problema oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kabal
    Registrato il
    10-02
    Località
    la salute di liv. VE
    Messaggi
    45

    problema oblivion

    ciao ragazzi, dopo aver installato la x800 gto, appena presa, mi sono messo a giocare ad oblivion....

    gira tutto perfettamente, anzi più che perfettamente: 1280X1024 e va liscio, il problema però è che quando all'inizio le guardie dell'imperatore nel dungeon ammazzano quella specie di stregono, ed esce il fumo rosso, scatta a 1 fps, appena sparisce il fumo rosso, ritorna a correre come prima....cosa può essere????

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    cancella il file ini, e prova ad installare gli ultimi driver, opvvero i 6.4

  3. #3
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Abbassa l'AA.


  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    c'è il 3d apposito in mondo computer e mi pare che ci fosse anche il tuo bug tra l'elenco


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  5. #5
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione redfalcon
    cancella il file ini, e prova ad installare gli ultimi driver, opvvero i 6.4
    Si, e poi voglio vedere come gli parte il gioco.......


    Cmq prova a disattivare l'antialiasing.....ho avuto anche io lo stesso problema....

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Nectas
    Si, e poi voglio vedere come gli parte il gioco.......


    Cmq prova a disattivare l'antialiasing.....ho avuto anche io lo stesso problema....

    se lo cancelli il gioco ne crea uno di default, annullano possibili errate configurazioni maualio del file

  7. #7
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione kabal
    ciao ragazzi, dopo aver installato la x800 gto, appena presa, mi sono messo a giocare ad oblivion....

    gira tutto perfettamente, anzi più che perfettamente: 1280X1024 e va liscio, il problema però è che quando all'inizio le guardie dell'imperatore nel dungeon ammazzano quella specie di stregono, ed esce il fumo rosso, scatta a 1 fps, appena sparisce il fumo rosso, ritorna a correre come prima....cosa può essere????
    E'colpa dell'AA è un bug, o lo abbassi o lo alzi,fai un pò di prove!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •