Mafia:Coviene rigiocarci?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Mafia:Coviene rigiocarci?

Cambio titolo
  1. #1

    Mafia:Coviene rigiocarci?

    Anche se nn l'ho mai giocato?in senso ke ho la copia di gmc mai installata....ke dite?poi esistono mod?

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    E' un gioco a dir poco immortale... goditelo!

    Per i mod vai qui: http://www.mafianetwork.it/

  3. #3
    mi può piacere?calcolate ke ho letteralmente squagliato gta:vice city..sono simili?

  4. #4
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    mafia e gta non hanno nulla in comune, se non la possibilità di visitare interamente e liberamente le città . Mafia ha una eccellente grafica, nonostante gli anni, una ambientazione ricca e una trama eccezionale, per non parlare della colonna sonora coinvolgente e ben studiata. Giocaci, te ne innamorerai.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  5. #5
    Bannato L'avatar di sanandreas
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.920
    Citazione FeDeThEsnaKe
    mi può piacere?calcolate ke ho letteralmente squagliato gta:vice city..sono simili?
    no,GTA è quello che si definisce giocazzeggio,mafia è diverso,un capolavoro che si discosta da altri,intermezzi e parlato sono splendidi,e praticamente vivi sparatorie e inseguimenti,ma il tutto con una certa arte

  6. #6
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Io ci ho giocato solo una volta, ed è un gioco meraviglioso. Francamente non credo che abbia una grande rigiocabilità..una volta finito io non l'ho più toccato..

  7. #7
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione dominique wilkins
    Io ci ho giocato solo una volta, ed è un gioco meraviglioso. Francamente non credo che abbia una grande rigiocabilità..una volta finito io non l'ho più toccato..
    quoto... le missioni sono stupefacenti, ma giocarci di nuovo è come vedere un thriller 2 volte.... a mafia ho dato 9.5 (alto? secondo me no...), perchè le modalità fatti un giro e a tutto gas non sono poi così durevoli...

  8. #8
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione FeDeThEsnaKe
    mi può piacere?calcolate ke ho letteralmente squagliato gta:vice city..sono simili?
    Se hai finito quel bagaglio....(bagaglio nei confronti di Mafia), allora non attendere un attimo...installalo.

  9. #9
    The Baker's Dozen... L'avatar di capitanomiller
    Registrato il
    07-05
    Località
    Utah Beach
    Messaggi
    2.810
    Citazione FeDeThEsnaKe
    mi può piacere?calcolate ke ho letteralmente squagliato gta:vice city..sono simili?
    GTA è un livello sotto... MAFIA è pura poesia...

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Che convenga no, infondo nessuno ti paga x giocare a mafia...
    Se intendevi dire se era un gioco valido... allora si, è un gioco da giocare assolutamente, poi può piacere o meno ma è cmq ottimo


  11. #11
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    mafia è uno dei migliori vg mai usciti... giocalo perchè ne vale davvero la pena..

  12. #12
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Citazione FeDeThEsnaKe
    Anche se nn l'ho mai giocato?in senso ke ho la copia di gmc mai installata....ke dite?poi esistono mod?
    Ci stai pensando? Installa il gioco e giocaci. All'istante!




  13. #13
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Citazione dominique wilkins
    Io ci ho giocato solo una volta, ed è un gioco meraviglioso. Francamente non credo che abbia una grande rigiocabilità..una volta finito io non l'ho più toccato..
    mmm... guarda la mia firma! E ogni volta me lo sono goduto fino alla fine come se fosse la prima!




  14. #14
    =|TKS|=JackSparrow
    Ospite
    non è una domanda da fare .... è normale devi giocarci per forza
    io l'ho finito 3 volte e ho intenzione di finirlo ancora ... xò questa volta metto i mod

    Mafia The Best ! !

  15. #15
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Io lo sto reinstallando, vedendo il trailer del padrino su gmc mi è venuta voglia di rigiocarci!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •