Problema tecnico Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Problema tecnico Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760

    Problema tecnico Oblivion

    allora,è da due giorni che dopo un pò che gioco a Oblivion il gioco inizia a rallentarsi e a scattare (una volta mi si è anche bloccato).ho una xbox con l'hard disk e mi ricordo che c'erano su questo forum discussioni che allertavano i possessori di una xbox 360 con hard disk che giocando a Oblivion si poteva verificare il problema della frammentazione del disco(mi pare si chiamasse così.....)......ma secondo voi è questo il problema che si verifica sulla mia xbox????e se fosse questo come posso risolverlo???????
    grazie

  2. #2
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    quando accendi la 360, tieni premuto il tasto a fino a quando appare il logo bethesda, nn dovrebbe + scattare, xkè fai la deframmentazione del disco

  3. #3
    Utente L'avatar di drago
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    88
    certo che è assurdo avere problemi simili su una consolle..... , pure io ho lo stesso problema................

  4. #4
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Anche a me si sta bloccando sempre + di frequente eppure svuoto la cache a ogni avvio del gioco!

  5. #5
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione Khaj
    Anche a me si sta bloccando sempre + di frequente eppure svuoto la cache a ogni avvio del gioco!
    strano
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  6. #6
    Utente L'avatar di drago
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    88
    idem pure io, stò per riportarlo indietro (pure se il gioco è stupendo) e prendere tomb raider, purtroppo mi si blocca troppo spesso.....

  7. #7
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione drago
    idem pure io, stò per riportarlo indietro (pure se il gioco è stupendo) e prendere tomb raider, purtroppo mi si blocca troppo spesso.....
    sei sicuro che non sia la tua 360 che si impalla causa troppi caricamenti? non saresti il primo
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  8. #8
    Utente L'avatar di drago
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    88
    no la mia 360 funziona bene, ho provato altri 4/5 giochi e non ho avuto alcun problema....

  9. #9
    Bannato L'avatar di BannaMan
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.492
    quanti file di salvataggi avete? io ne avevo una marea e il gioco ci metteva una vita a caricare e salvare, ho cancellato tutto (non tutto, ma molto) poi nessun problema

  10. #10
    Utente L'avatar di drago
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    88
    nel mio hard disc c'è solo il save file di oblivion.....

  11. #11
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione drago
    no la mia 360 funziona bene, ho provato altri 4/5 giochi e non ho avuto alcun problema....
    ti ho detto quello perchè mi confermava il mio negoziante che oblivion "stressa" la 360 maggiormente degli altri giochi e ho due amici che hanno il tuo stesso problema solo quando usano oblivion.
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  12. #12
    Utente L'avatar di drago
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    88
    per me è comunque un grave difetto.....e poco mi interessa se metterano una patch sul live....bisogna pensare pure a chi non è raggiunto dall'adsl è compra la consolle...comunque il gioco uno se lo vuole godere ora.....e con questi rallentamenti (sò che sono in moltissimi ad avere tale problema) viene voglia di disfarsi del gioco.....

  13. #13
    Bannato L'avatar di BannaMan
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.492
    Citazione drago
    nel mio hard disc c'è solo il save file di oblivion.....

    uno solo? ma chi sei? mandrake?

  14. #14
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione drago
    per me è comunque un grave difetto.....e poco mi interessa se metterano una patch sul live....bisogna pensare pure a chi non è raggiunto dall'adsl è compra la consolle...comunque il gioco uno se lo vuole godere ora.....e con questi rallentamenti (sò che sono in moltissimi ad avere tale problema) viene voglia di disfarsi del gioco.....
    bisogna essere pazzi per disfarsi di un capolavoro.non lo considero un grave difetto visto che è un difetto non di tutti ma di qualche "sfigato" qua e là.

    magari sono condizionato nel giudizio dal fatto di non avere alcun problema mentre gioco.
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  15. #15
    Utente L'avatar di drago
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    88
    guarda dire che è un problema di pochi mi sembra un eufemismo, io consco diverse persone è tutti, dico tutti hanno lo stesso problema, controlla pure i vari forum sul web e vedrai che la percentuale è considerevole....per quanta riguarda il numero di file sul mio hard disc, scusa perchè ti pare così impossibile avere i salvataggi dell'unico gioco iniziato ?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •