Disinstallo Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Disinstallo Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167

    Disinstallo Morrowind

    Sto per disinstallare Morrowind. Devo dire che alla fine mi ha deluso. Non solo le skill richiedevano troppo tempo per salire (come in un mmorpg) tanto da costringermi a usare cheat...perchè non voio perdere il tempo per alzare una skill, che perdo in un mmorpg, per un gioco single player. Ma poi devo dire che non mi pia. Mi sembra un insieme di ordini da consegnare, più che una bella storia. Penso che sia più adatto ai veri amanti dei gdr, non gente come me.
    Sono convinto però, che oblivion, quando lo giocherò, sarà completamente diverso dal suo predecessore.

    Per chi lo vuole, lo vendo, è l'edizione game of the year edition (contente tutte le espansioni). Quasi come nuovo.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  2. #2
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997
    Citazione Lionking
    Sto per disinstallare Morrowind. Devo dire che alla fine mi ha deluso. Non solo le skill richiedevano troppo tempo per salire (come in un mmorpg) tanto da costringermi a usare cheat...perchè non voio perdere il tempo per alzare una skill, che perdo in un mmorpg, per un gioco single player. Ma poi devo dire che non mi pia. Mi sembra un insieme di ordini da consegnare, più che una bella storia. Penso che sia più adatto ai veri amanti dei gdr, non gente come me.
    Sono convinto però, che oblivion, quando lo giocherò, sarà completamente diverso dal suo predecessore.

    Per chi lo vuole, lo vendo, è l'edizione game of the year edition (contente tutte le espansioni). Quasi come nuovo.
    anche io avevo iniziato morro...ma quando ho provato oblivion...nessun paragone cmq se lo devi vendere fai un post nel mercatino


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Io in certi frangenti preferisco Morrowind a Oblivion...

  4. #4
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione lupo3
    Io in certi frangenti preferisco Morrowind a Oblivion...
    Quoto

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    241
    Certo, perchè non cominciare il gioco direttamente con tutte le skill a massimo, magari anche dal livello 50...
    Se non ti è piaciuto Morrowind, lo stesso sarà con Oblivion

  6. #6
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998
    Citazione lupo3
    Io in certi frangenti preferisco Morrowind a Oblivion...
    è vero. anche se io oblivion l'ho cominciato soltanto ieri

  7. #7
    poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sotto i cieli di rino
    Messaggi
    1.834
    a me non sembra che sia così dura salire di livello nelle skill... basta essere coerenti in quel che si fa

  8. #8
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione Lionking
    Sono convinto però, che oblivion, quando lo giocherò, sarà completamente diverso dal suo predecessore.
    sei convinto male allora... oblivion è praticamente morrowind con molte migliorie ai difetti di morrowind (gameplay, fisica, combattimento, sistema di combattimento e furtivo) ma fondamentlmente è uguale

    si, le quest sono più belle e ricche, ma alla fine è lo stesso sistema di gioco, che premia molto chi gioca di ruolo e non chi fa il powerplayer...

    vuoi un consiglio spassionato? non comprare Oblivion, risparmia i soldi per comprare dungeon siege 2 e se ce l'hai già per la sua espansione
    se ho capito bene le tue critiche e le tue motivazioni per cui morrowind non ti è piaciuto, allora anche oblivion non ti piacerà
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  9. #9
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione lupo3
    Io in certi frangenti preferisco Morrowind a Oblivion...
    tutta l'interfaccia di gioco di morro è molto meglio

  10. #10
    mccoy_luca
    Ospite
    Citazione Lionking
    Sto per disinstallare Morrowind. Devo dire che alla fine mi ha deluso. Non solo le skill richiedevano troppo tempo per salire (come in un mmorpg) tanto da costringermi a usare cheat...perchè non voio perdere il tempo per alzare una skill, che perdo in un mmorpg, per un gioco single player. Ma poi devo dire che non mi pia. Mi sembra un insieme di ordini da consegnare, più che una bella storia. Penso che sia più adatto ai veri amanti dei gdr, non gente come me.
    Sono convinto però, che oblivion, quando lo giocherò, sarà completamente diverso dal suo predecessore.

    Per chi lo vuole, lo vendo, è l'edizione game of the year edition (contente tutte le espansioni). Quasi come nuovo.
    esattamente come me, tra l'altro ho la tua stessa edizione

  11. #11
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    Citazione lupo3
    Io in certi frangenti preferisco Morrowind a Oblivion...
    pienamente d'accordo, se tra i "frangenti" c'è anche la maggiore libertà di gioco che offre Morrowind. preferisco un "grande mondo", piuttosto che un "mondo (più) grande".

    un consiglio: se a qualcuno non è piaciuto Morrowind, non butti via i propri soldi per portarsi a casa la bella grafica di Oblivion.
    frasi famose-Fottemberg
    d-Che cosa fanno i mod? (a proposito di un thread...scottante; ndv)
    r-Chiudono, aspettavamo solo che qualcuno passasse un seriale ...

    immagina

  12. #12
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    di morro rimpiango la caratterizzazione delle varie città, ognuna con uno stile MOLTO particolare, in obli sembrano un pò tutte uguali

    imho l'intefaccia di obli è meglio
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  13. #13
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione Alanesh
    tutta l'interfaccia di gioco di morro è molto meglio
    E' la cosa che più mi manca di Morrowind...
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  14. #14
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Vryzas
    pienamente d'accordo, se tra i "frangenti" c'è anche la maggiore libertà di gioco che offre Morrowind. preferisco un "grande mondo", piuttosto che un "mondo (più) grande".

    un consiglio: se a qualcuno non è piaciuto Morrowind, non butti via i propri soldi per portarsi a casa la bella grafica di Oblivion.
    beh, a me morrowind non è piaciuto per niente, l'ho disinstallato dopo neanche mezz'ora di gioco perchè non riuscivo a impegnarmici... con oblivion è successo esattamente il contrario, lo preferisco decisamente al suo predecessore ed è praticamente l'unico gioco che utilizzo in questi giorni, nonostante non mi manchino certo titoli di spessore ancora da finire... suppongo allora di essere l'eccezione che conferma la regola, anche se sono certo di non essere l'unico

    ciauzzzzzzzz
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  15. #15
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione endeko
    E' la cosa che più mi manca di Morrowind...
    vai nel thread dei mods per scaricare il miglioramento dell'interfaccia.



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •