schermo che diventa nero ogni tanto per 2sec
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: schermo che diventa nero ogni tanto per 2sec

Cambio titolo
  1. #1
    MisterJack
    Ospite

    schermo che diventa nero ogni tanto per 2sec

    mentre navigo, guardo un filmato, o faccio cose normali col pc (nn succede quando gioco) ogni tanto lo schermo diventa nero per 2 sec, pero sotto il tutto continua ad andare, infatti se guardavo un video io continuavo a sentire l'audio...consigli?i driver della mia geffo 5600xt sono gli ultimi, li ho installati oggi, e la scheda nn è okkata

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione ale03
    mentre navigo, guardo un filmato, o faccio cose normali col pc (nn succede quando gioco) ogni tanto lo schermo diventa nero per 2 sec, pero sotto il tutto continua ad andare, infatti se guardavo un video io continuavo a sentire l'audio...consigli?i driver della mia geffo 5600xt sono gli ultimi, li ho installati oggi, e la scheda nn è okkata
    potrebbe essere il monitor ke t sta avvisando ke la sua morte è vicina oppure la sv fa la stessa cosa... aspetti pareri da parte di gente + esperta xò

    ke monitor hai? da qnt lo hai?

  3. #3
    MisterJack
    Ospite
    il monitor sara un anno...è un samtron 73v...spero sia la scheda video, cosi la cambio....XD

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione ale03
    il monitor sara un anno...è un samtron 73v...spero sia la scheda video, cosi la cambio....XD



    P.S.: se vuoi cambiarla occala e falla bruciare MAUAHAHAHAH

  5. #5
    MisterJack
    Ospite
    ci avevo pensato..pero sarebbe troppo bastardo...dopo magari i miei mi dicono su perche faccio cacchiate...cmq ritornando intopic...che puo essere?

  6. #6
    MisterJack
    Ospite
    altri consigli?

  7. #7
    MisterJack
    Ospite
    qualcuno mi puo aiutare?nn ce la faccio piu ad avere lo schermo nero cosi spesso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •