collegamento x800gto2 al televisore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: collegamento x800gto2 al televisore

Cambio titolo
  1. #1
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043

    collegamento x800gto2 al televisore

    Allora, mi servirebbe una mano ragazzi.. possiedo un televisore a tubo catodico della sony con presa scart.. ha solo quell'uscita, possiedo una gto2 nn moddata.. e vorrei collegarla al televisore d casa.. il problema e ke volevo sapere.. come si fa? lol.. si puo fondere tutto oppure vado tranquillo? nei gioki migliorerei un po le prestazioni? se la collego al televisore.. posso anke tranquillamente lasciarla collegata al monitor lcd? .. premetto ke sul manuale nn spiega un bel tubo.. e nn cio capito nulla.. v sarei molto grato se mi aiutaste.. ciao

  2. #2
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    up

  3. #3
    ---->NoS<----
    Ospite
    primo la risoluzione sarebbe al massimo a 640 x 480 quindi skifo e dovresti usare un filo ke collega ad una presa scart, appena trovo un link te lo posto
    Ultima modifica di ---->NoS<----; 13-04-2006 alle 16:53:22

  4. #4
    ---->NoS<----
    Ospite
    http://images-eu.amazon.com/images/P...2.LZZZZZZZ.jpg questo &#232; il cavo s-video, http://atifrst.nexenservices.com/art...%20peritel.gif e questo &#232; l'adattatore x la scart

  5. #5
    ---->NoS<----
    Ospite
    e cmq nn ti si fonde niente

  6. #6
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    cmq lo sapevo cosa era la scart e cos'era l's-video.. io intendo come collego la scart.. dato ke dietro la skeda video ce l'uscita x il monitor.. poi una x la s-video.. e una uscita bianca tipo quella del monitor.. dove collego il filo giallo del video alla skeda video?

  7. #7
    ---->NoS<----
    Ospite
    devi collegare l s-video alla skeda madre, e lo colleghi a quell'adattatore scart ke t'ho postato, costa tipo 10 e e l'uscita bianca &#232; la dv-i

  8. #8
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione FuriaCieca
    cmq lo sapevo cosa era la scart e cos'era l's-video.. io intendo come collego la scart.. dato ke dietro la skeda video ce l'uscita x il monitor.. poi una x la s-video.. e una uscita bianca tipo quella del monitor.. dove collego il filo giallo del video alla skeda video?
    Stai facendo confusione...quello che dici tu è il cavo composito.Col cavo S-video,se la scheda ha il TV OUT,e la tua la dovrebbe avere,puoi collegare direttamente sto cavo alla tv,è se non ha questa entrata lo trasformi in scart con l'adattatore.In ogni caso la qualità fa schifo,peggio che col monitor a risoluzione 640x480.L'unico vantaggio può essere che vedi il gioco più grande
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •