videogiochi gestibili dal mio computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: videogiochi gestibili dal mio computer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    63

    videogiochi gestibili dal mio computer

    chiedo consiglio a voi perchè non me intendo moltissimo di hardware pc.. ho acquistato un computer imac (apple); come penso alcuni di voi sapranno grazie ad un software ideato dalla stessa apple ci si può installare windows xp nativamente (ovvero senza emulazione), e nonostante preferisca la maggiorparte delle volte giocare sulle console ci sono cmq per pc in esclusiva (o che cmq preferisco provare su computer) dei titoli che mi interessano, vorrei però sapere come potrebbero girare sul mio imac che ha le seguenti caratterestiche tecniche:

    Processore Intel Coreduo (doppio nucleo) 2.0ghz
    Ati radeon x1600 256mb
    2gb di ram ddr2 (667mhz)

    il monitor è un 20" widescreen con risoluzione 1680x1050, posso giocare magari anche a risoluzione inferiori in maniera soddisfacente con questi giochi..

    battlefront 2
    the sims 2
    age of empires 3
    half life 2
    call of duty 2

    .. ecco questi sono quelli che mi interessano maggiormente, vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.. bye;

  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    certo che puoi giocare
    Twitter: @Mabe8889

  3. #3
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ci giochi bene con scheda video e ram, ma il processore non lo conosco...., è un p4 2 ghz? non conosco che modello è...

  4. #4
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione TestaDiCuoio
    ci giochi bene con scheda video e ram, ma il processore non lo conosco...., è un p4 2 ghz? non conosco che modello è...
    è un pentium M dual core
    Twitter: @Mabe8889

  5. #5
    che non ha nulla da invidiare a un X2 3800...
    Notebook: Dell Inspiron 9400
    CPU:
    Intel® Core™ 2 Duo T7400 (2.16 GHz, 4MB L2 cache)

    RAM: 2048MB (1024x2) 667MHz DDR2
    HDD: 160 GB (5.400 rpm) Sata
    GPU: NVIDIA® GeForce Go 7900 GS 256 MB GDDR3 (3DMark05: 9152)

    SCHERMO: 17"WUXGA (1920X1200)
    SISTEMA OPERATIVO: Windows Vista Home Premium (32Bit OS)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    63
    ma ho saputo che il mio processore viene anche chiamato come yonah, è l'ultima generazione di proci intel (prima dell'arrivo dei vari merom, conroe ecc. verso settembre), questo è quello che ho letto;

    , di hl2 ho visto un video di un ragazzo che lo provava sull'imac con una configurazione inferiore alla mia e andava fluido e senza scatti; più che altro mi interessa aoe3, dite che potrei arrivare alla massima risoluzione e giocarci bene?? per oblivion nn nutro molto speranze ma cosa ne pensate??

  7. #7
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione vogue
    ma ho saputo che il mio processore viene anche chiamato come yonah, è l'ultima generazione di proci intel (prima dell'arrivo dei vari merom, conroe ecc. verso settembre), questo è quello che ho letto;

    , di hl2 ho visto un video di un ragazzo che lo provava sull'imac con una configurazione inferiore alla mia e andava fluido e senza scatti; più che altro mi interessa aoe3, dite che potrei arrivare alla massima risoluzione e giocarci bene?? per oblivion nn nutro molto speranze ma cosa ne pensate??
    alla massima risoluzione nn so, ma di sicuro ti gireranno tutti bene alla 1024x768 con dettagli alti.
    Twitter: @Mabe8889

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    63
    vi ringrazio per le risposte

  9. #9
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Azz. un monitor piccolo piccolo piccolo è?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  10. #10
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    un PC del genere? Ci dovrebbe girare un po' di tutto...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  11. #11
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Ci giochi, ci giochi, anche se ti tocca semplificare qualche dettaglio per la scheda video.

  12. #12
    david90
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    ci giochi bene con scheda video e ram, ma il processore non lo conosco...., è un p4 2 ghz? non conosco che modello è...
    il suo processore rulla
    è buono

  13. #13
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    si è un buon pc, ci fai girare quello che ti pare

  14. #14
    forza italia!!!! L'avatar di brandy2
    Registrato il
    12-05
    Località
    Bèrghem
    Messaggi
    4.156
    tutto dai che domande....

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    63
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    Azz. un monitor piccolo piccolo piccolo è?
    l'imac è un modello all-in-one, sotto nn ha il consueto "calorifero" , praticamente dietro al monitor c'è il computer, clicca qui se nn ce l'hai presente.. la apple mette a disposizione quello da 17" e 20".. pensa che ho visto sempre della apple i suoi cinema display da 30" e da 23" e sono veramente un qcosa di meraviglioso, anche se di tutto quello spazio sinceramente nn saprei cosa farmene, sarebbe troppo dispersivo; a proposito del mio monitor, il tempo di risposta se nn erro dovrebbe essere di 8ms.. nn dovrei incontrare problemi con i giochi più "frenetici" che dite?? ho provato due dvd (king kong e l'ultimo episodio di star wars) e nn ho notato il minimo sfarfallio o imperfezione (ma ovviamente dipende anche da questi due specifici dvd che sul piano tecnico sono ottimi), mi rendo cmq conto che con i giochi la questione è più complicata;

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •