Far sentire la musica dal mio SENZA scaricarla
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Far sentire la musica dal mio SENZA scaricarla

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330

    Far sentire la musica dal mio SENZA scaricarla

    http://www.internetbookshop.it/cd/se...=5099751076551
    Cliccate su uno dei brani.
    Ecco io volevo fare una cosa del genere sul mio sito (ovviamente dopo aver avuto i diritti d'autore o quello che serve).
    Come faccio? (parlate in italiano)
    Il mio sito è su altervista

    grazie ciao

  2. #2
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Potresti mettere in streaming solo l'audio (ma ti serve un server che lo supporti) oppure il classico <object>:
    Codice:
    <object><embed src="url_tua_song" type="audio/mpeg" autostart="true_or_false" loop="true_or_false"></embed></object>
    Questo metodo e' strettamente legato a IE se lo usi, poiche' richiama WMP per farlo eseguire.
    Comunque, funge anche su Firefox. Tutto a discapito della validazione XHTML comunque.

    Oppure potresti creare un music player in Flash, che mi sembra il metodo piu' portabile.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Finalfire
    Potresti mettere in streaming solo l'audio (ma ti serve un server che lo supporti) oppure il classico <object>:
    Codice:
    <object><embed src="url_tua_song" type="audio/mpeg" autostart="true_or_false" loop="true_or_false"></embed></object>
    Questo metodo e' strettamente legato a IE se lo usi, poiche' richiama WMP per farlo eseguire.
    Comunque, funge anche su Firefox. Tutto a discapito della validazione XHTML comunque.
    che sarebbe stà XHTML?

    Citazione Finalfire
    Oppure potresti creare un music player in Flash, che mi sembra il metodo piu' portabile.
    lo farei volentieri in flash il mio sito, ma non so nemmeno da dove si comincia XD

    e cmq a me basta qualcosa di mooolto semplice

  4. #4
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione Olimar85
    che sarebbe stà XHTML?


    lo farei volentieri in flash il mio sito, ma non so nemmeno da dove si comincia XD

    e cmq a me basta qualcosa di mooolto semplice
    . XHTML sta' per eXtensible Hyper Text Markup Language. In due parole, puoi riassumerlo come una versione potenziata del HTML, anche se non e' cosi'.

    Un music-player in Flash sarebbe anche facile. Guarda se riesci a trovarne uno su: http://flash-mx.html.it

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •