catalyst 3.2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: catalyst 3.2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Ok! catalyst 3.2

    capperi con i catalyst 3.1 al 3d mark 2003 facevo 930 punti,ho installato i 3.2 e adesso faccio 1081!150 punti in piu'!
    considerando che il pc della redda(p4 3ghz,512 mb ddr,radeon 9000 pro 128mb),che e' piu' potente del mio(p4 2.4ghz,512mb ddr,radeon 9000 64mb)fa 1131,mi sembra un risultato niente male...

    correte a installarli,se nn l'avete ancora fatto!!!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Re: catalyst 3.2

    Inviato da vegeth85
    capperi con i catalyst 3.1 al 3d mark 2003 facevo 930 punti,ho installato i 3.2 e adesso faccio 1081!150 punti in piu'!
    considerando che il pc della redda(p4 3ghz,512 mb ddr,radeon 9000 pro 128mb),che e' piu' potente del mio(p4 2.4ghz,512mb ddr,radeon 9000 64mb)fa 1131,mi sembra un risultato niente male...

    correte a installarli,se nn l'avete ancora fatto!!!
    strano,io con una gf4 4400,512 mb,athalon 1700+,faccio 1480,tenendo presente che le GEFORCE non supportano appieno le directx 9...

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: catalyst 3.2

    Inviato da STAFOZZA
    strano,io con una gf4 4400,512 mb,athalon 1700+,faccio 1480,tenendo presente che le GEFORCE non supportano appieno le directx 9...
    il risultato tuo e' inferiore anche alle geffo fx 5200(la versione depotenziata delle geffo fx se nn sbaglio),ma nn dovrebbe essere il contrario???
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #4
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Re: Re: Re: catalyst 3.2

    Inviato da vegeth85
    il risultato tuo e' inferiore anche alle geffo fx 5200(la versione depotenziata delle geffo fx se nn sbaglio),ma nn dovrebbe essere il contrario???
    credi che non sia un buon risulatato...?

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Neanche la Radeon 9000 supporta le Directx 9, per cui è normale che una Geforce 4 faccia di più nel benchmark.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Lex
    Neanche la Radeon 9000 supporta le Directx 9, per cui è normale che una Geforce 4 faccia di più nel benchmark.
    hai ragione

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Neanche la Radeon 9000 supporta le Directx 9, per cui è normale che una Geforce 4 faccia di più nel benchmark.
    quoto,siete nella norma.

  8. #8
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: Re: Re: catalyst 3.2

    Inviato da STAFOZZA
    credi che non sia un buon risulatato...?
    nn dicevo questo...|)
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Sì adesso che è uscito il 3d mark 2003 ati e nVidia si sono messe a fare driver ottimizzati per il test. Mi è successa la stessa cosa installando i driver 43.45: sono passato da 1603 di prima (det 42.01) a 1775. Vi ricordo però che i test sintetici non danno tutta questa affidabilità... è solo indicativo il punteggio.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    managgia, sul sito di hercules si trovano solo i cata 3.1 (
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Sub Zero
    managgia, sul sito di hercules si trovano solo i cata 3.1 (
    i 3.2 stanno sul cd di gmc,mi sembra...o forse no...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #12
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    non ho ancora preso gmc, comunque penso che mettano solo i reference driver di ATI, mentre io preferisco usare quelli modificati di hercules
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •