[33]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 530

Discussione: [33]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756

    [33]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=339034



    Faq
    TES IV: Oblivion..... Configurazioni - Info - Bugs - Tweaks
    Immagini Oblivion
    Oblivion FAQ - Se avete domande su Oblivion leggete prima questo topic
    Oblivion MODS




    Vari plugin fra cui la ottimizzazione della grafica: Quì

    Guida per i nuovi giocatori: Quì

    Soluzione completa:
    http://www.uesp.net/wiki/Morrowind:Quests

    Traduzioni:
    Traduzione per Morrowind
    Traduzione per BloodMoon
    Traduzione per Tribunal

    Siti con Mod & Patch:
    Planet Elder Scrolls
    Morrowind Mods
    Destination: Morrowind
    Wizard Island -> Traduzione

    Altri siti:
    Tamriel Rebuilt
    Morrowind Online
    Berserk Mod
    The Imperial Library
    Waiting for Oblivion



    NB: Come da tutte le parti quì il flood non è tollerato, quindi chi flodda verrà segnalato da me o da qualcun altro.
    Ultima modifica di Railgods; 13-04-2006 alle 20:58:16

  2. #2
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    ieri ho fatto progressi

    sono capo della gilda dei ladri e gran campione dell'arena... (anche se speravo in una armatura un pò più **** come ricompensa dall'arena... )

    Spoiler:

    una cosa che non mi è chiara una volta diventato capo della gilda dei ladri...

    cosa bisogna fare? sono andato al porto e ho trovato la sede della gilda... ho scorrazzato per un pò al suo interno, ho trovato all'ultimo piano la stanza della ex volpe grigia (almeno credo) ma nient'altro... c'è qualcosa da fare di particolare? il diario non mi dice niente sull'obiettivo...

    ps: la stanza della ex volpe grigia posso usarla come casa? o essendoci altri pg all'interno della gilda il mio bottino di pezzi rari è in pericolo?

    ora sono anche stato contattato dalla gilda degli assassini e questa sera mi dedico alle loro missioni :9
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  3. #3
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    io sto facendo le quest principali...poi mi dedichero' alle altre

  4. #4
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997
    Citazione From hell
    ieri ho fatto progressi

    sono capo della gilda dei ladri e gran campione dell'arena... (anche se speravo in una armatura un pò più **** come ricompensa dall'arena... )

    Spoiler:

    una cosa che non mi è chiara una volta diventato capo della gilda dei ladri...

    cosa bisogna fare? sono andato al porto e ho trovato la sede della gilda... ho scorrazzato per un pò al suo interno, ho trovato all'ultimo piano la stanza della ex volpe grigia (almeno credo) ma nient'altro... c'è qualcosa da fare di particolare? il diario non mi dice niente sull'obiettivo...

    ps: la stanza della ex volpe grigia posso usarla come casa? o essendoci altri pg all'interno della gilda il mio bottino di pezzi rari è in pericolo?

    ora sono anche stato contattato dalla gilda degli assassini e questa sera mi dedico alle loro missioni :9
    Spoiler:
    a quanto ho capito se ti metti il capuccio della volpe grigia ti dicono che onore la volpe grigia tutto qui

    cmq anche io adesso mi dedico agli assassini


  5. #5
    HERMUS
    Ospite
    aiuto ma alla seconda missione degli assasini, quando devi uccidere il ricco di bruma, come posso far cascare la tesa di cervo per ucciderlo?

  6. #6
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    ragazzi ma mi dite come mai ogni essere viventi,animale,mostro o umano ha un alone rosa-viola?li vedo tt cosi' da un po' di tempo!


  7. #7
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Raiden91
    io sto facendo le quest principali...poi mi dedichero' alle altre
    io invece ho interrotto la mai per dedicarmi alle secondarie
    Citazione Raiden91
    ragazzi ma mi dite come mai ogni essere viventi,animale,mostro o umano ha un alone rosa-viola?li vedo tt cosi' da un po' di tempo!

    probabilmente hai un oggetto con detectlife, prova a vedere nell'equipaggiamento

  8. #8
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    C'è un modo per modificare le terre più lontane da un effetto pongo a uno più realistico? Mi faun pò impressione vedere tutte quelle vallate con quel verde irreale e poco prima vedere una spiaggia ultradettagliata...

  9. #9
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione From hell
    ieri ho fatto progressi

    sono capo della gilda dei ladri e gran campione dell'arena... (anche se speravo in una armatura un pò più **** come ricompensa dall'arena... )

    Spoiler:

    una cosa che non mi è chiara una volta diventato capo della gilda dei ladri...

    cosa bisogna fare? sono andato al porto e ho trovato la sede della gilda... ho scorrazzato per un pò al suo interno, ho trovato all'ultimo piano la stanza della ex volpe grigia (almeno credo) ma nient'altro... c'è qualcosa da fare di particolare? il diario non mi dice niente sull'obiettivo...

    ps: la stanza della ex volpe grigia posso usarla come casa? o essendoci altri pg all'interno della gilda il mio bottino di pezzi rari è in pericolo?

    ora sono anche stato contattato dalla gilda degli assassini e questa sera mi dedico alle loro missioni :9
    Spoiler:
    Nient'altro, ora puoi usare come casa la sede della gilda (o almeno la stanza di gray fox, quella è sicura al 100%) ed hai l'utilissimo cappuccio di volpe grigia, con quello addosso nessuno ti riconoscerà e qualsiasi cosa d'illegale tu faccia sarà attribuita alla volpe grigia e non a te!


  10. #10
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    Citazione ShadowAlex
    Spoiler:
    Nient'altro, ora puoi usare come casa la sede della gilda (o almeno la stanza di gray fox, quella è sicura al 100%) ed hai l'utilissimo cappuccio di volpe grigia, con quello addosso nessuno ti riconoscerà e qualsiasi cosa d'illegale tu faccia sarà attribuita alla volpe grigia e non a te!
    grazie era prorpio ciò di cui avevo bisogno...
    Spoiler:
    per la maschera di grey fox è troppo una figata!!!
    Ultima modifica di From hell; 12-04-2006 alle 10:56:17
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  11. #11
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Ho bisogno d'aiuto con una missione
    Spoiler:
    Quella della guardia corrotta nella città imperiale. Jensine si rifiuta di parlarmene anche se l'ho già corrotta...come si fa?


  12. #12
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione From hell
    grazie era prorpio ciò di cui avevo bisogno... per la maschera di ***** è troppo una figata!!!
    Spoilera!!!!!! ! Cioè io lo so ma se un altro elgge gli rovini la sorpresa! Per chi vede le cose vola è perchè ha un oggetto con INDIVIDUA VITA equipaggiato!

  13. #13
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    Citazione FFVorax
    Spoilera!!!!!! ! Cioè io lo so ma se un altro elgge gli rovini la sorpresa! Per chi vede le cose vola è perchè ha un oggetto con INDIVIDUA VITA equipaggiato!
    scusa mi era scappata... ora l'ho editato...

    ieri mi sono beccato una malattia che si chiama "arto debole" (o qualcosa di simile) che mi toglie 5 di forza... io ho provato a bere una pozione di guarigione ma non succede nulla poi ho detto magari provo a pregare agli altari nelle cappelle ma nemmeno li succede nulla... come la levo?
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  14. #14
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    infatti devi bere cura malattie

  15. #15
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    che pirla che sono

    hai ragione...

    ps: le armature in mithrill sono meglio o peggio di quelle elfiche?

    Spoiler:

    battendo il principe grigio nell'arena ho trovato uno scudo e una spada elfici... ora sono al livello 10 o 11...
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •