Oblivion Italiano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Oblivion Italiano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Push2005
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    139

    Sorrisone Oblivion Italiano

    ciao a tutti, son un grande appassionato del genere e nn ho potuto resistere a comprarmi subito Oblivion, il fatto è ke l'ho comprato in inglese e il linguaggio e i sottotitoli son in inglese, potreste darmi una patch o per metterlo tutto in italiano o per italianizzare almeno i sottotitoli?? grazie mille
    Lo sanno i prodi, e treman le vene... l'ultima goccia è sempre la più splendente




  2. #2
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    Come hai fatto a comprarlo in inglese? si trova ovunque in italiano... cmq se te la cavi in inglese un consiglio: tienitelo così! La traduzione italiana lascia un pò (un pò???) a desiderare in alcuni casi, se proprio nn capisci un'acca di english nn saprei ma penso si trova la patch illegale sul mulo, anke se e' brutto comprarlo originale e mettersi la patch "tarocca"... ma forse qqlcuno conosce un sito x una patch "legale".
    Cmq dimmi dove l'hai acquistato inglese, che forse quando calano un pò i prezzi me lo compro così, penso sia decisamente piu bello...


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  3. #3
    Utente L'avatar di Push2005
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    139
    l'ho comprato a 23 E su ebay da un'americano
    Quindi nn ne conosci nessuna di patch per metterlo in italiano? o almeno i sottotitoli?
    Lo sanno i prodi, e treman le vene... l'ultima goccia è sempre la più splendente




  4. #4
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione PrecisionTime
    me lo compro in inglese, penso sia decisamente piu bello...
    bah... o sei un genio in inglese o sei matto.....

  5. #5
    Nn puoi tu comprandloin inglese hai diritto a giocarlo in inglese NON in italiano

  6. #6
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Micheal Taggart
    bah... o sei un genio in inglese o sei matto.....
    Non credo...
    Avere un gioco del genere in Inglese aiuta a imparare molti termini nuovi..
    (oltre ad essere scritto meglio, altro che la traduzione italiana!)
    Il Micio che saltava nel Tempo

  7. #7
    Utente L'avatar di marcoevfurn
    Registrato il
    10-04
    Località
    ...vorrei saperlo...
    Messaggi
    881
    Anch'io ce l'ho in inglese e oltre ad essere migliore non è per niente difficile

  8. #8
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Cerca su emule e lo trovi subito.




  9. #9
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Push2005
    ciao a tutti, son un grande appassionato del genere e nn ho potuto resistere a comprarmi subito Oblivion, il fatto è ke l'ho comprato in inglese e il linguaggio e i sottotitoli son in inglese, potreste darmi una patch o per metterlo tutto in italiano o per italianizzare almeno i sottotitoli?? grazie mille
    Devi tenerlo in inglese. Come ti hanno già detto si tratterebbe di conversione non autorizzata e quindi illegale

  10. #10
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    Cmq no nn sono un genio dell'inglese ma sono il migliore in inglese della mia classe (nn rivelo la mia età), ma si tratta di un gioco non di un libro filosofico quindi i termini dovrebbero essere i soliti, l'inglese io l'ho imparato a forza di netgaming ...


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  11. #11
    Luke, Io sono tuo padre?! L'avatar di Anarkyy
    Registrato il
    11-04
    Località
    Death Star
    Messaggi
    686
    Citazione LordMagus
    Devi tenerlo in inglese. Come ti hanno già detto si tratterebbe di conversione non autorizzata e quindi illegale
    Secondo me è una gran cavolata questa, perchè la traduzione è semplicemente una patch, allora se mi scarico un mod per GTA San Andreas nn lo potri usare, perchè io ho pagato solo per giocarci in quel modo e quindi nn posso aggiungerci cose?
    qui si tratta solo di farmi gustare meglio il titolo che ho legalmente comprato nn si fa nulla di male, nn è mica pirateria, nn bisogna usare questo fiscalismo inutile.......
    "La paura è la via per il Lato Oscuro....la paura conduce all'ira! ; l'ira all'odio .
    l'odio conduce alla Sofferenza !"
    Yoda

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    bo,scaricala,magari col mulo

    cmq fa cacare la traduzione

    Nn puoi tu comprandloin inglese hai diritto a giocarlo in inglese NON in italiano
    che cappellata è?? io mi compro un gioco originale e manco posso mettergli patch che dico io??

  13. #13
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Anarkyy
    Secondo me è una gran cavolata questa, perchè la traduzione è semplicemente una patch, allora se mi scarico un mod per GTA San Andreas nn lo potri usare, perchè io ho pagato solo per giocarci in quel modo e quindi nn posso aggiungerci cose?
    qui si tratta solo di farmi gustare meglio il titolo che ho legalmente comprato nn si fa nulla di male, nn è mica pirateria, nn bisogna usare questo fiscalismo inutile.......
    La conversione non è una patch. La patch è rilasciata dalla casa di produzione e con il consenso di quest'ultima.
    Come da contratto, ogni variazione del codice di gioco, cambiamento dei file, ecc. ecc. è illegale, più o meno come una crack.
    Non è fiscalismo inutile, ma solo la legge. Se tu compri un prodotto e c'è espressamente scritto nel contratto che non puoi variarne i componenti, allora non ti puoi lamentare.

  14. #14
    Luke, Io sono tuo padre?! L'avatar di Anarkyy
    Registrato il
    11-04
    Località
    Death Star
    Messaggi
    686
    Citazione Raziel90


    che cappellata è?? io mi compro un gioco originale e manco posso mettergli patch che dico io??
    giusto, bravissimo.....
    "La paura è la via per il Lato Oscuro....la paura conduce all'ira! ; l'ira all'odio .
    l'odio conduce alla Sofferenza !"
    Yoda

  15. #15
    Luke, Io sono tuo padre?! L'avatar di Anarkyy
    Registrato il
    11-04
    Località
    Death Star
    Messaggi
    686
    Citazione LordMagus
    La conversione non è una patch. La patch è rilasciata dalla casa di produzione e con il consenso di quest'ultima.
    Come da contratto, ogni variazione del codice di gioco, cambiamento dei file, ecc. ecc. è illegale, più o meno come una crack.
    Non è fiscalismo inutile, ma solo la legge. Se tu compri un prodotto e c'è espressamente scritto nel contratto che non puoi variarne i componenti, allora non ti puoi lamentare.
    ebbene, io nn vario un bel niente, ci metto una stringa in piu e cambio la lingua del gioco, nn è più ne meno di quando installo un mod
    "La paura è la via per il Lato Oscuro....la paura conduce all'ira! ; l'ira all'odio .
    l'odio conduce alla Sofferenza !"
    Yoda

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •