Problema pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema pc

Cambio titolo
  1. #1
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

    Domanda Problema pc

    raga con il pc in firma mi girano tutti i giochi a 1280*1024 con filtri e dettagli al max,e mi piace molto!!pero dopo circa 15-30 min(qualche volta anche un'oretta!!) o mi si blocca,oppure mi va a scatti o si creano dei problemi alle texture,percio penso io sia un problema di raffredamento,io ora ho x la cpu(intel dualcore di *****! ) la sua ventola originale,x la s.v. pure e per il chipset della mobo pure(ho il dissipatore passivo) + 3 ventole del case(1 front,1 dietro,1 lat.) + quella dell'alimentatore che suka l'aria dopo che spengo il pc :9,dopo che gioco quei min la cpu arriva a 50°-53° e la s.v. tra i 50°-56° percio penso che sia la cpu a ralentare il pc e...forse pure la s.v.,voi che mi consigliate di fare??
    P.s. Nn mi dite che era meglio amd ,che lo so!!mi son di aver preso intel d!!

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    allora??

  3. #3
    TeraMage
    Ospite
    Installati un sistema a rafreddamento liquido, è l'unica soluzione, non penso che ci stanno altre ventole

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma il sistema al liquido raffredda anche la s.v.,o solo cpu??e poi ci sta tutto dentro al case nzxt nemesis??xchè nel coolermaster srtacker 830 dicono che entra li dentro e di fuori nn si vede niente!(spaventoso)

  5. #5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •