Logitech X-530
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Logitech X-530

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588

    Logitech X-530

    Qualcuno di voi ha mai sentito suonare queste casse?
    Come sono?
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  2. #2
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Io le ho e sono soddisfatto, un 5.1 economico che fa il suo dovere, non sono un audiofilo ma mi sembrano buone
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    io ce le ho

    per i gioki vanno bene, ... (anzi per me vanno da dio per costare così poco)
    per i dvd anke, ma un po meno ke con i voideogioki.....
    per la musica dipende tantissimo dai driver delle skedqa audio.... cmq io preferisco lo stereo per la musica....

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    l'unico difetto sono i fili nn lunghissimi.... ma per una stanza di dimensioni medio-piccole vann0o benone

  5. #5
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione redfalcon
    l'unico difetto sono i fili nn lunghissimi.... ma per una stanza di dimensioni medio-piccole vann0o benone
    Sì questo è vero, almeno i fili dei satelliti posteriori potevano farli un po' più lunghi
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  6. #6
    poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sotto i cieli di rino
    Messaggi
    1.834
    Citazione Gandalf86
    Sì questo è vero, almeno i fili dei satelliti posteriori potevano farli un po' più lunghi
    te le fai a mano

  7. #7
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione Garyel Pink Floyd
    te le fai a mano
    Non ne ho voglia
    Lo so che basterebbero 2 prolunghe rca ma praticamente dietro alla mia postazione ho solo dello spazio e niente dove appenderle, le metterei ai lati ma i fili sono corti anche se di poco e non mi va di prendere una prolunga per 30 cm
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Gandalf86
    Non ne ho voglia
    Lo so che basterebbero 2 prolunghe rca ma praticamente dietro alla mia postazione ho solo dello spazio e niente dove appenderle, le metterei ai lati ma i fili sono corti anche se di poco e non mi va di prendere una prolunga per 30 cm

    con 6€ all'euronics te la cavi

  9. #9
    poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sotto i cieli di rino
    Messaggi
    1.834
    Citazione Gandalf86
    Non ne ho voglia
    Lo so che basterebbero 2 prolunghe rca ma praticamente dietro alla mia postazione ho solo dello spazio e niente dove appenderle, le metterei ai lati ma i fili sono corti anche se di poco e non mi va di prendere una prolunga per 30 cm
    io ho smembrato cavi di altre casse ormai fuori uso e funziona tutto. riciclaggio rulez

  10. #10
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione Garyel Pink Floyd
    io ho smembrato cavi di altre casse ormai fuori uso e funziona tutto. riciclaggio rulez
    Io è meglio che non smembro niente perchè le casse che ho in giro hanno solamente fili più corti
    Tornando IT secondo me sono abbastanza valide e non costano tanto, io le avevo pagate circa 70€, allo stesso prezzo ci sono anche le inspire T6060 di creative che come caratteristiche sono simili
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  11. #11
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Mi ricordo una recensione su GMC, e si diceva che la scena sonora dei film diventava un pò caotica qndo i rumori del film si alternavano con i "crescendo" della colonna sonora (il film del test mi sembra che era Star Wars Episodio 1).Avete riscontrato anche voi questo difetto?
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    Citazione leviathan83
    Mi ricordo una recensione su GMC, e si diceva che la scena sonora dei film diventava un pò caotica qndo i rumori del film si alternavano con i "crescendo" della colonna sonora (il film del test mi sembra che era Star Wars Episodio 1).Avete riscontrato anche voi questo difetto?
    io no... poi se lo confronti con un kit 5.1 da 500€ e passa la differenza la noti e come... imho quelli di gmc sono abituati troppo bene

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione Gandalf86
    Non ne ho voglia
    Lo so che basterebbero 2 prolunghe rca ma praticamente dietro alla mia postazione ho solo dello spazio e niente dove appenderle, le metterei ai lati ma i fili sono corti anche se di poco e non mi va di prendere una prolunga per 30 cm
    io sapevo bastasse un comune filo di rame.... tanto è sempre corrente quella ke passa.... basta ke poi mantieni il pezzo dell'adattatore ke arriva ai satelliti

  14. #14
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione nellob
    io sapevo bastasse un comune filo di rame.... tanto è sempre corrente quella ke passa.... basta ke poi mantieni il pezzo dell'adattatore ke arriva ai satelliti
    Lo so che basterebbe un comunissimo doppino, ma non ho voglia di smontare i satelliti (che tra l'altro per quel che vedo sono privi di viti e probabilmente sono a incastro, non tanto facili da smontare), farei prima a prendermi due prolunghe e basta, senza collegamenti artigianali.

    Citazione leviathan83
    Mi ricordo una recensione su GMC, e si diceva che la scena sonora dei film diventava un pò caotica qndo i rumori del film si alternavano con i "crescendo" della colonna sonora (il film del test mi sembra che era Star Wars Episodio 1).Avete riscontrato anche voi questo difetto?
    Io sinceramente non ci ho fatto caso, ma ripeto che non me ne intendo di audio in generale. Come casse io le ho apprezzate, la potenza è più che sufficiente per quello che devo fare e la qualità buona, ovvio che se vuoi tirare giù i vetri di casa devi puntare su prodotti di fascia più elevata
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  15. #15
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione Gandalf86
    Io sinceramente non ci ho fatto caso, ma ripeto che non me ne intendo di audio in generale. Come casse io le ho apprezzate, la potenza è più che sufficiente per quello che devo fare e la qualità buona, ovvio che se vuoi tirare giù i vetri di casa devi puntare su prodotti di fascia più elevata
    Citazione redfalcon
    io no... poi se lo confronti con un kit 5.1 da 500€ e passa la differenza la noti e come... imho quelli di gmc sono abituati troppo bene
    Perfetto, era proprio quello che volevo sentire....
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •