) che fallisce, a detta di windows, xke una periferica collegata al sistema nn è in funzione....cosa posso fare?
    sono sicuro che nn dipende dalla ram, xke l'errore si presenta anche con le vecchie ram...formattare risolverebbe le cose??
    grazie dell'attenzione...
    nel caso servisse la mia configurazione è in firma
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  2. #2
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    nessuno mi aiuta???
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  3. #3
    Bannato L'avatar di ardix
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near EPOREDIA!
    Messaggi
    1.554
    che la forza sia con te

  4. #4
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione ardix
    che la forza sia con te
    lllllllllllollllllllll cwoto

  5. #5
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    sono anke io un sensibile alla forza...ma mi serve un aiuto...dite almeno la vostra
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    cvuoto la forza...

    prova a togliere corrente e batteria della mobo...

    dopo di che, accendi il pc e vedi se riesce a bootare normalmente.
    sennò prova la modalità provvisoria (sempre se riesce ad arrivare a quel punto lì)...
    altre idee:

    riprova il ripristino
    riprova il riprstino da un altro pc
    formatta

  7. #7
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    nn credo srva a qualcosa levare la batteria dato che è un problema di win..spero che nn siano state le mie ram nuove a provocare il danneggiamento del file system ma anche se così fossa nn saprei il motivo...
    in provvisoria nn va...ho già dato l'hd a un mio amico x recuperare alcuni dati importanti, il formattone nn è un problema...vorrei solo essere sicuro che nn si possa risolvere in altro modo...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  8. #8
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Darth_Rko89
    nn credo srva a qualcosa levare la batteria dato che è un problema di win..spero che nn siano state le mie ram nuove a provocare il danneggiamento del file system ma anche se così fossa nn saprei il motivo...
    in provvisoria nn va...ho già dato l'hd a un mio amico x recuperare alcuni dati importanti, il formattone nn è un problema...vorrei solo essere sicuro che nn si possa risolvere in altro modo...
    imho avresti dovuto provare con la batteria...
    i problemi dei pc a volte provengono da FOlletOnia.... il pc di mio zio dava schermate blu a manetta, poi per sbaglio ho spento la ciabatta e... tutto a posto

  9. #9
    Bannato L'avatar di ardix
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near EPOREDIA!
    Messaggi
    1.554
    Io sono l'amico e adesso sono in pieno smontaggio hd con successiva operazione di graffiatura testine!!!


    Spoiler:
    paura e????

  10. #10
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione ciuaz!!!
    imho avresti dovuto provare con la batteria...
    i problemi dei pc a volte provengono da FOlletOnia.... il pc di mio zio dava schermate blu a manetta, poi per sbaglio ho spento la ciabatta e... tutto a posto
    anche al pc di un mio amico!!!solo che noi invece di spegnere la ciabatta staccamo la spina

  11. #11
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    nn credere che nn abbia provato con le maniere forti, tipo tirare via la corrente alla ciabatta...ma nn funziona..mi sembra quantomeno strano che i problemi del file system dipendano dalla batteria dell mobo
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •