[3d serio] patologie sessuali, quali sono e come riconoscerle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 135

Discussione: [3d serio] patologie sessuali, quali sono e come riconoscerle

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    [3d serio] patologie sessuali, quali sono e come riconoscerle

    Allora siccome c'è mooooooooolta disiofnrmazione sulla malattie sessuali, vorrei parlarne in questo 3d in modo SERIO nons cadendo nel VOLGARE dando informazioni SCIENTIFICHE e PRATICHE per i meno ESPERTI.
    Si può parlare dalle più diffuse tipo l'HIV e delle meno diffuse, si può parlare dai pedunculous pubis (piattole) a quelle che non sò esattamente se si chiamano malattie sessuali ma che sono comunque legati agli organi sessuali, tipo l'impotenza eiaculante l'impotenza penetrante ecc. Dite tutto quello che volete in merito, come prevenirle e sopratutto come riconoscerle. Ricordandosi che questo argomento in un forum di adoloscenti, ed è importante aprire 3d cosi sul sesso nella miriade di 3d sul sesso che vanno dal sesso anale, sesso a 3 e preliminari

  2. #2
    gabreck
    Ospite
    Io ho un problema:
    quando il pene va in erezione,il glande rimane coperto dalla pelle.
    Non riesco a scoprirlo neanche manualmente,sia per dolore ma soprattutto per impressionamento
    credo si tratti di "fimosi",e a quanto ho capito si puo operare attraverso circoncisione o femuloplastica
    Sono proprio preoccupato
    Ultima modifica di gabreck; 9-04-2006 alle 00:43:29

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Mah... è un'operazione di routine. Tagliano, rimani 2 settimane con la garza, dopo cadono i punti e trombi alla grande, e le seghe vanno che è una meraviglia

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione gabreck
    Io ho un problema:
    quando il pene va in erezione,il glande rimane coperto dalla pelle.
    Non riesco a scoprirlo neanche manualmente,sia per dolore ma soprattutto per impressionamento
    credo si tratti di "femulosi",e a quanto ho capito si puo operare attraverso circoncisione o femuloplastica
    Sono proprio preoccupato
    se leggevi nel 3d del frenulo ti accorgevi che è una patologia piuttosto diffusa, il glande non si "scopre" completamente e ci vuole il ricorso chirugico per voviare al problema.....non è propio circoncisione, questa è la pratica che si fà ai neonati in alcuni stati del mondo, piuttosto femuoplastica se non ho capito male...anche se sostanzialmente dovrebbe dare lo stesso effetto, ossia uno scappellamento del glande perenne.
    Io piuttosto vorrei sapere il modo per accorgersi di un impotenza penetrante e eiaculente e i "tempi" per poter dire di non essere affetto dall'eiaculazione prematura...e inoltre le misure giuste (più o meno, non dico al mm, e a secondo le fasce d'eta).

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Cercatore
    Mah... è un'operazione di routine. Tagliano, rimani 2 settimane con la garza, dopo cadono i punti e trombi alla grande, e le seghe vanno che è una meraviglia
    non sapevo che vanno meglio el seghe
    Cmq visto che sembri informato, spiegami una cosa : quando si taglia il frenulo, o si fà qusta operazione, la pelle sotto al glande si allarga? perchè durante la masturbazione sento un certo fastidio nella pelle sostenuta fal frenulo quando sale e scende dal glande...un fastidio non eccessivo, ma che si fà sentire, un attrito tra la pelle e il glande che un pò stringe...è normale?

  6. #6
    gabreck
    Ospite
    Citazione Cercatore
    Mah... è un'operazione di routine. Tagliano, rimani 2 settimane con la garza, dopo cadono i punti e trombi alla grande, e le seghe vanno che è una meraviglia
    Mi fai sentire meglio

  7. #7
    gabreck
    Ospite
    Citazione agente_47
    non sapevo che vanno meglio el seghe
    Cmq visto che sembri informato, spiegami una cosa : quando si taglia il frenulo, o si fà qusta operazione, la pelle sotto al glande si allarga? perchè durante la masturbazione sento un certo fastidio nella pelle sostenuta fal frenulo quando sale e scende dal glande...un fastidio non eccessivo, ma che si fà sentire, un attrito tra la pelle e il glande che un pò stringe...è normale?
    ma il glande ti si scopre nel momento in cui il pene va in erezione? oppure lo devi scoprire manualmente?

  8. #8
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione agente_47
    se leggevi nel 3d del frenulo ti accorgevi che è una patologia piuttosto diffusa, il glande non si "scopre" completamente e ci vuole il ricorso chirugico per voviare al problema.....non è propio circoncisione, questa è la pratica che si fà ai neonati in alcuni stati del mondo, piuttosto femuoplastica se non ho capito male...anche se sostanzialmente dovrebbe dare lo stesso effetto, ossia uno scappellamento del glande perenne.
    Io piuttosto vorrei sapere il modo per accorgersi di un impotenza penetrante e eiaculente e i "tempi" per poter dire di non essere affetto dall'eiaculazione prematura...e inoltre le misure giuste (più o meno, non dico al mm, e a secondo le fasce d'eta).
    Beh sotto i 5 minuti penso si possa definire precoce,per le misure la media italiana è di 13 centimetri ma per far provare piacere a una donna ne bastano 8 di centimetri,non so fino a che età cresca però

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione gabreck
    ma il glande ti si scopre nel momento in cui il pene va in erezione? oppure lo devi scoprire manualmente?
    bhò c'è anche il fattore mutanda comunque...che un pò influenza...mi pare, e riepto mi pare, che se è dentro la mutanda lo devo fare manualemtne (logico) se è fuori dopo le "pulsazioni" dell'erezione di scappella solo.
    Per sasuke : 13 cm a che eta? e poi 5 cmq con immdessimazione o senza? S
    Scusate le domande un pò buffe...

  10. #10
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione agente_47
    bhò c'è anche il fattore mutanda comunque...che un pò influenza...mi pare, e riepto mi pare, che se è dentro la mutanda lo devo fare manualemtne (logico) se è fuori dopo le "pulsazioni" dell'erezione di scappella solo.
    Per sasuke : 13 cm a che eta? e poi 5 cmq con immdessimazione o senza? S
    Scusate le domande un pò buffe...
    13 da adulto,che è la immdessimazione?

  11. #11
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione sasuke-lollo
    13 da adulto,che è la immdessimazione?
    volevo dire immedesimazione, penso si era capito. Se nn hai capito il senso del termine, vuol dire immedesimarsi nel sesso. Se non hai capito il senso nel concetto,te los piego praticamente : im pratica succede che se tu fai sesso ma non ti immedesimi, non ci metti l'anima, cioè non godi, non eiaculi...mentre se aumenti il ritmo, quindi ti immedemisi, di conseguenza aumenta la pressione e eiaculi più velocemente...
    quindi la mia domanda era, il tempo per cui uno nn si deve considerare tra gli affetti da eiaculazione prematura, si deve considerare con immedesimazione o senza?

  12. #12
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione agente_47
    volevo dire immedesimazione, penso si era capito. Se nn hai capito il senso del termine, vuol dire immedesimarsi nel sesso. Se non hai capito il senso nel concetto,te los piego praticamente : im pratica succede che se tu fai sesso ma non ti immedesimi, non ci metti l'anima, cioè non godi, non eiaculi...mentre se aumenti il ritmo, quindi ti immedemisi, di conseguenza aumenta la pressione e eiaculi più velocemente...
    quindi la mia domanda era, il tempo per cui uno nn si deve considerare tra gli affetti da eiaculazione prematura, si deve considerare con immedesimazione o senza?
    boh

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione sasuke-lollo
    boh
    bella
    però spero di essermi spiegato nel concetto...o no?

  14. #14
    gabreck
    Ospite
    Citazione agente_47
    bella
    però spero di essermi spiegato nel concetto...o no?
    ti sei spiegato,ma non credo vi siano differenze

  15. #15
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione gabreck
    Io ho un problema:
    quando il pene va in erezione,il glande rimane coperto dalla pelle.
    Non riesco a scoprirlo neanche manualmente,sia per dolore ma soprattutto per impressionamento
    Coperto in che percentuale?

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •