dilemma monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: dilemma monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990

    dilemma monitor

    devo comprere un monitor
    devo stare sui 250 € , io ho visto questo , mi sembra un buon rapporto qualità prezzo http://www2.essedi.it/scheda_art.htm...HOP=5&LST=_BB_
    se avete altri consigli, è uno dei pochi a 8ms che ho trovato a quel prezzo, tranne marche sconosciute




  2. #2
    CataniA ti Amo!!! :D L'avatar di Marcoman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.394
    Sembra davvero bello... te lo consiglio


  3. #3
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione vulcan2
    devo comprere un monitor
    devo stare sui 250 € , io ho visto questo , mi sembra un buon rapporto qualità prezzo http://www2.essedi.it/scheda_art.htm...HOP=5&LST=_BB_
    se avete altri consigli, è uno dei pochi a 8ms che ho trovato a quel prezzo, tranne marche sconosciute
    io ho preso la versione 19" con tv e si vedeva da culo, tutto disturbato e con una resa cromatica pessima, me lo sono fatto cambiare ma aveva gli stessi problemi, poi l'ho cambiato con un buon vecchio syncmaster 913v
    quello senza tv nn so come sia, vedi te cmq
    Twitter: @Mabe8889

  4. #4
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990
    ma può esse pure che è la versione tv che fa così, boh mi sembra strano, gli lg che ho visto hanno sempre funzionato bene, vabbè mo vedo però compro sempre da negozi nella mia città, mi dite altre marche affidabili




  5. #5
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione vulcan2
    ma può esse pure che è la versione tv che fa così, boh mi sembra strano, gli lg che ho visto hanno sempre funzionato bene, vabbè mo vedo però compro sempre da negozi nella mia città, mi dite altre marche affidabili
    anche secondo me è un problema che ha solo la versione con tv.
    Cmq io consiglio sempre i samsung, se hai anche un solo pixel bruciato te lo sostituiscono con un nuovo la prima settimana, e con un rigenerato nei 6 mesi sucessivi, poi ha 2 anni di garanzia per qualsiasi guasto.
    ovviamente hanno tutti un ottima qualità
    Twitter: @Mabe8889

  6. #6
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990
    o che so buoni costano un occhio della testa, con 250 € ci prendo solo uno da 12 ms, qualche altra marca per favore




  7. #7
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione vulcan2
    devo comprere un monitor
    devo stare sui 250 € , io ho visto questo , mi sembra un buon rapporto qualità prezzo http://www2.essedi.it/scheda_art.htm...HOP=5&LST=_BB_
    se avete altri consigli, è uno dei pochi a 8ms che ho trovato a quel prezzo, tranne marche sconosciute
    io con il mio 19" mi trovo da dio e tutti i miei amici mi invidiano te lo consiglio io l'ho preso nel'offerta sottocosto a 249€
    Acer al1916w

  8. #8
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990
    Citazione ERTO
    io con il mio 19" mi trovo da dio e tutti i miei amici mi invidiano te lo consiglio io l'ho preso nel'offerta sottocosto a 249€
    Acer al1916w
    ma dove l'hai preso?? cmq a me serve a 8ms




  9. #9
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    anche io ti consiglio samsung
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    10
    io mi trovo bene con questo:LG FLATRON M1917A 20 pollici 8ms 700:1

  11. #11
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990
    mi spiegate un pò qualcosa sui monitor?? tipo l'angolo di visualizzazione 160/160 è ottimo ?? io riesco a vedere il monitor anche se mi metto di lato? il tempo di risposta serve più che altro per i giochi vero??




  12. #12
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione vulcan2
    mi spiegate un pò qualcosa sui monitor?? tipo l'angolo di visualizzazione 160/160 è ottimo ?? io riesco a vedere il monitor anche se mi metto di lato? il tempo di risposta serve più che altro per i giochi vero??
    160/160 è buono e riesci a vederci bene anche di lato, per il tempo di risposta si, conta specialmente nei giochi, 12ms sono più che sufficenti per giocare
    Twitter: @Mabe8889

  13. #13
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Che ne pensate di un Samsung SyncMaster713 (o qualcosa del genere) da 17 pollici a 259 euro? Mi tenta moltissimo. 8 ms il tempo di risposta.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  14. #14
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990
    e allora a che servono quelli a 4 mi converrebbe prendere uno da 12 o 8 adesso




  15. #15
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Se non hai problemi di spazio prenditi un CRT. Il mio Viewsonic E96f+SB è costato 212€ ed è più che buono per un uso non professionale. Se sei interessato al gioco, apprezzerai la funziona UltraBrite. Se, invece, prediligi editing grafico o videoscrittura ti consiglio -per sentito dire- di andare su un SM invece di un AG come questo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •