per moderatore Marcus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: per moderatore Marcus

Cambio titolo
  1. #1
    W LA FOGA L'avatar di Squall13
    Registrato il
    10-05
    Località
    Palermo e dintorni
    Messaggi
    306

    per moderatore Marcus

    Mi volevo scusare per l'avatar che avevo messo prima (anche se nn condivido a pieno), hai ragione a dire che potevo creare problemi ; ma consiglio sia a te sia a tutti gli altri moderatori di nn bannare solo avatar che riguardano la politica, ma anche altri (come quelli satanici, anche se a me lasciano indifferente)......mi scuso ancora e mi complimento con voi per l'ottimo lavoro fatto nel forum
    "IL MEGLIO DEL MEGLIO NON E' VINCERE 100 BATTAGLIE SU CENTO, MA SOTTOMETTERE IL NEMICO SENZA COMBATTERE"
    Immanuel Kant

    "CHI LOTTA PUO' PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO"
    Ernesto "Che" Guevara

  2. #2
    potevi mandare un MP...

    cmq, gli avatar satanici non credo siano da vietare, non ne vedo il motivo

    (ciò mi ricorda una cosa avvenuta in un altro forum )
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    W LA FOGA L'avatar di Squall13
    Registrato il
    10-05
    Località
    Palermo e dintorni
    Messaggi
    306
    Citazione Dark_Angel83
    potevi mandare un MP...

    cmq, gli avatar satanici non credo siano da vietare, non ne vedo il motivo

    (ciò mi ricorda una cosa avvenuta in un altro forum )
    no scusa, come può turbare un avatar politico allo stesso modo può farlo uno satanico.
    scusa cosa sono gli MP????
    "IL MEGLIO DEL MEGLIO NON E' VINCERE 100 BATTAGLIE SU CENTO, MA SOTTOMETTERE IL NEMICO SENZA COMBATTERE"
    Immanuel Kant

    "CHI LOTTA PUO' PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO"
    Ernesto "Che" Guevara

  4. #4
    _Max_
    Ospite
    Ma dici meno stronzate.

  5. #5
    Citazione Squall13
    no scusa, come può turbare un avatar politico allo stesso modo può farlo uno satanico.
    scusa cosa sono gli MP????
    gli avatar politici sono vietati per non fare discussioni su quali ammettere e quali no, gli avatar con simboli satanici non rientrano in tale categoria

    PS: gli Mp te li ho spiegati in MP appunto
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    W LA FOGA L'avatar di Squall13
    Registrato il
    10-05
    Località
    Palermo e dintorni
    Messaggi
    306
    Citazione _Max_
    Ma dici meno stronzate.
    e tu perchè nn ti fai i cavoli tuoi e ci risparmi le tue affermazioni......ah scusa probabilmente il tuoi minuscolo dizionario è formato solo da 23-24 parole di cui:
    • ma
    • dici
    • meno
    • stronzate
    "IL MEGLIO DEL MEGLIO NON E' VINCERE 100 BATTAGLIE SU CENTO, MA SOTTOMETTERE IL NEMICO SENZA COMBATTERE"
    Immanuel Kant

    "CHI LOTTA PUO' PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO"
    Ernesto "Che" Guevara

  7. #7
    Citazione Squall13
    e tu perchè nn ti fai i cavoli tuoi e ci risparmi le tue affermazioni......ah scusa probabilmente il tuoi minuscolo dizionario è formato solo da 23-24 parole di cui:
    • ma
    • dici
    • meno
    • stronzate
    evitare di litigare
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    _Max_
    Ospite
    Citazione Squall13
    e tu perchè nn ti fai i cavoli tuoi e ci risparmi le tue affermazioni......ah scusa probabilmente il tuoi minuscolo dizionario è formato solo da 23-24 parole di cui:
    • ma
    • dici
    • meno
    • stronzate
    Allora, mio caro bimbo...
    Per prima cosa, un avatar con riferimenti politic non ti turba(e come minchia potrebbe?), è vietato darl regolamento per evitare di creare flame.
    Un avatar con un pentacolo, non crea flame. Ne ho tenuto uno per mesi, non si è mai lamentato nessuno.
    Perchè dovrebbe turbare la sensibilità altrui? Dimmi piccolo principe, attendo ansioso il tuo illuminante responso.

  9. #9
    big_boss
    Ospite
    Citazione _Max_
    Allora, mio caro bimbo...
    Per prima cosa, un avatar con riferimenti politic non ti turba(e come minchia potrebbe?), è vietato darl regolamento per evitare di creare flame.
    Un avatar con un pentacolo, non crea flame. Ne ho tenuto uno per mesi, non si è mai lamentato nessuno.
    Perchè dovrebbe turbare la sensibilità altrui? Dimmi piccolo principe, attendo ansioso il tuo illuminante responso.
    ti quoto anche qui ormai ti quoto sempre

  10. #10
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Dark_Angel83
    evitare di litigare
    non rubarci il lavoro
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Però sinceramente al pari degli avatar politici, sarebbero da negare anche quelli satanisti, cristiani, ebrei, mussulmani, pagani etc.

    Perché se la mia fede è la croce posso metterla, e se è il fascio o il martello e la falce o la stella incinata no?

  12. #12
    W LA FOGA L'avatar di Squall13
    Registrato il
    10-05
    Località
    Palermo e dintorni
    Messaggi
    306
    Citazione _Max_
    Allora, mio caro bimbo...
    Per prima cosa, un avatar con riferimenti politic non ti turba(e come minchia potrebbe?), è vietato darl regolamento per evitare di creare flame.
    Un avatar con un pentacolo, non crea flame. Ne ho tenuto uno per mesi, non si è mai lamentato nessuno.
    Perchè dovrebbe turbare la sensibilità altrui? Dimmi piccolo principe, attendo ansioso il tuo illuminante responso.
    Risponderò con piacere, da precisare che cmq a me nn me ne frega niente se in un avatar vedo un pentacolo (anche perchè nn credo in nessuna divinit&#224, ma ne ho viste nel forum liti tra chi metteva come avatar segni satanici e chi li criticava, buon per te se nn ti hanno mai criticato...........io penso che un simbolo satanico potrebbe turbare qualche persona, nel senso che è risaputo che un simbolo satanico ri chiama il male, l'odio, la morte (ripeto che a me nn me ne frega niente).....cmq nn la prendere come un fatto personale, il mio dire sul fatto satanico era solo un esempio.........e cmq ti pregherei per un'altra volta di nn offendere al primo mess. e chiedere spiegazioni cn calma, magari dimostreresti un pò più di maturità....
    "IL MEGLIO DEL MEGLIO NON E' VINCERE 100 BATTAGLIE SU CENTO, MA SOTTOMETTERE IL NEMICO SENZA COMBATTERE"
    Immanuel Kant

    "CHI LOTTA PUO' PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO"
    Ernesto "Che" Guevara

  13. #13
    La Madonna L'avatar di Wulfila
    Registrato il
    09-05
    Località
    ha promesso grandi grazie
    Messaggi
    5.181
    Citazione Squall13
    Risponderò con piacere, da precisare che cmq a me nn me ne frega niente se in un avatar vedo un pentacolo (anche perchè nn credo in nessuna divinit&#224, ma ne ho viste nel forum liti tra chi metteva come avatar segni satanici e chi li criticava, buon per te se nn ti hanno mai criticato...........io penso che un simbolo satanico potrebbe turbare qualche persona, nel senso che è risaputo che un simbolo satanico ri chiama il male, l'odio, la morte (ripeto che a me nn me ne frega niente).....cmq nn la prendere come un fatto personale, il mio dire sul fatto satanico era solo un esempio.........e cmq ti pregherei per un'altra volta di nn offendere al primo mess. e chiedere spiegazioni cn calma, magari dimostreresti un pò più di maturità....
    Ecco,hai dimostrato il tuo livello culturale.
    Oh,scusa,mi attende un sacrificio umano.
    Ultima modifica di Wulfila; 14-04-2006 alle 13:38:47


  14. #14
    _Max_
    Ospite
    Citazione Squall13
    Risponderò con piacere, da precisare che cmq a me nn me ne frega niente se in un avatar vedo un pentacolo
    Allora perchè ti pungi? I cazzi vostri?
    (anche perchè nn credo in nessuna divinit&#224,
    Ahh...ecco perchè ti pungi, parli tanto per parlare.
    ma ne ho viste nel forum liti tra chi metteva come avatar segni satanici e chi li criticava, buon per te se nn ti hanno mai criticato...........
    Dove? Riportami prove. Io sono qui da due anni, mai viste queste cose.

    io penso che un simbolo satanico potrebbe turbare qualche persona, nel senso che è risaputo che un simbolo satanico ri chiama il male, l'odio, la morte (ripeto che a me nn me ne frega niente).....cmq nn la prendere come un fatto personale, il mio dire sul fatto satanico era solo un esempio.........e cmq ti pregherei per un'altra volta di nn offendere al primo mess. e chiedere spiegazioni cn calma, magari dimostreresti un pò più di maturità....
    Vedi? Non sai neanche di cosa parli, non tirare in ballo cose che non conosci. Da bravo.

  15. #15
    W LA FOGA L'avatar di Squall13
    Registrato il
    10-05
    Località
    Palermo e dintorni
    Messaggi
    306
    Dove? Riportami prove. Io sono qui da due anni, mai viste queste cose.


    Vedi? Non sai neanche di cosa parli, non tirare in ballo cose che non conosci. Da bravo. [/quote]

    Ti assicuro che ci sono state anche se nn so come portarti le prove, poi che c'entra quest'ultima affermazione che hai fatto, io ho detto quello che richiama il satanismo e stop........
    se dopo ti sei inscritto al forum solo per cercare liti vedo che ci sei riuscito.continua così che vai bene
    "IL MEGLIO DEL MEGLIO NON E' VINCERE 100 BATTAGLIE SU CENTO, MA SOTTOMETTERE IL NEMICO SENZA COMBATTERE"
    Immanuel Kant

    "CHI LOTTA PUO' PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO"
    Ernesto "Che" Guevara

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •