computer nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: computer nuovo

Cambio titolo
  1. #1

    computer nuovo

    dovrei comprarmi un computer nuovo... però vorrei sapere (siccome non voglio asemblarlo pezzo per pezzo ma vorrei comprarlo già bello pronto) se esiste un pc con l'ati radeon x1900 xt montata... per favore rispondente
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  2. #2
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    non credo esista...se esiste costerà un botto

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Alesx
    dovrei comprarmi un computer nuovo... però vorrei sapere (siccome non voglio asemblarlo pezzo per pezzo ma vorrei comprarlo già bello pronto) se esiste un pc con l'ati radeon x1900 xt montata... per favore rispondente
    Quanto sarebbe il tuo budget? Ti posso fare un preventivo al volo

  4. #4
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione Opp32
    Quanto sarebbe il tuo budget? Ti posso fare un preventivo al volo
    credo voglia uno di quei pc preassemblati

  5. #5
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    se lo prendi preassemblato ti rifilano una schifezza a prezzo gonfiato.
    se te lo compri in internet ( te lo puoi pure fare assemblare) paghi di meno e ci metti quello che ti pare, inoltre noi possiamo consigliarti il negozio e la configurazione.

  6. #6
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione -Ori90-
    credo voglia uno di quei pc preassemblati
    Infarciti di INutility che rallentano il pc? Secondo me meglio assemblarlo da se con shop tipo tecnocomputer.it e se non si sa come montare i vari pezzi aggiungere nelle opzioni l'assemblaggio

  7. #7
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione Opp32
    Infarciti di INutility che rallentano il pc? Secondo me meglio assemblarlo da se con shop tipo tecnocomputer.it e se non si sa come montare i vari pezzi aggiungere nelle opzioni l'assemblaggio
    cwoto in pieno

  8. #8
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Dipende dal fornitore. A volte hanno degli assemblati con i controcoglioni, e a prezzi che competono con Tecnocomputer.

    Ma dobbiamo sapere il tuo budget.

  9. #9
    si forse avete ragione... il problema è che ho in pratica sempre "vissuto" con un pc assemblato (saranno dieci anni, cioè da quando ne avevo 6, che non lo compro nuovo) e in questi ultimi anni ho avuto sempre problemi... sarà il mio "tecnico" che è una ***** (sicro..) però non so che dirvi...inoltre mia madre non vuole comprare via internet perchè non si fida ed è difficile farle cambiare idea... ma se io voglio un computer con le componenti che voglio io, non posso rivolgermi a qualche negozio?

    grazie cmq per le risp
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  10. #10
    Utente L'avatar di Blooms
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    150
    Citazione Alesx
    ma se io voglio un computer con le componenti che voglio io, non posso rivolgermi a qualche negozio?

    grazie cmq per le risp
    certo puoi provare....l'unico problema che difficilmente avrai prezzi reali di mercato....magari pagherai il pc un 20 o 30% in piu....però provaci...può anche essere che trovi quello onesto.

  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Alesx
    si forse avete ragione... il problema è che ho in pratica sempre "vissuto" con un pc assemblato (saranno dieci anni, cioè da quando ne avevo 6, che non lo compro nuovo) e in questi ultimi anni ho avuto sempre problemi... sarà il mio "tecnico" che è una ***** (sicro..) però non so che dirvi...inoltre mia madre non vuole comprare via internet perchè non si fida ed è difficile farle cambiare idea... ma se io voglio un computer con le componenti che voglio io, non posso rivolgermi a qualche negozio?

    grazie cmq per le risp

    sì di solito i negozi di computer ti fanno fare la configurazione ke vuoi te, tipo essedishop ma se riesci a convincere tua madre lke comprare sui negozi online e su ebay è sicuro risparmierai un bel po'

    se ci dici il budget e i negozi ke puoi consultare forse possiamo farti una confgi con i loro pezzi.....

  12. #12
    il budget è molto buono... io direi che come tetto massimo ho i 1.500€
    io abito a palermo... qui vicino c'è un computer discount..poi non so quale altri negozi posso visitare...però penso siano ragginugibili...
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  13. #13
    cmq sono andato su tecnocomputer... ho provato a mettere le componenti che voglio io...sinceramente non sono molto esperto..però se volete contando che vorrei la x 1900 xt, un processore almeno 3.0ghz è almeno 1 gb di ram, ripeto se volete, potete farmi un preventivo?
    gli altri pezzi sceglieteli voi in base al mio budget e alle prestazioni
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  14. #14
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Alesx
    cmq sono andato su tecnocomputer... ho provato a mettere le componenti che voglio io...sinceramente non sono molto esperto..però se volete contando che vorrei la x 1900 xt, un processore almeno 3.0ghz è almeno 1 gb di ram, ripeto se volete, potete farmi un preventivo?
    gli altri pezzi sceglieteli voi in base al mio budget e alle prestazioni
    tecnocomputer... ok adesso vedo......

    ps:nn sono perfetto postate anke voi

  15. #15
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    http://cgi.ebay.it/AMD-64-X2-4200-20...QQcmdZViewItem
    Se ne vuoi uno preassemblato.

    Provo ora una configurazione tecnocomputer.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •