Problema con il Padrino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema con il Padrino

Cambio titolo
  1. #1
    Loller L'avatar di Acid34
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    489

    Problema con il Padrino

    Ho recentemente acquistato il videogame del padrino, ma nn riesco a visualizzare il puntatore, le texture e i personaggi. Ho un GeForce 2 MX 100/200 64Mb, processore Atlon XP 1.4Mhz e 256mb di Ram. VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII!!!

  2. #2
    Sono un Eroe!!! L'avatar di AlastorM87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Rozzano(MI)
    Messaggi
    1.940
    cambia scheda video
    o cambia pc

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.408
    cambia città, ma tanto ti prenderà

  4. #4
    Bookmarks maniac L'avatar di Shiver
    Registrato il
    09-05
    Località
    La Ville Lumière
    Messaggi
    4.554
    Con questa configurazione hardware non vai molto lontano..è troppo poco potente per far girare i giochi di nuova generazione..

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.903
    hai la configurazione minima per giocare ci credo che ti da problemi devi cambiare almeno la scheda grafica e prendere anche una geforce 5900 da 256 mega per il tuo computer basta e avvanza

  6. #6
    Citazione Acid34
    Ho recentemente acquistato il videogame del padrino, ma nn riesco a visualizzare il puntatore, le texture e i personaggi. Ho un GeForce 2 MX 100/200 64Mb, processore Atlon XP 1.4Mhz e 256mb di Ram. VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII!!!
    Ram 512
    Procio nuovo basta ke è meglio di questo
    Geforce 6600gt

  7. #7
    Alastor85
    Ospite
    Rivenditelo su Ebay. Ti fai parecchi soldi e ti vendi quella merdà

  8. #8
    Loller L'avatar di Acid34
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    489
    Preferisco comparmi una scheda nuova, apprescindere il Padrino resta sempre un capolavoro anche se nn ci puoi giocare . Cmq mi hanno consigliato di usare il programma 3D Analize ma nn lo sò usare, qualcuno mi può aiutare???
    Ultima modifica di Acid34; 14-04-2006 alle 00:14:17

  9. #9
    =|TKS|=JackSparrow
    Ospite
    Citazione Acid34
    Ho recentemente acquistato il videogame del padrino, ma nn riesco a visualizzare il puntatore, le texture e i personaggi. Ho un GeForce 2 MX 100/200 64Mb, processore Atlon XP 1.4Mhz e 256mb di Ram. VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII!!!
    aiutati da solo ... cambia tutto

  10. #10
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Acid34
    Preferisco comparmi una scheda nuova, apprescindere il Padrino resta sempre un capolavoro anche se nn ci puoi giocare .

    eh bhe certo, quanta gente che non ha la patente si compra ferrari a caterva xkè son belle macchine......

  11. #11
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    con un processore a 1.4 MHz potrai dire addio anche a pacman ...cmq cambia pc, soprattutto procio e scheda video, aumenta di un 256 anche la ram ...




  12. #12
    Phil Norimberga L'avatar di D_Rex
    Registrato il
    01-06
    Località
    Sulla terra,stranamente
    Messaggi
    792
    Ma cosa cambia computer...il problema è la scheda video! Ank'io ho avuto lo stesso problema, in quanto il padrino nn gira sulla schede della serie MX (se leggi dietro nel requisiti vedrai che è scritto piccolo piccolo tra parentesi, stì (censura))! . Devi cambiarla per forza...

  13. #13
    Loller L'avatar di Acid34
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    489
    Sapevo già prima di comprare il gioco che, molto probabilmente dovevo cambiare scheda, ma essendo che nella mia città i giochi un giorno escono e il giorno dopo nn li trovi più, ho preferito comprarlo subito. Cmq ho sentito gente che con 3D Analize è riuscita a far partire il gioco, se qualcuno lo impostare...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •