Case e ventola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Case e ventola

Cambio titolo
  1. #1
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293

    Case e ventola

    Ho un p4 2.8..e un case di *****.....nel senso che anche a riposo la cpu viaggia sui 54 gradi...e appena inizio a giocare dopo poco si impianta tutto causa temperature mostruose!

    penso che il problema sia la ventola del processore (originale intel) e il case che non fa passare l'aria nonostante due ventole....(quando l'ho preso inconsciamente non ho guardato i commenti che evidenziavano questo problema del calore che ho inizialmente sottovalutato)

    magari da non spendere esageratamente...che mi consigliate?
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  2. #2
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione jedipro88
    Ho un p4 2.8..e un case di *****.....nel senso che anche a riposo la cpu viaggia sui 54 gradi...e appena inizio a giocare dopo poco si impianta tutto causa temperature mostruose!

    penso che il problema sia la ventola del processore (originale intel) e il case che non fa passare l'aria nonostante due ventole....(quando l'ho preso inconsciamente non ho guardato i commenti che evidenziavano questo problema del calore che ho inizialmente sottovalutato)

    magari da non spendere esageratamente...che mi consigliate?
    prima pulisci la ventola e mettici la pasta termoconduttiva nuova e senno cambia dissi



  3. #3
    prenditi un bel dissi in rame della coolermaster e pulisci le ventole
    Notebook acer aspire 5672



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    43
    oltre al dissipatore per la cpu, organizzare bene i cavi all'interno del case può aiutare il flusso d'aria delle ventole (fascette, percorsi dei cavi differenti, etc.).

    Comunque resta una buona pratica da fare per un eventuale case nuovo ...

  5. #5
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    aprilo il case no?
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •