cpu limited?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: cpu limited?

Cambio titolo
  1. #1
    cc84ars
    Ospite

    cpu limited?

    Una domanda, giusto per curiosità. Ho un amd 64 x2 3800+ e una ati x1900xt: sono cpu limited? se sì quanto pesantemente?
    Un'altra cosa: leggevo in giro che i giochi di strategia tipo rome total war risentono delle prestazioni del processore. Ma fino a che punto? La mia configurazione crea problemi con giochi del genere e con quelli che usciranno?

    Scusate la niubbaggine

  2. #2
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione cc84ars
    Una domanda, giusto per curiosità. Ho un amd 64 x2 3800+ e una ati x1900xt: sono cpu limited? se sì quanto pesantemente?
    Un'altra cosa: leggevo in giro che i giochi di strategia tipo rome total war risentono delle prestazioni del processore. Ma fino a che punto? La mia configurazione crea problemi con giochi del genere e con quelli che usciranno?

    Scusate la niubbaggine
    leggermente imho ... con la tua config sei a posto almeno per 2 anni con qualsiasi gioco

    WORK Speed

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    non mi farei di questi problemi, sei cpu-limited ma con le sv di fascia alta si è cpu-limited con tutto praticamente...

    la tua configurazione è ottima

  4. #4
    vampire heart L'avatar di The Soul Reaver
    Registrato il
    08-05
    Località
    emh..vediamo..boh
    Messaggi
    1.376
    Citazione ciuaz!!!
    non mi farei di questi problemi, sei cpu-limited ma con le sv di fascia alta si è cpu-limited con tutto praticamente...

    la tua configurazione è ottima
    io sono cpu limited!AZZO io ne risento xò!cmnque se già con un 3800x2 viaggia allora con i 4*00...

  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    tranquillo sei a posto così, anche con un fx60 la x1900 è rallentata, per cui non farti tante fisse ...

  6. #6
    cc84ars
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    tranquillo sei a posto così, anche con un fx60 la x1900 è rallentata, per cui non farti tante fisse ...

    D'accordo, grazie. A questo punto mi viene da pensare che siano scelte migliori le schede di fascia medio-alta, come la nuova 7900GT... misteri dell'hardware...

  7. #7
    Matrice
    Ospite
    Stai tranquillo.. al massimo tra 1 anno prendi il 5200 +

  8. #8
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione cc84ars
    D'accordo, grazie. A questo punto mi viene da pensare che siano scelte migliori le schede di fascia medio-alta, come la nuova 7900GT... misteri dell'hardware...
    x1900 è il meglio,punto...hai fatto un ottimissimo acquisto,fidati....
    guarda tu: http://www.gpureview.com/show_cards....=384&card2=377
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  9. #9
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    Citazione GordonFreeman90
    x1900 è il meglio,punto...hai fatto un ottimissimo acquisto,fidati....
    guarda tu: http://www.gpureview.com/show_cards....=384&card2=377
    quoto

  10. #10
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione cc84ars
    D'accordo, grazie. A questo punto mi viene da pensare che siano scelte migliori le schede di fascia medio-alta, come la nuova 7900GT... misteri dell'hardware...
    No perchè anche se sei cpu limited puoi giocare ad altissime risoluzioni e filtri a palla con un frame rate alto lo stesso.Essere cpu limited significa che sia a 640x480 che a 1280 avrai un frame rate uguale,ma sempre alto
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  11. #11
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione link82
    No perchè anche se sei cpu limited puoi giocare ad altissime risoluzioni e filtri a palla con un frame rate alto lo stesso.Essere cpu limited significa che sia a 640x480 che a 1280 avrai un frame rate uguale,ma sempre alto
    esattamente...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  12. #12
    cc84ars
    Ospite
    Citazione link82
    No perchè anche se sei cpu limited puoi giocare ad altissime risoluzioni e filtri a palla con un frame rate alto lo stesso.Essere cpu limited significa che sia a 640x480 che a 1280 avrai un frame rate uguale,ma sempre alto
    Ecco, ora ho capito che significa. Su certi forum inglesi ne parlavano come di una maledizione.

  13. #13
    vampire heart L'avatar di The Soul Reaver
    Registrato il
    08-05
    Località
    emh..vediamo..boh
    Messaggi
    1.376
    Citazione link82
    No perchè anche se sei cpu limited puoi giocare ad altissime risoluzioni e filtri a palla con un frame rate alto lo stesso.Essere cpu limited significa che sia a 640x480 che a 1280 avrai un frame rate uguale,ma sempre alto
    quello ke dici è vero!a me succede la stessa cosa!basta guardare il mio 3d!cmnque ho rallentamenti in tt e 2 i casi !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •