raffreddamento a liquido per cpu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: raffreddamento a liquido per cpu

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493

    raffreddamento a liquido per cpu

    salve a tutti, non vorrei aprire un altro dei soliti thread inutili, ma avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un sistema di raffreddamento a liquido per il processore...
    io ho un socket 939, ci sono problemi di compatibilità tra i vari sistemi di raffreddamento? o posso andare sul sicuro con un qualsiasi sistema?
    pensavo di comprare un kit Ybris k11 2 leviathan....volevo avere i vostri pareri, io mi sono buttatto su quello poichè ho sentito nominari svariate volte su questo foro il nome ybris... ma non sò niente di più... aspetto i vostri consigli!

    brodermordet

  2. #2
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Dark_light
    salve a tutti, non vorrei aprire un altro dei soliti thread inutili, ma avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un sistema di raffreddamento a liquido per il processore...
    io ho un socket 939, ci sono problemi di compatibilità tra i vari sistemi di raffreddamento? o posso andare sul sicuro con un qualsiasi sistema?
    pensavo di comprare un kit Ybris k11 2 leviathan....volevo avere i vostri pareri, io mi sono buttatto su quello poichè ho sentito nominari svariate volte su questo foro il nome ybris... ma non sò niente di più... aspetto i vostri consigli!
    come avrai visto dalle foto il cuore di un sistema a liquido è il wb, che viene fissato attraverso una staffa, ameno di modifiche pesanti dei processori come simensioni in genere se cambi piattaforma basta cambiare staffa... sempre che tu avessi chiesto questo

    per i 939 incompatibilità non ce nè (ho un k10 su una dfi e rulla )

  3. #3
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Il K11 come prestazioni non si discosta troppo dal K10, però richiede una pompa con parecchia prevalenza, vedi Swiftech MPC655 [se non erro], che costa 90€.

    Fossi in te prenderei un K10, poi dipende anche dal budget.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •