Parere sul pc acquistato.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Parere sul pc acquistato.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904

    Parere sul pc acquistato.....

    Allora fin ora con il seguente pc riesco a giocare anche a oblivion decentemente (dettagli bassi) ma dato che mi piace videogiocare e avendo a disposizione la misera somma di 500€ ho deciso di comprarmi un nuovo pc logicamente di fascia medio/bassa.
    Il pc vecchio che ho è :

    AMD XP 2000+
    512 MB DDR 266 MHZ
    40 GB HD
    ATI 9600 PRO

    Con 500€ ieri ho ordinato dal mio negoziante un pc cosi configurato:

    CASE CON ALI 400 WATT
    AMD SEMPRON 3000+ 64 BIT
    1 GB DDR 400 MHZ
    120 GB HD SATA
    GE FORCE 6600 GT 128 MB AGP 8X
    MASTERIZZATORE DVD LG 12X
    LETTORE DVD LG

    DEVO ANDARLO A RITIRARE OGGI SECONDO VOI COME è? LO SO CHE è DI FASCIA MEDIO/BASSA MA SOLO QUESTO POTEVO PERMETTERMISECONDO VOI CE LA FARò AD ARRANGIARE PER ALMENO 1 ANNETTO E MEZZO? TENETE PRESENTE CHE NON MI INTERESSANO LE ALTE RISOLUZIONI E TUTTO ATTIVO MA MI BASTA GIOCARE DECENTEMENTE.GRAZIE






  2. #2
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Spiderman_1486
    Allora fin ora con il seguente pc riesco a giocare anche a oblivion decentemente (dettagli bassi) ma dato che mi piace videogiocare e avendo a disposizione la misera somma di 500€ ho deciso di comprarmi un nuovo pc logicamente di fascia medio/bassa.
    Il pc vecchio che ho è :

    AMD XP 2000+
    512 MB DDR 266 MHZ
    40 GB HD
    ATI 9600 PRO

    Con 500€ ieri ho ordinato dal mio negoziante un pc cosi configurato:

    CASE CON ALI 400 WATT
    AMD SEMPRON 3000+ 64 BIT
    1 GB DDR 400 MHZ
    120 GB HD SATA
    GE FORCE 6600 GT 128 MB AGP 8X
    MASTERIZZATORE DVD LG 12X
    LETTORE DVD LG

    DEVO ANDARLO A RITIRARE OGGI SECONDO VOI COME è? LO SO CHE è DI FASCIA MEDIO/BASSA MA SOLO QUESTO POTEVO PERMETTERMISECONDO VOI CE LA FARò AD ARRANGIARE PER ALMENO 1 ANNETTO E MEZZO? TENETE PRESENTE CHE NON MI INTERESSANO LE ALTE RISOLUZIONI E TUTTO ATTIVO MA MI BASTA GIOCARE DECENTEMENTE.GRAZIE
    beh, niente male, ma è difficile che riuscirai a giocare bene per un anno e mezzo...se cambi vga tra qualche mese e ne metti una più potente...forse...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  3. #3
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione Spiderman_1486
    Allora fin ora con il seguente pc riesco a giocare anche a oblivion decentemente (dettagli bassi) ma dato che mi piace videogiocare e avendo a disposizione la misera somma di 500€ ho deciso di comprarmi un nuovo pc logicamente di fascia medio/bassa.
    Il pc vecchio che ho è :

    AMD XP 2000+
    512 MB DDR 266 MHZ
    40 GB HD
    ATI 9600 PRO

    Con 500€ ieri ho ordinato dal mio negoziante un pc cosi configurato:

    CASE CON ALI 400 WATT
    AMD SEMPRON 3000+ 64 BIT
    1 GB DDR 400 MHZ
    120 GB HD SATA
    GE FORCE 6600 GT 128 MB AGP 8X
    MASTERIZZATORE DVD LG 12X
    LETTORE DVD LG

    DEVO ANDARLO A RITIRARE OGGI SECONDO VOI COME è? LO SO CHE è DI FASCIA MEDIO/BASSA MA SOLO QUESTO POTEVO PERMETTERMISECONDO VOI CE LA FARò AD ARRANGIARE PER ALMENO 1 ANNETTO E MEZZO? TENETE PRESENTE CHE NON MI INTERESSANO LE ALTE RISOLUZIONI E TUTTO ATTIVO MA MI BASTA GIOCARE DECENTEMENTE.GRAZIE
    il prezzo e buono, ma che mobo ai messo su??
    comunque (ma dipende dalla mobo e da quanto e buono l'ali), potresti provare a overclokkare il procio,(visto che da quello che so i sempron salgono ab bene).
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  4. #4
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904
    è un asrock ma nn ricordo il modello,ora scendo e vado a prendere il pc speriamo che nn ci siano stati problemi
    Citazione fox986
    il prezzo e buono, ma che mobo ai messo su??
    comunque (ma dipende dalla mobo e da quanto e buono l'ali), potresti provare a overclokkare il procio,(visto che da quello che so i sempron salgono ab bene).






  5. #5
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione Spiderman_1486
    è un asrock ma nn ricordo il modello,ora scendo e vado a prendere il pc speriamo che nn ci siano stati problemi
    comunque facci sapere come ti va il pc.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  6. #6
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    agp
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  7. #7
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904
    Il pc l'ho preso pagato 490€ ho montato tutto ho installato windows ecc e ora sto installando oblivion poi faccio sapere come và...
    Citazione fox986
    comunque facci sapere come ti va il pc.






  8. #8
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904
    Il pc è ok ho installato oblivion è mi gira a 1024 livelli medi pensavo peggio






  9. #9
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione sirius002
    agp
    non capisco questo sgomento, se a voluto perndersi un pc con l'agp, avra avuto i suoi motivi, magai con un una mobo pci-e non ci stava col budget....
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  10. #10
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904
    infatti era il minimo ke potevo permettermi per andare ankora avanti nel gioco
    Citazione fox986
    non capisco questo sgomento, se a voluto perndersi un pc con l'agp, avra avuto i suoi motivi, magai con un una mobo pci-e non ci stava col budget....






  11. #11
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    pero prova a cercare su internet, se con la tua mobo si riesce a overcloccare il processore(magari prima di provare aspetta un po), cosi magari riesci ad avere un pelo di prestazioni in più.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •