cambio pc definitivo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cambio pc definitivo

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    cambio pc definitivo

    Penso sia il posto piu giusto:

    Ciao! Mi sono deciso a cambiare definitivamente il mio utilizzo del pc.
    Prima usavo il pc come macchina da gioco.. ora che i costi delle componenti che servono per i giochi per girare "normalmente" è un po' troppo alto e non posso starci piu dietro. Preferisco le consolle, ma non è il discorso che voglio fare.

    Vorrei vendere il mio pc COMPLETO e passare ad un pc portatile che mi permetta di navigare in rete e scaricare e xkè no fare 2 lavoretti con qualche software che so paint shop pro..

    Cerco un pc portatile quindi abb. decente.. come mi consigliate di muovermi?? usato?? nuovo?? a voi grazie ciao!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Se può interessarti,io ho comprato da due mesi il Benq S72 Y49,è sottile,leggero e ha una discreta potenza,la cpu è un Intel centrino a 1.80 ghz,1 giga di ram,80 giga di hd,scheda video ati x700,ecc.....mi permette di fare ciò che voglio,anche di giocare,chiaramente non algi ultimi titoli.....

  3. #3
    Tedium
    Ospite
    si non cercavo cose stratosferiche.. ma qualcosa che mi permetta di navigare tranquillo e di usare un pc con un utilizzo molto semplice senza troppi rallentamenti e vari problemil....

  4. #4
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione Tedium
    si non cercavo cose stratosferiche.. ma qualcosa che mi permetta di navigare tranquillo e di usare un pc con un utilizzo molto semplice senza troppi rallentamenti e vari problemil....
    quello che ti ha consigliato soulseater allora fa al caso tuo

  5. #5
    Tedium
    Ospite
    prezzo? piu o meno?? non volevo spendere n botto.. infatti volevo prima cerchare qualcosa di usato per stare sull 200 300 euro...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Tedium
    prezzo? piu o meno?? non volevo spendere n botto.. infatti volevo prima cerchare qualcosa di usato per stare sull 200 300 euro...
    Da 1200€ a 1400€,però se lo vuoi usato e cerchi su ebay,puoi trovare delle occasioni....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •