[help] consiglio per nuove casse !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [help] consiglio per nuove casse !

Cambio titolo
  1. #1
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323

    [help] consiglio per nuove casse !

    Ciao raga,
    attualmente posseggo delle casse Creative I-Trigue 2.1 L3500 che un amico mi ha chiesto di rivendergli...

    Avendo accettato (nonostante siano delle casse divine, regalano un audio da urlo) desidererei comprarne un paio diverso, possibilmente sempre 2.1 e belle anche nel design...

    Stavo vedendo il nuovo modello Creative I-Trigue 3600 (sempre 2.1) che mi stuzzicano molto ma da qualche tempo mi sono puntato sulle JBL Creature II...

    Mi sembrano bellissime, ma non so se la resa audio sia migliore delle Creative (si, lo so, il marchio JBL è una garanzia, ma prima vorrei sentirle!)...
    Ho anche visto della Harman Kardon ma costano davvero troppo.

    Qualcuno che possiede le casse audio sopra citate e/o che le abbia sentite dal vivo può darmi qualche consiglio???

    vi ringrazio in anticipo!
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  2. #2
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    http://www.eprice.it/default.aspx?sk...%2Bda%2BKelkoo

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...64&from=kelkoo

    inoltre non credo di dire una razzata dicendo che le jbl siano progettate dalla stessa harman kardon


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •