come si messaggia cn una tipa per invitarla ad uscire?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: come si messaggia cn una tipa per invitarla ad uscire?

Cambio titolo
  1. #1
    manus88
    Ospite

    Lampadina come si messaggia cn una tipa per invitarla ad uscire?

    sabato sera ho visto una ragazza, e da bravo guardone la ho fissata per qulache secondo da una distanza pari a 5 metri e lei mi fissava pure ( in modo bello, cioè c'era un'alchimia di sguardi ) .
    alta, bionda, bel culo:9 . un mio amico dovrebbe riuscire a darmi il numero e ci vorrei messaggiare per uscirci nsieme. sabato sera ho avuto paura dato che cm sapete sn timido8( .
    cosa le potrei dire per interessarla e riuscire ad invitarla ad uscire?
    grazie
    nn commentate da malelingue: riferito ai vari dauntless

  2. #2
    Zoroastro
    Ospite
    ma che palle

  3. #3
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Innanzitutto le fai uno squillo,dopo lei ti scrive:"Ciao ki 6?" E tu:"sono manus e bla bla bla"

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    sarebbe più comodo se il tuo amico combinasse una serata tra amici in cui ci fosse anche lei...
    i messaggi mi sanno di squallido... però se è l' unica arma a tua disposizione (a parte quella sotto la patta dei jeans) scrivile le solite frasette da etero: "vieni al cinema? usciamo a mangiare qualcosa" ecc...

    (i miei amici fanno così...)

  5. #5
    Luxor89
    Ospite
    beh se si ricorda di te magari potrebbe aiutarti

  6. #6
    trance4ever89
    Ospite
    prima fatti avere il numero, poi falle uno squillo...lei sicuramente ti risponderà o con uno squillo anche lei e/o ti chiederà ki 6...tu rispondili digli chi sei, quanti anni hai, ecc...xò non far capire subito che vuoi metterti insieme fagli capire invece che vuoi semplicemente conoscerla....

    poi dopo aver diciamo fatto confidenza via sms dopo un pò di giorni, la inviti ad incontrarsi con te in un posto x vederti di persona, fatto ciò ti presenti e se x caso gli piaci allora sarà lei a proporti di continuare a vederti...

    io l'anno scorso ho fatto esattamente così solo che una volta che ci siamo presentati lei doveva uscire con le sue amiche, destino ingrato...8(
    xò c'è da dire che continuiamo a messaggiare, siamo rimasti amici via sms, anche se ha già trovato il ragazzo...

  7. #7
    manus88
    Ospite
    Citazione ciuaz!!!
    sarebbe più comodo se il tuo amico combinasse una serata tra amici in cui ci fosse anche lei...
    i messaggi mi sanno di squallido... però se è l' unica arma a tua disposizione (a parte quella sotto la patta dei jeans) scrivile le solite frasette da etero: "vieni al cinema? usciamo a mangiare qualcosa" ecc...

    (i miei amici fanno così...)
    il mio amico nn la conosce il numero se lo è fatto dare da un suo compa di classe che nn so come ha avuto il numero.
    cmq il mio amico ci sta provando cn la sorella, ma nn so cm andrà a finire

  8. #8
    trance4ever89
    Ospite
    Citazione manus88
    il mio amico nn la conosce il numero se lo è fatto dare da un suo compa di classe che nn so come ha avuto il numero.
    cmq il mio amico ci sta provando cn la sorella, ma nn so cm andrà a finire
    la prima cosa che ti chiederà è sicuramente: "come hai avuto il mio num? ki te lo ha dato?" e tu dovrai darle una risposta esauriente...

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione manus88
    il mio amico nn la conosce il numero se lo è fatto dare da un suo compa di classe che nn so come ha avuto il numero.
    cmq il mio amico ci sta provando cn la sorella, ma nn so cm andrà a finire
    andrà a finire che il tuo amico tiene per sè il numero
    in questo caso, ti autorizzo al pestaggio con manganello

  10. #10
    manus88
    Ospite
    Citazione trance4ever89
    la prima cosa che ti chiederà è sicuramente: "come hai avuto il mio num? ki te lo ha dato?" e tu dovrai darle una risposta esauriente...
    tipo?

  11. #11
    manus88
    Ospite
    Citazione ciuaz!!!
    andrà a finire che il tuo amico tiene per sè il numero
    in questo caso, ti autorizzo al pestaggio con manganello
    ci sta provando con la sorella, quindi...anche se fosse, lei ( quella che mi interessa ) ha un'amica molto f1ga anche lei...paraculusmanus

  12. #12
    trance4ever89
    Ospite
    Citazione manus88
    tipo?
    che sò....sparali che l'hai avuto da un amico che xò non conosci bene...o digli che non puoi dirlo il suo nome....poi magari dipende da che tipo è lei...se è troppo "investigativa" non ti darà pace finchè non gli dirai la verità

  13. #13
    manus88
    Ospite
    Citazione trance4ever89
    che sò....sparali che l'hai avuto da un amico che xò non conosci bene...o digli che non puoi dirlo il suo nome....poi magari dipende da che tipo è lei...se è troppo "investigativa" non ti darà pace finchè non gli dirai la verità
    allora le dico un giovanni che conosce uno di nome giuseppe che va a scuola cn lui

    giuseppe nn so da chi ha avuto il numero, cmq che importa, parliamo un po' di te...........

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    923
    omfg -_-' squallor

  15. #15
    ciuaz!!!
    Ospite
    a questo punto faresti meglio a dirle la verità direttamente, non fa piacere essere presi per i fondelli (anche perchè sei sgamabilissimo ).

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •