Grave virus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Grave virus

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217

    Grave virus

    Avast ha rilevato un cavallo di *****,lo cancella ma dopo qualche ora torna l'icona nel disco c con la faccia di mister burns dei simpson chiamata web.La ritolgo con avast ma torna sempre.Ho provato anche con adware e spybot nulla da fare .Esiste qualche programma specifico che posso scaricare?Free ovviamente
    Edit:Per ora ha ha provocato questi effetti disattiva l'antivirus,toglie le icone dal desk,crash ripetuti.
    Ultima modifica di Vins; 5-04-2006 alle 23:37:53

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Vins
    Avast ha rilevato un cavallo di *****,lo cancella ma dopo qualche ora torna l'icona nel disco c con la faccia di mister burns dei simpson chiamata web.La ritolgo con avast ma torna sempre.Ho provato anche con adware e spybot nulla da fare .Esiste qualche programma specifico che posso scaricare?Free ovviamente
    Edit:Per ora ha ha provocato questi effetti disattiva l'antivirus,toglie le icone dal desk,crash ripetuti.
    Prova ad eliminarlo in modalità provvisoria

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Tripla Z
    Prova ad eliminarlo in modalità provvisoria
    Se tento normalmente dice che è un programma in uso,ho gia provato in provvisoria,lo cancella ma torna.Non sapete un anti-troyan specifico?Inoltre ho visto alcuni file che hanno nel nome Dialer,ma l'antivirus nn li rivela.Non ci sono programmi specifici?

  4. #4
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    fammi uno screen della faccina di burns
    così capisco che virus è

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione siok
    fammi uno screen della faccina di burns
    così capisco che virus è
    Lo cancellato a mano proprio ora(lo so che cosi nn fo nulla ma cio provato)Cmq è tornato è ha cambiato faccina ora sembra un motociclista punk con capelli rosa .Cmq prima burns aveva un cappello rosso,e i denti da vampiro,e la lingua da fuori

  6. #6
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Vins
    Lo cancellato a mano proprio ora(lo so che cosi nn fo nulla ma cio provato)Cmq è tornato è ha cambiato faccina ora sembra un motociclista punk con capelli rosa .Cmq prima burns aveva un cappello rosso,e i denti da vampiro,e la lingua da fuori
    1- Posta il nome del Trojan che ti rileva con Avast, così vediamo cosa possiamo fare.
    2- Prova una scansione online con eWido da www.ewido.com

  7. #7
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Chiama Smithers.

    O dai a Maggie una pistola...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione LordMagus
    1- Posta il nome del Trojan che ti rileva con Avast, così vediamo cosa possiamo fare.
    2- Prova una scansione online con eWido da www.ewido.com
    1)Avast dice Cavallo di ***** Win32:Lowzones-AR (trj) web.exe
    2)La faccio appena torno a casa ci mette tanto?

  9. #9
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Vins
    1)Avast dice Cavallo di ***** Win32:Lowzones-AR (trj) web.exe
    2)La faccio appena torno a casa ci mette tanto?
    No, dovrebbe metterci poco e il Trojan non dovrebbe dare problemi.
    Se neanche ewido riesce a toglierlo bisognerà rimuoverlo a mano, ma non credo che sia un problema. Comunque vediamo dopo la scansione.

  10. #10
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    ma l'icona ricompare subito dopo che la cancelli oppure dopo il riavvio?
    Jacksonville's on the map...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Ho provato ewido.mi dice di installare il programma per fare la scasione online clicco ok carica ma nn parte nulla.Provo a scaricare tutto il programma...
    ma l'icona ricompare subito dopo che la cancelli oppure dopo il riavvio?
    Compare un po di tempo dopo che lo tolta,se riavvio torna cmq.
    Ho notato che ce un processo nel pc che si chiama rock,non lo mai avuto ho provato a toglierlo nn succede niente.Si puo vedere se è collegato a qualche troyan?

  12. #12
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    se controlli i processi attivi (soprattutto quelli che si carino all'avvio del sistema) ce ne deve essere qualcuno collegato a qualche file strano. rock di cui parli potrebbe essere uno di quelli. guarda a che file fa riferimento. se è sospetto chiudilo, rimuovi l'icona e guarda se si ripresenta.
    Jacksonville's on the map...

  13. #13
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Prova a fare una scansione con Hijackthis, un utlissimo e leggerissimo tool. Fatta la scansione copia il log del file qui e regolati di conseguenza
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #14
    Utente L'avatar di bLaCkAnGeL23
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    6.832
    formatta




  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione pity
    Prova a fare una scansione con Hijackthis, un utlissimo e leggerissimo tool. Fatta la scansione copia il log del file qui e regolati di conseguenza
    rock lo da come sconosciuto ma intanto ha trovato 3 processi infetti
    O15 - Trusted Zone: www.redfunny.com
    Sospetto Questa voce è stata classificata dai nostri visitatori come infetta.
    Clicca sulle stelle e guarda i commenti dei nostri visitatori, per leggere il motivo per cui questa voce è stata classificata in questo modo. O15 - Trusted Zone: www.skymasters.biz
    Sospetto Questa voce è stata classificata dai nostri visitatori come infetta.
    Clicca sulle stelle e guarda i commenti dei nostri visitatori, per leggere il motivo per cui questa voce è stata classificata in questo modo. O15 - Trusted Zone: www.linkautomatici.com
    Sospetto Questa voce è stata classificata dai nostri visitatori come infetta.
    Clicca sulle stelle e guarda i commenti dei nostri visitatori, per leggere il motivo per cui questa voce è stata classificata in questo modo
    Come si procede?
    Leggete i commenti sono abb disperati asdsda
    Edit:li ho eliminati tutti col programma,ha fatto pure una copia di back davvero buono
    Ultima modifica di Vins; 6-04-2006 alle 22:39:03

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •