directx 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: directx 10

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979

    Domanda directx 10

    Cosa ne pensate??? Ma soprattutto,saranno compatibili solo con Vista o anche con xp??? NN vorrei buttare i soldi per una 7800 che poi escono le nuove directx..... e varrà una ciolla....
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione Pusher'90
    Cosa ne pensate??? Ma soprattutto,saranno compatibili solo con Vista o anche con xp??? NN vorrei buttare i soldi per una 7800 che poi escono le nuove directx..... e varrà una ciolla....
    nn credo "varrà una ciolla" xkè x sfruttare le dx10 almeno 1 annetto dovrà passare

  3. #3
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    io nn riesco a sfruttare le dx 9

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Pusher'90
    Cosa ne pensate??? Ma soprattutto,saranno compatibili solo con Vista o anche con xp??? NN vorrei buttare i soldi per una 7800 che poi escono le nuove directx..... e varrà una ciolla....
    Io sostituiro il pc solo quando arriveranno le prime vga Vista ready (quindi con il supporto alle dx 10) anche perchè succederà come quando sono arrivate le 9: tutte le vga della precedente generazione non riuscivano a elaborare i dati visto che erano troppo pesanti e cosi credo che succederà per le 10 (che si avvarranno inoltre del supporto per lo shader model 4.0)


    Ah saranno compatibili solo per vista poi chissa se le faranno pure per xp..

  6. #6
    Naruto Rulez L'avatar di Xleon
    Registrato il
    02-06
    Località
    Molfetta (BA)
    Messaggi
    573
    solo per vista. troppi interessi per microsoft ke nn vede lora di far passare i suoi fedeli al nuovo sistema operativo. l'aquiasto della serie 7000 di nvidia mi sembra uno spreco di soldi per ora

  7. #7
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Beh, io intanto mi fumo una 6800, poi upgradero' quando necessario. Fra un annetto magari
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  8. #8
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    Si, la cosa migliore è aspettare: 1) Gli Athlon Con Socket AM2 che supportano le DDR2; 2) Windows Vista ; 3) le nuove schede video che supporteranno DirectX 10... cmq è ovvio che nn verrà fatta una versione per xp...sai a quanti soldi dovrebbero rinunciare?!?!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •