maledetto pc....ladrata inside?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: maledetto pc....ladrata inside?

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    maledetto pc....ladrata inside?

    ciao a tutti...8( apro questo thread per dirvi, che ho dovuto cambiare scheda madre al mio pc( in firma) perchè quella che avevo era difettata, il tecnico ne ha ordinato un modello agp 8x( non mi ricordo il nome dato che il pc lo devo ancora avere) e le spese di montaggio e installazione driver ecc.. ecc... ammonta tutto a 260 euro!!!! ma è possibile? o mi ritrovo davanti a un figlio di *******? e che *****...... possibile che se una persona non si intende di hardware come me deve cedere dinanzi a queste persone? mi consigliate di fermarlo subito e di provare a me di fare il lavoro? se rispondete subito vi ringrazierei molto...

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    ciao a tutti...8( apro questo thread per dirvi, che ho dovuto cambiare scheda madre al mio pc( in firma) perchè quella che avevo era difettata, il tecnico ne ha ordinato un modello agp 8x( non mi ricordo il nome dato che il pc lo devo ancora avere) e le spese di montaggio e installazione driver ecc.. ecc... ammonta tutto a 260 euro!!!! ma è possibile? o mi ritrovo davanti a un figlio di *******? e che *****...... possibile che se una persona non si intende di hardware come me deve cedere dinanzi a queste persone? mi consigliate di fermarlo subito e di provare a me di fare il lavoro? se rispondete subito vi ringrazierei molto...
    ladrata colossale... 260 euro per una mobo e installazione drivers???

    fermalo...

  3. #3
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    mi ha detto così al telefono prima: 110 euro per scheda madre, 150 euro tra installazione driver e montaggio....

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    se vieni da me e mi paghi una pizza te lo faccio io piu che volentieri

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    mi ha detto così al telefono prima: 110 euro per scheda madre, 150 euro tra installazione driver e montaggio....
    dimmi il nome della scheda madre, devi fargli fare una figura di m... che non se la scorda più...
    chiamalo e digli che fai da solo o fatti da aiutare da qualche tuo amico...

    MONTAGGIO + DRIVERS = 150€ ??? Ma questo vive su Marte...

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    magari .....ma sai se dico ai miei genitori quel che dici( mi piacerebbe lo farei volentieri) mi dicono: vabbè ma piuttosto di andare da venezia a imola se dobbiamo proprio paghiamo...poveretti

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    magari .....ma sai se dico ai miei genitori quel che dici( mi piacerebbe lo farei volentieri) mi dicono: vabbè ma piuttosto di andare da venezia a imola se dobbiamo proprio paghiamo...poveretti
    cmq puoi sempre farlo in casuccia tua, c'è la guida di fotty e se hai altri problemi ti aiutiamo noi dal foro... capisci che 150€ di manodopera è un furto?

  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    eh certo che lo capisco, ve l'ho chiesto apposta.... per farvi un esempio: io ho un pc portatile( dove sto scrivendo adesso) da 3 anni... e non ho MAI avuto problemi, il pc fisso lo ho dal 2002 e fin dall' inizio ho avuto problemi.... tutto perchè sono andato in un negozio sbagliato che non lo auguro nemmeno al mio miglior nemico.... fin dall' inizio c'erano virus( virus!!), le porte usb non funzionavano, il sistema crashava ecc....... e ho pagato tanti soldi portandolo sempre a sistemare, è stato più tempo dal tecnico che a casa mia sto maledetto pc..., e non sono l'unico, anche altra gente si è lamentata di quella catena di negozi( Guerracomputer se qualcuno lo conosce), dopodichè ho deciso di andare in un altro negozio( quello attuale della scheda madre intendo..) ma anche qui vivono di ladrate..... ahh... che vita

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    eh certo che lo capisco, ve l'ho chiesto apposta.... per farvi un esempio: io ho un pc portatile( dove sto scrivendo adesso) da 3 anni... e non ho MAI avuto problemi, il pc fisso lo ho dal 2002 e fin dall' inizio ho avuto problemi.... tutto perchè sono andato in un negozio sbagliato che non lo auguro nemmeno al mio miglior nemico.... fin dall' inizio c'erano virus( virus!!), le porte usb non funzionavano, il sistema crashava ecc....... e ho pagato tanti soldi portandolo sempre a sistemare, è stato più tempo dal tecnico che a casa mia sto maledetto pc..., e non sono l'unico, anche altra gente si è lamentata di quella catena di negozi( Guerracomputer se qualcuno lo conosce), dopodichè ho deciso di andare in un altro negozio( quello attuale della scheda madre intendo..) ma anche qui vivono di ladrate..... ahh... che vita
    si conosco guerracomputer, per gli acquisti più piccoli vado sempre da loro... ma non ho mai sperimentato la loro assitenza tecnica.

    Cmq facci sapere, spero per i tuoi che non si facciano spennare come polli.

  10. #10
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    magari ti è capitato un negozio "normale", ma quello vicino casa mia( Mestre) e un altro in un paese vicino tantissima gente li contesta..... cioè ma ti rendi conto che quando ho preso un sistema di casse audio da loro dopo due settimane non andavano più??? non ho parole......
    Cmq sia mi sà che alla fine pur di non far pagare i miei, pagherò di mia tasca.....8(

  11. #11
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    magari ti è capitato un negozio "normale", ma quello vicino casa mia( Mestre) e un altro in un paese vicino tantissima gente li contesta..... cioè ma ti rendi conto che quando ho preso un sistema di casse audio da loro dopo due settimane non andavano più??? non ho parole......
    Cmq sia mi sà che alla fine pur di non far pagare i miei, pagherò di mia tasca.....8(
    non lasciarti fregare... parlane con i tuoi e fa' leggere loro questo 3d...
    normalmente si chiede 30/40 massimo 50 euro di manodopera (e siamo già a livelli assurdi)...
    ps: sei di mestre mestre? hai un pm...

  12. #12
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    TDC se hai una webcam sul portatile ti guido io in diretta ....lascia perdere quql ladro...110 per la mobo li posso pure capire (non se è AGP, ed è AGP), ma 150 per montaggio etc etc etc.......facendo conto che i driver sono inclusi nella confezione.....

  13. #13
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione TestaDiCuoio
    ciao a tutti...8( apro questo thread per dirvi, che ho dovuto cambiare scheda madre al mio pc( in firma) perchè quella che avevo era difettata, il tecnico ne ha ordinato un modello agp 8x( non mi ricordo il nome dato che il pc lo devo ancora avere) e le spese di montaggio e installazione driver ecc.. ecc... ammonta tutto a 260 euro!!!! ma è possibile? o mi ritrovo davanti a un figlio di *******? e che *****...... possibile che se una persona non si intende di hardware come me deve cedere dinanzi a queste persone? mi consigliate di fermarlo subito e di provare a me di fare il lavoro? se rispondete subito vi ringrazierei molto...
    oh cacchio, se la mobo mettiamo viene 100 € e metti anche che ti spilli 30 € all' ora di manodopera, e in media x montar tutto occorre 1 ora... 260 é ASSURDO!
    a meno che nn sia un c.oglione patentato e ci abbia messo 5-6 ore x montartela

    in tutti i casi mandalo a cagare

  14. #14
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione ciuaz!!!
    non lasciarti fregare... parlane con i tuoi e fa' leggere loro questo 3d...
    normalmente si chiede 30/40 massimo 50 euro di manodopera (e siamo già a livelli assurdi)...
    ps: sei di mestre mestre? hai un pm...
    esatto 30/40€ sono prezzi accetabili, magari se ti testa bene il pc, non limitandosi al assamblaggio puro e semplice.

    comunque quei prezzi da matti li fanno in tanti, visto tutti i niubbi che ci sono in giro...
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  15. #15
    vampire heart L'avatar di The Soul Reaver
    Registrato il
    08-05
    Località
    emh..vediamo..boh
    Messaggi
    1.376
    mandalo a cagare!monta tu!c'è sempre una prima volta!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •