Driver Detonator Per Nvidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Driver Detonator Per Nvidia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555

    Esclamazione Problemi con scheda Nvidia

    Mi rivolgo a voi, o concilio di saggi padroni della conoscenza totale di hardware e software per risolvere il mio problema:
    Innanzitutto elenco i componenti del mio Compurer:

    Processore AMD Duron 900 Mhz
    256 MB Ram
    Scheda video Nvidia GeForce2 MX 100/200 32 MB

    Schermo Daewoo 518B (Non so come mai lo possiedo)
    Lo stesso problema si verifica su schermi COMPAQ MV720.

    Hard Disk da 60GB Maxtor

    E soprattutto WINDOWS XP!!
    Programmi in esecuzione automatica : Download Accelerator
    Quick Time Player

    Il problema che si verifica all'installazione di qualsiasi versione dei driver Detonator della Nvidia, causa il "crashare" di qualsiasi gioco che io voglia utilizzare. Ne sono esempi GTA 3, FIFA 2003, Max Payne eccetera eccetera....
    Il computer reagisce o portandomi sul desktop, o mostrandomi una schermata blu piena di messaggi di errore relativi alla scheda video o con il riavvio del sistema...
    Siccome si dice che questi driver funzionino su ogni scheda Nvidia vorrei capire come mai non posso utilizzarli, cosa che sarebbe un grandissimo vantaggio, perchè per quei pochi secondi in cui utilizzavo i videogiochi notavo un netto miglioramento qualitativo della grafica di gioco e sotto il profilo della velocità.
    Mi affido a voi, MAESTRI.....

    Se avete bisogno di altri dettagli fatemelo sapere.
    GRAZIE!!!
    Ultima modifica di Kyerrid; 27-04-2003 alle 00:02:30

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Controlla che siano installati i driver più recenti della scheda madre. Prova anche a disabilitare l'agp 4X e la modalità fastwrite da bios, su alcune vecchie mb creavano problemi coi chip Nvidia.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Possiedo la tua stessa scheda grafica e x i driver ne ho passate tante anch'io!!!!! Fa conto che installando i driver Detonator 41.09 originali e testati Nvidia, in NBA Live 2003 le canotte dei giocatoti (e solo quelle, non tutta la divisa ) erano in versione "base": non presentavano il numero del giocatore e il loro colore era molto + sbiadito... poi non ti sto a raccontare tt la storia, xkè andrebbero via 30 - 40 rige...cmq vuoi sapere la soluzione???? Disinstalla i driver e la scheda video via software e riavvia. Al riavvio il sistema riconoscerà la scheda appena disintallata. Quando finito il caricamento, vai sulle propietà della scheda e imposta come driver i Detonator 30.82 (li trovi, x es. nel dvd di ottobre di GMC); non avrai + problemi. Fidati! ciao

    ps:se fai cm ti ho detto, fammi sapere come è andata!
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    beh,detonator sono molto affidabili e stabili

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Prima di tutto benvenuto. Il tuo problema è molto strano senza dubbio e l'unica cosa che posso consigliarti (oltre ai più saggi suggerimenti di Lex) e di installare i driver senza applicazioni in Background (nel tuo caso Download Acceleretor e Quicktime).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •