[5]Lara Croft Tomb Raider: Legend [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 396

Discussione: [5]Lara Croft Tomb Raider: Legend [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    NO to Console Exclusives! L'avatar di WiZ@rD
    Registrato il
    11-05
    Località
    London
    Messaggi
    6.093

    Cool [5]Lara Croft Tomb Raider: Legend [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=337441

  2. #2
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    5 riapertura, il thread va forte...

  3. #3
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642
    Avete letto la recensione di games radar su Tr Legend nella pagina iniziale no comment

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    162
    Citazione Raziel86
    Avete letto la recensione di games radar su Tr Legend nella pagina iniziale no comment

    MAMMA MIA!!! mi viene solo da ridere...beh games radar voleva contraddistinguersi dall'intero mondo ke ha promosso tomb raider con una media voto di 8.5
    Beh ke dire...bella sfida direi MONDO INTERO VS GAMES RADAR ... mmm ki ha ragione???????? ahahhahahahahahahahahahha

  5. #5
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    è lo stesso voto che gli ho dato io.secondo me hanno ragione.

  6. #6
    NO to Console Exclusives! L'avatar di WiZ@rD
    Registrato il
    11-05
    Località
    London
    Messaggi
    6.093
    .......................................................... ...............................................

    .......................................................... ...............................................

    No................................................ma dai.............................ma che vadano a prostituirsi tutti.............ma dai....ma com'è possibile.....cioè.....

    BHA
    Che nervi...

    Chi è Fabio Bortolotti ?!?!??!?!?!??!?!?!? Ho l'istinto omicida




    (il mio entusiasmo con cui ero entrato qui...quinta riapertura del topic..è andato a pezzi..)
    Tho..scaricatevi la pubblicità di Legend...
    http://www.tomb-raider-media.com/mov...al_tv_spot.zip
    Ultima modifica di WiZ@rD; 11-04-2006 alle 14:04:27

  7. #7
    NO to Console Exclusives! L'avatar di WiZ@rD
    Registrato il
    11-05
    Località
    London
    Messaggi
    6.093
    Citazione Death Mask
    MAMMA MIA!!! mi viene solo da ridere...beh games radar voleva contraddistinguersi dall'intero mondo ke ha promosso tomb raider con una media voto di 8.5
    Beh ke dire...bella sfida direi MONDO INTERO VS GAMES RADAR ... mmm ki ha ragione???????? ahahhahahahahahahahahahha
    Di certo quel 7.5 del caxxo non farà cambiare idea! Tutti quelli che l'hanno finito e valutato gli hanno dato un voto dall8 al 9... in pochi sono rimasti delusi..e ora arrivano 4 deficenti che gli danno 7.5? Ragazzi ma come si fa? No veramente io sono senza parole...deluso...schifato...
    Ma Legend rimane un ottimissimo gioco anche con la loro valutazione di *****

  8. #8
    Utente L'avatar di Alex15
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    252
    Se tutte le recensioni fossero così "negative", mi deprimerei... Ma visto che Legend è stato apprezzatissimo da TUTTI, non me ne preoccupo affatto!

  9. #9
    NO to Console Exclusives! L'avatar di WiZ@rD
    Registrato il
    11-05
    Località
    London
    Messaggi
    6.093
    Citazione Alex15
    Se tutte le recensioni fossero così "negative", mi deprimerei... Ma visto che Legend è stato apprezzatissimo da TUTTI, non me ne preoccupo affatto!
    Anche questo è vero...però mi da fastidio lo stesso

  10. #10
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814
    Citazione WiZ@rD
    Anche questo è vero...però mi da fastidio lo stesso

    non si può condannare una persona perchè ha idee diverse ognuno hai suoi gusti

  11. #11
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    ragazzi,riguardo alla rece di gamesradar,dico solo che questo "Fabio Bortolotti"non è affatto professionale nel suo lavoro...scrivere che Legend non regge il confronto con PoP è una cosa che non ha senso!che centra parlare di un altro gioco nella rece di Legend?è sintomo di poca professionalità...per cui direi proprio di lasciar perdere lui e tutte le altre rece di Games Radar!

  12. #12
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    Citazione Sora_86
    non si può condannare una persona perchè ha idee diverse ognuno hai suoi gusti
    non mi pare che nelle recensioni "professionali"bisogna esprimere le proprie opinioni!bisogna essere invece il più oggettivi possibile e in quella recensione è la cosa che più manca!

  13. #13
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642
    Citazione Sora_86
    non si può condannare una persona perchè ha idee diverse ognuno hai suoi gusti
    si ma non si può dire che tr legend non regge il confronto con pop i 2 troni che sinceramente ha la stessa grafica del 2 e le mosse (tranne per le mosse stealth) , un doppiaggio che fa cagare per non dire la longevità è cortissimo e non c'è niente da scoprire per rigiocarlo.
    Ultima modifica di Raziel86; 11-04-2006 alle 15:20:30

  14. #14
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    Citazione Raziel86
    si ma non si può dire che tr legend non tiene il confronto con pop i 2 troni che sinceramente ha la stessa grafica del 2 e le mosse tranne per le mosse stealth , un doppiaggio che fa cagare per non dire la longevità è cortissimo e non c'è niente da scoprire per rigiocarlo.
    non tanto per questo,quanto perchè in una recensione bisogna evitare i confronti, essere oggettivi e analizzare il gioco in sè,non esporre le proprie idee!e in quella recensione tutto si è fatto tranne che questo!è proprio sintomo di poca professionalità!

  15. #15
    NO to Console Exclusives! L'avatar di WiZ@rD
    Registrato il
    11-05
    Località
    London
    Messaggi
    6.093
    Citazione Raziel86
    si ma non si può dire che tr legend non tiene il confronto con pop i 2 troni che sinceramente ha la stessa grafica del 2 e le mosse tranne per le mosse stealth , un doppiaggio che fa cagare per non dire la longevità è cortissimo e non c'è niente da scoprire per rigiocarlo.
    Appunto..pop è + corto di legend e non hai manco un motivo per rigiocarlo. Perchè TRL è stato penalizzato e pop no?! Mi manda in bestia sta cosa!!

    Anche gamespot l'ha recensito -__-

    Gameplay 8
    Graphics 8
    Sound 9
    Value 6
    Tilt 8
    ____________
    7.8

    The Good: Lara has tons of great-looking moves and abilities; varied levels take you to exotic locations all over the world; excellent voice work and sound; great graphics and detailed environments.


    The Bad: The game is short and not very challenging; unstable frame rate; the camera is occasionally frustrating; weak gunplay.


    E anche qui viene penalizzato per la durata...non è giusto... sarà pure corto ma è bello caxxo.. E poi non hanno visto quanti extra?!?!
    Ultima modifica di WiZ@rD; 11-04-2006 alle 15:25:04

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •