Dente del giudizio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Dente del giudizio...

Cambio titolo
  1. #1
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968

    Dente del giudizio...

    negli ultimi giorni mi faceva un po male una parte della bocca..vabbè...stamattina mi alzo e mi fa un male atroce in fondo a destra..guardo allo spekkio e vedo in fondo un pokino d sangue...spero sia proprio lui..il "mitico" dente del giudizio

    lo è?

  2. #2
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Anche a me sta uscendo ora!!!e mi fa un male cane ._.

  3. #3
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    Citazione game³
    Anche a me sta uscendo ora!!!e mi fa un male cane ._.
    ma di colpo vero? cioè e normale..nn è un asesso o robe del genere??? cm fai ad esserne sicuro? io cmq x sicurezza ho preso appuntamento col dentista domani alle 11...ah e quanto cavolo dure il dolore?

  4. #4
    se curato con antibiotici una settimana
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    io ho sofferto come un cane!!

    l'ho dovuto togliere...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #6
    1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Località
    BURGER KING
    Messaggi
    1.701
    io ne ho appena tolti 2 ... ma nn erano ancora usciti

  7. #7
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    Citazione Dark_Angel83
    se curato con antibiotici una settimana
    e senza nulla...dato ke nn prendo antibiotici da mille secoli

  8. #8
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Kassa
    ma di colpo vero? cioè e normale..nn è un asesso o robe del genere??? cm fai ad esserne sicuro? io cmq x sicurezza ho preso appuntamento col dentista domani alle 11...ah e quanto cavolo dure il dolore?
    boh io vedo una puntina bianca che sporge, spero sia il dente del giudizio

    non ho preso niente contro il dolore, lascio che passi da solo.

  9. #9
    Citazione Kassa
    e senza nulla...dato ke nn prendo antibiotici da mille secoli
    non lo so dato che io il mio l'ho curato con procef

    cmq fattelo vedere dal dentista se esce sangue, potrebbe creare problemi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    Citazione Dark_Angel83
    non lo so dato che io il mio l'ho curato con procef

    cmq fattelo vedere dal dentista se esce sangue, potrebbe creare problemi
    domani ce vado

  11. #11
    Bokassa
    Ospite
    Ti auguro di non passare quello che ho passato io:
    pasqua dell'anno scorso, ero a 800 km da casa, mi viene un ascesso dovuto al dente del giudizio che non trovando spazio decide di sfondare una guancia, passo la pasquetta senza poter aprire bocca per mangiare (parlare proprio poco); tornato a casa il dentista ovviamente interviene rimuovendomi quel malefico dente e dandomi la bella notizia che a causa di ciò dovrà rimuovere anche gli altri 3; come se non bastasse i due inferiori si trovavano in posizioni delicate (vicino ad un nervo, non so dirti altro) perciò passo la palla ad un suo collega chirurgo *inserire una specializzazione dal nome lunghissimo* per togliermi questi due, affrontando due mini interventi chirurgici a base di saletta con mille macchinari compresi quelli relativi a ossigeno e battito cardiaco, 4 persone intorno a me per togliere un dente, rumori come neanche nel peggiore dei film horror (non è bello sapere che qualcosa ti apre la gengiva e inizia a romperti il dentone in più parti perchè sennò non si tira fuori), un dolore cane e una seguente terapia a base di cortisone e antibiotico, cortisone che mi fece davvero un brutto effetto. Alla fine di tutto, i miei hanno sborsato un parcellone da paura, per la serie: oltre al danno, la beffa.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Kassa
    negli ultimi giorni mi faceva un po male una parte della bocca..vabbè...stamattina mi alzo e mi fa un male atroce in fondo a destra..guardo allo spekkio e vedo in fondo un pokino d sangue...spero sia proprio lui..il "mitico" dente del giudizio

    lo è?
    io li ho tutti e 4.. non mi fan male ma mi pressano gli altri denti a causa della mancanza di spazio-.-
    mi sanguinano e sento i denti spesso scricchiolare ._. martedì vado a toglierli che se no mi stortano tutti gli altri denti

  13. #13
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione game³
    Anche a me sta uscendo ora!!!e mi fa un male cane ._.
    Allegro che te li toglieranno tutti e quattro XD

  14. #14
    big_boss
    Ospite
    io ho 16 anni e non mi sono ancora cresciuti...

  15. #15
    Sotto La Pioggia L'avatar di Zells
    Registrato il
    01-05
    Località
    Garden Di Balamb
    Messaggi
    1.023
    a me stanno crescendo, e mi fanno male, circa da una settimana nn posso mangiare


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •