Gta3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Gta3

Cambio titolo
  1. #16
    Magic TheGathering Player L'avatar di Syph88
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    192
    Avevo smesso di giocare a gta 3 x giocare a mafia e a Neverwinter, ora che li ho finiti ho iniziato a giocare con gta!
    Avrei tre domande:
    1.dove posso scaricare il REAL MOD???

    2.Dove posso trovare una soluzione del gioco in italiano???

    3.Siete riusciti a far volare il Dodo dall'aeroporto?Io x un po' poi sono precipitato

    Saluti a tutti


    -Syph-

  2. #17
    Courage...fight!! L'avatar di baco
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    579
    Inviato da drugo
    Ma perchè GTA VC per Pc non esce a Maggio??????



    Ma nasconditi!!!
    Forse è uno dei migliori giochi per pc mai realizzati. Provalo con il Mod REAL....sostituisce le auto del gioco con auto reali, tipo le BMW M3 e Serie 5, le MB 500 SL, Le Opel Speedster, Lamborghini Murcielago, Toyota Supra...e aggiunge una sacco di belle cosette alla città.

    Io mi son comprato GTA3 e mi compro pure VC.
    Per me era un grande capolavoro finchè non sono arrivato alla missione del camion porta valori!!! Non riesco a completarla !!!
    Voi come avete fatto? E dove posso trovare questo mod?

    bacco87

    bacco87

  3. #18
    Utente L'avatar di drugo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45
    Il Camion porta valori???
    Ma allora sei praticamente all'inizio.

    La completi in questo modo.
    Procurati un mezzo resistente. Un tir (il locomotore del Tir) o un hummer (Patrol). Trovi il tir al porto, parcheggiato sull'estremo lato destro dopo l'ingresso del porto.
    Dirigiti verso il camion portavalori e cerca di chiuderlo urtandolo e sbattendolo verso un muro. La polizia ti romperà le balle quasi subito. Stai attento a non fermarti troppo, altrimenti i poliziotti scendono dalle macchine e ti acchiappano. Dopo non molto i tizi del furgone portavalori scenderanno impauriti, tu zompa fuori dal tuo veicolo, magari usandolo prima come scudo per evitare le pistolettate dei poliziotti, e infilati sul furgone portavalori. Ora non dovresti più avere problemi. Le auto della pula di fanno un baffo perchè il securicar è molto più pesante di loro e le sbatte via come niente. Dirigiti al porto più veloce che puoi e consegna il furgone al garage. Fatto.

    PER I MOD
    Trovi praticamente tutto su GTA3 MOD e patches comprese qua
    www.gtanetwork.it

    Il MOD REAL pesa 90 mb....
    ---------------------------------------------
    Let me explain something to you. Um, I am not Mr. Lebowski. You're Mr. Lebowski. I'm the Dude. So that's what you call me. You know, that or uh, His Dudeness, or uh, Duder, or El Duderino if you're not into the whole brevity thing.
    ----------------------------------------------

  4. #19
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da baco
    Per me era un grande capolavoro finchè non sono arrivato alla missione del camion porta valori!!! Non riesco a completarla !!!
    Voi come avete fatto? E dove posso trovare questo mod?

    Se non riesci a superare quella sei finito...
    GTA3 è un gioco lungo e anche difficile....

  5. #20
    Courage...fight!! L'avatar di baco
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    579
    Lo so però quella missione è proprio caca c****! Io ho anche provato con il tir come ha detto drugo ma è troppo lento e i poliziotti mi prendono sempre! Cmq ci proverò di nuovo! Ho provato anche con il carro armato ma mi è bastata una piccola botta per far saltare il camion portavalori in mille pezzi! Ma voi ci siete arrivati a sei stelle? Io no! Nn riesco mai a superare le 4 stelle! Anche con i trukki non ci sono riuscito!

    bacco87

    bacco87

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Ma voi ci siete arrivati a sei stelle? Io no! Nn riesco mai a superare le 4 stelle! Anche con i trukki non ci sono riuscito!
    funziona così:
    portland massimo stelle 4
    staunton island massimo stelle 5
    shoreside vale massimo stelle 6
    tutto chiaro?

  7. #22
    Courage...fight!! L'avatar di baco
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    579
    Inviato da lupo3
    funziona così:
    portland massimo stelle 4
    staunton island massimo stelle 5
    shoreside vale massimo stelle 6
    tutto chiaro?
    Adesso ho capito! E io che mi dannavo a distruggere gli elicotteri e a uccidere tutti i passanti per arrivare a 6 stelle!

    bacco87

    bacco87

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •