voglio oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: voglio oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.014

    Infelice voglio oblivion

    ciao a tutti, appena ho visto la recensione di oblivion su GMC mi e piaciuto subito, ma il mio problema è che forse il mio PC nn lo supporterà ho un

    pentium 4 2.00 GHz
    512 ram
    ati radeon 9200 con 128 MG

    secondo voi andrà bene? se è no mi potreste consigliare alcuni elementi? vi pregoooo

  2. #2
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione Billy89
    ciao a tutti, appena ho visto la recensione di oblivion su GMC mi e piaciuto subito, ma il mio problema è che forse il mio PC nn lo supporterà ho un

    pentium 4 2.00 GHz
    512 ram
    ati radeon 9200 con 128 MG

    secondo voi andrà bene? se è no mi potreste consigliare alcuni elementi? vi pregoooo
    bè dovresti cambiare praticamente tutto, cmq per prima cosa cambierei scheda grafica, con una radeon 9200 vai poco lontano con oblivion

  3. #3
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione Billy89
    ciao a tutti, appena ho visto la recensione di oblivion su GMC mi e piaciuto subito, ma il mio problema è che forse il mio PC nn lo supporterà ho un

    pentium 4 2.00 GHz
    512 ram
    ati radeon 9200 con 128 MG

    secondo voi andrà bene? se è no mi potreste consigliare alcuni elementi? vi pregoooo
    Il sistema è tutto troppo vecchio.Ti conviene prenderne uno nuovo.Ma ti sembra sensato compare un pc nuovo per un gioco?Comprati l'XBOX
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione covenant
    bè dovresti cambiare praticamente tutto, cmq per prima cosa cambierei scheda grafica, con una radeon 9200 vai poco lontano con oblivion
    ...mmmh...io unterei alla ram per prima e forse riesci a giocarci con tutto al minimo

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    devi assolutamente cambiare skeda video....

    per la ram rientri nei minimi : 40-45€ e te ne prendi un altro mezzo giga e sei apposto

    il processore è nei limiti richiesti.... meglio nn overclockarlo dato ke oblivion nn gradisce attualmente nella sua versione di stampa i proci occati.... sarebbe meglio cambiarlo ma pittostao cambia skefda video.....


    per la vga o pèrendi una geforce 6600 gt agp o una x1600 pro da 256 mb agp ..... saresti cmq un po' cpu limited....

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Olimar85
    ...mmmh...io unterei alla ram per prima e forse riesci a giocarci con tutto al minimo

    la skeda video nn è supportata

  7. #7
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    la scheda video deve essere almeno una 9550... e gia con quella, un giga di ram è un sempron 3000+ va con qalche microscatto... con la 9200 penso non parta proprio

  8. #8
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Per giocare decentemente a questo gioco occorrono un procio a 3 ghz,1 giga di ram e una 6600 gt o Ati 9800 Pro
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  9. #9
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione redfalcon
    devi assolutamente cambiare skeda video....

    per la ram rientri nei minimi : 40-45€ e te ne prendi un altro mezzo giga e sei apposto

    il processore è nei limiti richiesti.... meglio nn overclockarlo dato ke oblivion nn gradisce attualmente nella sua versione di stampa i proci occati.... sarebbe meglio cambiarlo ma pittostao cambia skefda video.....


    per la vga o pèrendi una geforce 6600 gt agp o una x1600 pro da 256 mb agp ..... saresti cmq un po' cpu limited....
    Perché?


  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    Citazione [Mazzo]
    Perché?

    perkè è risaputo ke oblivion può crashare facilmente se gira sotto una cpu overclockata... maggiori informazioni qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=337062

  11. #11
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Ma se il processore è rock solid non dovrebbe dare problemi, no?


  12. #12
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Giocare a Oblivion con quel PC (sempre ammesso che ti PARTA) sarebbe un supplizio.
    A questo punto, meglio se ti installi Arx Fatalis, meno esoso ma -una volta presa la mano- molto valido.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    Citazione [Mazzo]
    Ma se il processore è rock solid non dovrebbe dare problemi, no?

    nn centra se il procio è staibile... è il gioco ke nn lo gradisce e sinceramente nn ne ho la + pallida idea del perkè... così come nn capisco perke bethsda nn abbia voluto subito integrare l'hdr+AA lasciando il compito a i driver di ati ke grazie ad una versione beta dei 6.3 si iresce a forzare l'AA dal control center... sinceramente sono molte le scelte discutibili ke ha fatto bethsda....

  14. #14
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Forse vogliono fare vendere più processori causando problemi a chi fa overclock.Una specie di protezione anti pirateria come nei cd...Solo che il procio una volta che te lo compri è tuo e puoi decidere che cosa farne anche farlo diventare un portachiavi
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  15. #15
    redfalcon
    Ospite
    Citazione link82
    Forse vogliono fare vendere più processori causando problemi a chi fa overclock.Una specie di protezione anti pirateria come nei cd...Solo che il procio una volta che te lo compri è tuo e puoi decidere che cosa farne anche farlo diventare un portachiavi

    do you smoke? oblivion nn ha nessun particolare sistema di pirateria pare..... figurati dse poi fanno sti bug nel gioco solo per far vendere + proci ! ma perfavore... beviti un Galassi!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •