overclock sv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: overclock sv

Cambio titolo
  1. #1
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472

    Domanda overclock sv

    volevo sapere, se è possibile come overclokkare la mia scheda videose è possibile farlo, premetto che non ho mai fatto cose del genere, ma vorrei provarci, ho una GeForce FX 5200
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    si, il mio motto è "overlocca e distruggi"


    usa rivatuner, alza le frequenze del core e della ram poco a poco, gioca, se vedi artefatti torna alle frequenze precedenti.

    magari avessi una scheduzza così... la tirerei al massimo fino a farla esplodere diavolo di un Berlusca!

  3. #3
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Citazione ciuaz!!!
    si, il mio motto è "overlocca e distruggi"


    usa rivatuner, alza le frequenze del core e della ram poco a poco, gioca, se vedi artefatti torna alle frequenze precedenti.

    magari avessi una scheduzza così... la tirerei al massimo fino a farla esplodere diavolo di un Berlusca!
    dove posso prenderlo rivatuner???
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    oppure scarica coolbits, così overclocki direttamente dal pannello di controllo del driver.. comunque è lo stesso usare uno o l'altro..
    ciuaz vuoi la mia vecchia nvidia vanta 16 mb senza dissipatore? credo che esploda facilmente

  5. #5
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Tha Doctor
    volevo sapere, se è possibile come overclokkare la mia scheda videose è possibile farlo, premetto che non ho mai fatto cose del genere, ma vorrei provarci, ho una GeForce FX 5200
    Hehe, rompila (quoto overclokka e distruggi) così hai la scusa x fartene 1 nuova
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  6. #6
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    Hehe, rompila (quoto overclokka e distruggi) così hai la scusa x fartene 1 nuova
    infatti volevo comprare una 6800 gs ma per ora volevo finire di spingere al massimo la scheda che mi ha accompagnato per un anno in molti giochi fino a che oblivion non la ha abbattuta
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  7. #7
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    ma per clokkare il processore va lo stesso programma (rivatuner)? ho un pentium 4 2,8 Ghz
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  8. #8
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Tha Doctor
    ma per clokkare il processore va lo stesso programma (rivatuner)? ho un pentium 4 2,8 Ghz
    no, il processore si occa tramite BIOS.

  9. #9
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione Tha Doctor
    ma per clokkare il processore va lo stesso programma (rivatuner)? ho un pentium 4 2,8 Ghz
    okkare la 5200 è solo un spreco di tempo, anche spinta a frequenze pazzesche non ti darebbe manco un frame in più... probabilmente la bruceresti soltanto.

  10. #10
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Ilanur
    okkare la 5200 è solo un spreco di tempo, anche spinta a frequenze pazzesche non ti darebbe manco un frame in più... probabilmente la bruceresti soltanto.
    appunto, è proprio per quello che deve occare...

    chissà magari con un po' di azoto raggiunge le prestazioni di un a 9800pro ... mi piacciono troppo gli esperimenti sulle sv vecchie, devo assolutamente procuramene una

  11. #11
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione ciuaz!!!
    appunto, è proprio per quello che deve occare...

    chissà magari con un po' di azoto raggiunge le prestazioni di un a 9800pro ... mi piacciono troppo gli esperimenti sulle sv vecchie, devo assolutamente procuramene una
    azoto?? e dove glielo metti?? su per le pipeline , magari le piace pure...

  12. #12
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Ilanur
    azoto?? e dove glielo metti?? su per le pipeline , magari le piace pure...
    non so ho sparato a caso... come si dice quell'altro sistema di raffreddamento... coibentazione, è possibile o mi sto confondendo con i millemila termini di astronomia che ho studiato oggi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •