Radeon 9200 se
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Radeon 9200 se

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Grifus
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    596

    Esclamazione Radeon 9200 se

    ciao...
    potete dirmi un driver aggiornato per questa sche da video....

  2. #2
    Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.290

    Think DIfferent
    Powerbook 12" PowerPc 1.5 G4 1.25gb 100gb
    Powermac G4 PowerPc 1.25 G4 Dual
    1.75gb ram 160gb+Apple Cinema Display 23"

    iPod 20Gb 3G
    Palm Tungsten T|X

  3. #3
    david90
    Ospite
    scarica la versione 6.3

  4. #4
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Grifus
    ciao...
    potete dirmi un driver aggiornato per questa sche da video....
    TI consiglio di bruciarla
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  5. #5
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    TI consiglio di bruciarla
    Che razza di rispostà è??! Se proprio devi fare l'imbecille vallo a fare da quache altra parte.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  6. #6
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Giordino
    Che razza di rispostà è??! Se proprio devi fare l'imbecille vallo a fare da quache altra parte.
    ha ha
    Gli ho dato sta risposta xkè gia gli avevano risp.sto gli altri sul sito.....ke peccato ke tu nn riesca a capire
    www.ati.com
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  7. #7
    Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.290
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    ha ha
    Gli ho dato sta risposta xkè gia gli avevano risp.sto gli altri sul sito.....ke peccato ke tu nn riesca a capire
    www.ati.com
    d'accordo che lui si è arrabbiato x niente,xò pure te potresti anche capire chi nn ha bisogno di cambiare vga(x1800xt rulez ) può aggiornarla cmq...o no?

    Think DIfferent
    Powerbook 12" PowerPc 1.5 G4 1.25gb 100gb
    Powermac G4 PowerPc 1.25 G4 Dual
    1.75gb ram 160gb+Apple Cinema Display 23"

    iPod 20Gb 3G
    Palm Tungsten T|X

  8. #8
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    ha ha
    Gli ho dato sta risposta xkè gia gli avevano risp.sto gli altri sul sito.....ke peccato ke tu nn riesca a capire
    www.ati.com
    Mi dispiace dirtelo ma ho capito perfettamente il tuo squallido oltrechè fuori posto umorismo da due soldi
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  9. #9
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    Citazione Giordino
    Mi dispiace dirtelo ma ho capito perfettamente il tuo squallido oltrechè fuori posto umorismo da due soldi
    ehggià, peccato che quella vga valga di più come combustibile che come scheda video. cmq i driver li trovi qui www.ati.com

  10. #10
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione ReA
    ehggià, peccato che quella vga valga di più come combustibile che come scheda video. cmq i driver li trovi qui www.ati.com
    Adesso non vorrei fare l'attacabrighe ma non tutti sono in grado di cambiare un a sv ogni anno. Vorrei ricordare che con una scheda del genere è ancora possibile giocare, sicuramente non con tutti dettagli, ma con tutto al minimo è ancora possibile provare tutti i titoli in circolazione. La cosa più ignobile è quella di postare per avere informazione e sentirsi dire che la propria sv "vale di più come combustibile che come scheda video"
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  11. #11
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione Giordino
    Adesso non vorrei fare l'attacabrighe ma non tutti sono in grado di cambiare un a sv ogni anno. Vorrei ricordare che con una scheda del genere è ancora possibile giocare, sicuramente non con tutti dettagli, ma con tutto al minimo è ancora possibile provare tutti i titoli in circolazione. La cosa più ignobile è quella di postare per avere informazione e sentirsi dire che la propria sv "vale di più come combustibile che come scheda video"
    adesso non esageriamo, dire che con una 9200 se ,puoi giocare decentemente (intendo fluidamente tralasciando il dettaglio), mi sembra un po eccessivo, con quella scheda giochi a giochi dx8.1 con una fluiduta decente, ma neanche tutti, e quache titolo dx 9.
    certo quasi tutti i giochi partono, ma con che prestazioni........

    quella era al uscita una scheda di fascia molto bassa, attualmente e come anche allora, e inadatta a giocare, a meno che non giochi a titoli datati, o ovviamente non ti accontenti vista la scarsa potenza di calcolo della scheda.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  12. #12
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Certo che lui ha solo chiesto dove trovare i driver, mica un giudizio sulla 9200...
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  13. #13
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    Citazione Giordino
    La cosa più ignobile è quella di postare per avere informazione e sentirsi dire che la propria sv "vale di più come combustibile che come scheda video"
    hai perfettamente ragione
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  14. #14
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    rispettate le ati 9200 ! ci sto facendo girare black and white 2 (e gira anche decentemente)
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  15. #15
    poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sotto i cieli di rino
    Messaggi
    1.834
    intanto con la mia 9200 riesco ancora a far rosikare parecchia gente in cs:s

    però quanto mi garberebbe giocare un titolo con la grafica al max, non ho mai provato questa sensazione

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •