Dubbio su un amico...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa fare?

Partecipanti
124. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Abbandonarlo al suo (voluto) oblio sociale

    109 87,90%
  • Restargli vicino, per far felice mia madre

    15 12,10%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Dubbio su un amico...

Cambio titolo
  1. #1
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223

    Infelice Dubbio su un amico...

    Ho un amico, che conosco dalla nascita, che ultimamente mi sta dando pareccho fastidio.
    Critica tutto ciò che vede, non gli va mai bene niente e, quando lo fai ragionare, dice "vabbuò..", e se ne va.
    Da un paio d'anni in oltre ha un amico, + piccolo di noi, di un paio d'anni, che quindi non lo contesta. Dice che è il suo unico vero amico, ma continua ad uscire con noi e a farci fare figure di ***** ovunque andiamo grazie alla suo tono da secchione/mammone e alle battute stupide e cretine che fanno venire voglia di menarlo. Da sempre però lo difendiamo da tutti quelli che lo sfottono o altro. Ma da un po di tempo ha iniziato ad infastidire anche noi, con battute offensive ed altro.
    I miei amici già non lo frequentano, ma per me è diverso, poichè le nostre madri sono molto amiche, e non voglio aumentare il dissapore che si sta creando tra me e mia madre.
    Cosa devo fare, lascarlo perdere o sopportare, diventando così un asociale odiato da tutti (non che abbia troppi alleati...)

    Sembra una lettera che mandano a TOPOLINO, ma non c'era altro modo con cui potevo esprimermi...
    Omg, did I die?



  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Abbandonalo,in fondo è quello che vuoi fare.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione Edoardo Falchi
    Sembra una lettera che mandano a TOPOLINO, ma non c'era altro modo con cui potevo esprimermi...
    C'era:potevi mandarla a Topolino.
    Ricorda che nella vita gli amici si perdono e si trovano,
    ed è difficile che qualcuno che si conosce dall'infanzia rimanga sempre lo stesso simpaticone.

  4. #4
    Jacob89
    Ospite
    Lascialo perdere e stai con gli amici con cui ti trovi bene senza farti troppi problemi

  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    Abbandonalo che tnto da come me lo hai descritto, a breve incontrerà qualcuno che a suon di mazzate gli metterà la testa a posto

  6. #6
    1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Località
    BURGER KING
    Messaggi
    1.701
    lascialo perdere ... nn puoi farci niente (mi sembra stupido fare un favore a tua madre per poi farti un dispiacere a te)

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Lascialo perdere.Se è quello che vuoi tu.

  8. #8
    EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.271
    prendilo in disparte e digli:
    o ti dai una calmata o rimarrai solo, nn vedi che nn ti cga + nessuno????
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

  9. #9
    EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.271
    lo odi??? allontanalo, se è ci tiene a te ti pregherà in ginocchio, segui il tuo cuore






    poetico lol vero???
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

  10. #10
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    Citazione RICdl
    prendilo in disparte e digli:
    o ti dai una calmata o rimarrai solo, nn vedi che nn ti cga + nessuno????
    Come se non l'avessi già fatto.
    Io e un mio amico in gita non abbiamo fatto altro...
    ...e come se non lo volesse accettare...
    Omg, did I die?



  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    1.265
    Se ti crea problemi in continuazione non è un vero amico quindi lascialo,può sembrare crudele ma una cosa è essere buoni e un'altra è essere fessi

  12. #12
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    Citazione Puoti
    Se ti crea problemi in continuazione non è un vero amico quindi lascialo,può sembrare crudele ma una cosa è essere buoni e un'altra è essere fessi
    Ad essere fesso no.
    Mai stato.
    Quando qualcosa non va la dico.
    Solo che ci conosciamo da una vita...
    Omg, did I die?



  13. #13
    MGS3 L'avatar di TheFury88
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.194
    Citazione Edoardo Falchi
    Come se non l'avessi già fatto.
    Io e un mio amico in gita non abbiamo fatto altro...
    ...e come se non lo volesse accettare...
    Se non lo vuole accettare lascialo andare per la sua strada. Io ho avuto lo stesso problema con un mio amico e dopo un anno che non ci vedevamo più si è fatto sentire lui e non mi ha più preso in giro. Se proprio non si fa sentire non hai perso molto.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    1.265
    Citazione Edoardo Falchi
    Ad essere fesso no.
    Mai stato.
    Quando qualcosa non va la dico.
    Solo che ci conosciamo da una vita...
    Anche io ho rinunciato ad un paio di amici lo scorso anno per motivi diversi,uno era sempre indebitato con me e non mi dava i soldi neanche quando li aveva raccontandomi bugie e a volte facendo il sapientone o cercando di sfruttare il mio lato ingenuo,l'altro era semplicemente una croce,uno stress,un complessato che mi chiamava al telefono ogni giorno per un'ora e più dicendo sempre le stesse cose sulle sue seghe mentali con le ragazze (si riteneva un playboy),ho avuto periodi belli e intensi con entrambi ma quando vedi che si tocca il fondo bisogna tagliare,non si può andare avanti così,non è più amicizia ma presa per il culo

  15. #15
    Che il tempo si fermi! L'avatar di Starplatinum_theworld
    Registrato il
    09-03
    Località
    Shattrat City
    Messaggi
    583
    La risposta è :EMARGINAZIONE SOCIALE.
    Non vuoi allontanarlo?Semplicemente fa in modo che se ne vada lui,cosi esci col culo pulito.

    La bellezza di una donna non é nei suoi abiti, nella sua figura o nella pettinatura.
    La bellezza di una donna brilla nei suoi occhi, perché questi sono la finestra che mostra la sua anima, luogo dove vive e brucia l'amore. La bellezza di una donna non si trova nelle sue fattezze, ma nel riflesso che la sua anima ha sul corpo.
    E' il suo modo di esprimere l'amore e la passione che ha dentro a renderla bella nei gesti, nelle parole e a rendere armonica la figura.
    La bellezza di una donna cresce e si perfeziona solo col trascorrere degli anni.
    Una bellezza giovane e acerba é attraente perché ci mostra ció che potrá diventare, non per quello che esprime nel presente.


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •