Nuova scheda video...consigliatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Nuova scheda video...consigliatemi!

Cambio titolo
  1. #1
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027

    Esclamazione Nuova scheda video...consigliatemi!

    Allora ho una scheda madre ECS P6BAP-Me della Award di 5 anni fa...
    Premetto che non posso comprarla nuova ora, perciò se siete esperti consigliatemi una buona scheda video che funzioni con questa scheda!
    Io nno ho proprio idea di come informarmi sulla potenza di una e dell'altra, perciò mi affido a voi!

    Adesso ho montata una S3 Savage 4, ma è probabile che si sia bruciata perchè il pc mi si riavvia solo al minimo sforzo di grafiche ecc...
    Ed in ogni caso la voglio nuova, ma che funzioni bene con i giochi di qualche anno fa e con i più vecchi tipo: Deus Ex, Unreal, Swat 3, Project IGI, Gothic ecc ecc... che uso ancora!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  2. #2
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    il resto del pc?

  3. #3
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Pentium 3, 800mhz, hd 30gb....
    Vi serve altro?°°
    Comunque mi hanno parlato di conflitti con la scheda madre, non con il resto del pc...°°
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione fifi
    Pentium 3, 800mhz, hd 30gb....
    Vi serve altro?°°
    Comunque mi hanno parlato di conflitti con la scheda madre, non con il resto del pc...°°
    Ti conviene cambiare tutto il pc.... Anche con soli 500€ ti ci fai un pc 15-20 volte piu potente di quello che hai ora
    Inoltre le ultime schede video uscite sono pci express mentre sono sicuro che la tua mobo non ha neanche l'agp 4x ma forse il 2x che è incompatibile con le sk video 4x e 8x quindi ti conviene cambiarlo

  5. #5
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Allora... Ho premesso che nn POSSO PER ORA COMPRARMI IL PC NUOVO!
    Ci sentite? Ogni volta che apro una discussione di sto tipo per risparmiarvi la fatica mi dite sta roba...-.-""

    Ho solo bisogno urgente di una scheda video decente, non all'ultimo grido!!
    Perchè fra poco rischio che rimango senza pc perchè questa mi fonde!!!
    Se volete seriamente aiutarmi fatelo, per dirmi di cambiar pc (che lo so bene e che cmq lo vorreste un pc che vi duri 5 anni senza rompersi e usando anche giochi nuovi) non postate nemmeno!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  6. #6
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione fifi
    Allora... Ho premesso che nn POSSO PER ORA COMPRARMI IL PC NUOVO!
    Ci sentite? Ogni volta che apro una discussione di sto tipo per risparmiarvi la fatica mi dite sta roba...-.-""

    Ho solo bisogno urgente di una scheda video decente, non all'ultimo grido!!
    Perchè fra poco rischio che rimango senza pc perchè questa mi fonde!!!
    Se volete seriamente aiutarmi fatelo, per dirmi di cambiar pc (che lo so bene e che cmq lo vorreste un pc che vi duri 5 anni senza rompersi e usando anche giochi nuovi) non postate nemmeno!

    Si ma non troverai mai una scheda video migliore.... Ne ci potresti fare andare giochi di quest'anno nè del periodo 2004-2005!!! Se mi dici la tua scheda madre posso vedere se ha la scheda video su pci (se è cosi mettiti il cuore in pace e comincia a risparmiare) o agp 2x (anche qui non c'è tanto da fare ma forse si puo vedere qualcosa)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione fifi
    Allora ho una scheda madre ECS P6BAP-Me della Award di 5 anni fa...
    Premetto che non posso comprarla nuova ora, perciò se siete esperti consigliatemi una buona scheda video che funzioni con questa scheda!
    Io nno ho proprio idea di come informarmi sulla potenza di una e dell'altra, perciò mi affido a voi!

    Adesso ho montata una S3 Savage 4, ma è probabile che si sia bruciata perchè il pc mi si riavvia solo al minimo sforzo di grafiche ecc...
    Ed in ogni caso la voglio nuova, ma che funzioni bene con i giochi di qualche anno fa e con i più vecchi tipo: Deus Ex, Unreal, Swat 3, Project IGI, Gothic ecc ecc... che uso ancora!
    S3 Savage 4?!?!?!?!?! fatti fare un prestitino dal paparino e cn qualke 400naio di € ci fai un pc mooolto + potente d quello ke hai ora

  8. #8
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Citazione Opp32
    Si ma non troverai mai una scheda video migliore.... Ne ci potresti fare andare giochi di quest'anno nè del periodo 2004-2005!!! Se mi dici la tua scheda madre posso vedere se ha la scheda video su pci (se è cosi mettiti il cuore in pace e comincia a risparmiare) o agp 2x (anche qui non c'è tanto da fare ma forse si puo vedere qualcosa)
    Allora, i fatti miei restano a casa mia! Se dico che nn posso vuol dire CHE NN POSSO!
    Se esisteva ai tempi la s3 savage 4 e mi faceva girare con la grafica a una tacca GOTHIC 2, significa che può esistere una scheda video leggermente migliore (basta anche da 64mb con il supporto t&l) da montare in attesa del computer nuovo (che farà gola quando potrò comprare i pezzi che voglio io! TvT)!

    La mia scheda madre è la ECS P6BAP-Me della Award, comunque se leggi al primo post è la prima cosa che avevo scritto e pretendevo una risposta adeguata alla domanda, non dettagli di cui, purtroppo, non mi faccio nulla!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  9. #9
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    se ha detto che non può spendere.potresti vedere su ebay quanto costano le 9500pro

  10. #10
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Della Ati? Le Radeon 9500 dici?
    E sarebbero compatibili con la mia scheda madre?
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  11. #11
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    beh ho controllato e la tua scheda madre supporta l'agp 4x, quindi penso possa andare

  12. #12
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione fifi
    Allora, i fatti miei restano a casa mia! Se dico che nn posso vuol dire CHE NN POSSO!
    Se esisteva ai tempi la s3 savage 4 e mi faceva girare con la grafica a una tacca GOTHIC 2, significa che può esistere una scheda video leggermente migliore (basta anche da 64mb con il supporto t&l) da montare in attesa del computer nuovo (che farà gola quando potrò comprare i pezzi che voglio io! TvT)!

    La mia scheda madre è la ECS P6BAP-Me della Award, comunque se leggi al primo post è la prima cosa che avevo scritto e pretendevo una risposta adeguata alla domanda, non dettagli di cui, purtroppo, non mi faccio nulla!
    E chi li vuole sapere i "fatti tuoi" i miei erano solo consigli... comunque ha un agp 2x quindi non ci puoi mettere la 9500 visto che va dal 4x in poi

  13. #13
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Evviva!! Grazie per l'aiuto!!^^
    Dimmi un po' delle prestazioni!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  14. #14
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    Citazione Opp32
    E chi li vuole sapere i "fatti tuoi" i miei erano solo consigli... comunque ha un agp 2x quindi non ci puoi mettere la 9500 visto che va dal 4x in poi
    ma se ho guardato è dice che ha il 4x quella scheda madre

  15. #15
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Ian Gillian
    beh ho controllato e la tua scheda madre supporta l'agp 4x, quindi penso possa andare
    no su un sito c'è scritto che questa è la versione ECS P6BAP-Me che ha il northbridge VT82C693A cioè il modello precedente al VT82C694 che invece supporta il 4x

    http://www.pcmech.com/show/reviews/259/

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •