[PES5]Aiutate un disperato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [PES5]Aiutate un disperato

Cambio titolo
  1. #1
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183

    [PES5]Aiutate un disperato

    Premetto che PES 5 è il primo capitolo della serie che gioco (oltre qualche partita al 4 su PC), avendo passato gli anni dal 98 al 05 con FIFA.

    Il problema è che proprio non riesco a giocare. Di quello imparato nell'allenamento, non riesco a fare praticamente nulla nella partita. Dopo aver costruito una bella azione, sbaglio anche a porta libera, sparando la palla nella stratosfera.

    Qualcuno potrebbe farmi un elenco delle "mosse" che potrebbero essermi utili durante la partita, a partire dal tiro fino ai "giochetti"?

    Gvazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di ilpinturicchio
    Registrato il
    11-05
    Località
    Alex fan club
    Messaggi
    811
    guarda. per iniziare invece dei giochetti ti conviene mirare alla concretezza.
    prova a fare cosi: inizia giocando alla master con i giocatori scarsi (quelli tarocchi: castolo vornander ecc.), inizia con una o 2 stelline, poi quando ti sembra che a questo livello vinci abbastanza facilmente , aumenta sempre di una stellina e cosi via fino a vincere con 6 stelle.
    tieni presente che pero ti ci vorra parecchio tempo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Continua a giocare, all'inizio è dura lo so... gioca a livelli facili e prenci confidenza
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione GTN90
    Premetto che PES 5 è il primo capitolo della serie che gioco (oltre qualche partita al 4 su PC), avendo passato gli anni dal 98 al 05 con FIFA.

    Il problema è che proprio non riesco a giocare. Di quello imparato nell'allenamento, non riesco a fare praticamente nulla nella partita. Dopo aver costruito una bella azione, sbaglio anche a porta libera, sparando la palla nella stratosfera.

    Qualcuno potrebbe farmi un elenco delle "mosse" che potrebbero essermi utili durante la partita, a partire dal tiro fino ai "giochetti"?

    Gvazie.
    Inizialmente è così per tutti.....insomma nn è il solito gioco di calcio in cui i passaggi vanno sempre a buon fine o i tiri sempre nell'incrocio...PES è l'apoteosi del gioco del calcio e come tale è difficile da giocare inizialmente...
    Gioca gioca e gioca! Abbassa il livello delle stelline e prendi una squadra forte con buoni giocatori e inizia a fare un campionato o la master...insomma inizia a giocarci spesso e vedrai che sensa che manco te ne accorgi ti ritroverai a fare cose incredibile e mai viste in altri giochi di calcio!
    Tra un mesetto sarai già un bravo giocatore...

    ps: per i tiri devi caricare pochissimo la barra e indirizzare il tiro in base a come è posizionato il giocatore e in base a su quale piede ha la palla nel momento del tiro...

  5. #5
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Gioca a livello 1,e continua a farlo per un pò anche quando vincerai facile,è il modo migliore per imparare.Lascia stare per ora i giochetti,impara piuttosto a giocare in modo semplice a palla bassa,e quando devi tirare,carica poco la barra,cercando di piazzare il pallone...

  6. #6
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Forse vado un pò controcorrente ma io ho iniziato da sempre a giocare al massimo livello di difficoltà, ti abitui prima IMHO

  7. #7
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Sì, ma considera che lui non ha mai avuto esperienze.
    Anche io dal 4 in poi ( che hanno diciamo cambiato un pò la serie rispetto al 3 ecc.) sono partito subito con la massima difficoltà.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Sinceramente da veterano della seria ho iniziato subito a livello 5, e appena ho sbloccato le stelline ho messo livello 6, e le partite finivano con risultati reastici!

    1-0

    1-1

    2-0

    2-1


  9. #9
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Citazione GTN90
    Premetto che PES 5 è il primo capitolo della serie che gioco (oltre qualche partita al 4 su PC), avendo passato gli anni dal 98 al 05 con FIFA.

    Il problema è che proprio non riesco a giocare. Di quello imparato nell'allenamento, non riesco a fare praticamente nulla nella partita. Dopo aver costruito una bella azione, sbaglio anche a porta libera, sparando la palla nella stratosfera.

    Qualcuno potrebbe farmi un elenco delle "mosse" che potrebbero essermi utili durante la partita, a partire dal tiro fino ai "giochetti"?

    Gvazie.
    Ma quale allenamento hai fatto?Libero o sfida?Se non hai fatto sfida,fallo,e a tutti i livelli,ti aiuta molto!

  10. #10
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Citazione Cercatore
    Sinceramente da veterano della seria ho iniziato subito a livello 5, e appena ho sbloccato le stelline ho messo livello 6, e le partite finivano con risultati reastici!

    1-0

    1-1

    2-0

    2-1

    Anch'io nella Master vinco più o meno così.
    Quando gioco con i giocatori tarocchi ( sono in prima divisione, secondo o primo non ricordo) vinco sempre di misura, (max 3-0) mentre nell'altro file (formazione pazzesca) vinco sempre con un pò di gol.Contando che con questo file in seconda divisione non avevo mai perso.)

  11. #11
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione frankie85
    Ma quale allenamento hai fatto?Libero o sfida?Se non hai fatto sfida,fallo,e a tutti i livelli,ti aiuta molto!
    Ho fatto "Situazioni di allenamento" e "Allenamento principiante".

    Torno a giocare.


  12. #12
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Citazione GTN90
    Ho fatto "Situazioni di allenamento" e "Allenamento principiante".

    Torno a giocare.

    E allora prova a fare le sfide..sopratutto attacco e passaggi!

  13. #13
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Ho fatto due partite a 2 stelline. L'ultima è finita 6 a 0 per me. Credo che proverò con 3.

  14. #14
    Utente L'avatar di Salvosnake2
    Registrato il
    09-04
    Località
    Daskasan
    Messaggi
    4.228
    Gioca sempre..
    poi quando tiri tocca solo leggermente il quadrato e carica poco la barra..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •