Portatile e collegamenti a internet senza linea telefonica fissa.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Portatile e collegamenti a internet senza linea telefonica fissa.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972

    Portatile e collegamenti a internet senza linea telefonica fissa.

    Visto che non sono esperto di portatili consigliatemi, voglio comprare un portatile nuovo le caratteristiche devono essere queste:

    1) Deve costare poco
    2) Deve farmi spendere pochi soldi
    3) Un modello economico

    Parlando seriamente, io a casa uso un celeron 1Ghz con 256 mb di ram e mi trovo benissimo per andare su internet, ascoltare musica, masterizzare, e guardare dvd e video, devo fare le stesse cose con il portatile, non me ne fotte un catzo di giocare con i giochi di ultima generazione, in pratica da 3 mesi sono nell'esercito e non ho una Tv, non ho un lettore Mp3, non ho un lettore Dvd, non ho videogiochi ecc.. ecc.. E' stò iniziando a sclerare e a risentirne della cosa, visto che ho l'armadietto ad una sola anta se ci metto la Tv occupo il 30% dello spazio e spendo soldi(da accoppiare con un antenna portatile tipo da camper), se compro un lettore dvd per la tv occupo spazio e spendo soldi, se compro un lettore Mp3 con parecchi gb spendo parecchi soldi, credo che il portatile sia la scelta giusta che in poco spazio mi permette di fare tutto(la Tv aspetto che la compra qualcun'altro), in pratica mi ci vuole un portatile che mi faccia fare le stesse cose che faccio con il mio celeron 1Ghz, poi magari se mi permette anche di guardare la Tv è meglio(magari con una scheda Tv integrata alla quale collegarci il jack dell'antenna), vorrei spendere sui 500/600 euro, ci sono modelli che soddisfano le mie esigenze facendomi spendere quello che ho intenzione di spendere? Ricordate che la questione Tv è opzionale, comunque esistono schede Tv da collegare Via usb? Magari la compero in seguito.


    Collegamenti senza linea telefonica fissa.

    Come posso collegarmi a internet senza linea telefonica fissa? Come telefono ho un Nokia 6630, poi non so se mi consigliate un modem che si collega via usb dove mettere la Sim o altri tipi di modi per collegarmi che non conosco, ditemi anche quale compagnia telefonica fornisce la migliore offerta per collegarsi a internet fornendo buona velocità e prezzo modico(a me interessa collegarmi dalle 16:30/17:30 in poi).

    P.S: Forse nella caserma dove mi trovo hanno la rete internet wireless, posso fregarmi la connessione?

  2. #2
    [falkar]
    Ospite
    vai al mediaworld e ne compri uno qualsiasi in offerta.

  3. #3
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione [falkar]
    vai al mediaworld e ne compri uno qualsiasi in offerta.

    Lì trovo sui 500/600 euro? Posso guardarci la Tv con una scheda Tv usb? Quanto costa una scheda TV usb? Per quanto riguarda il collegamento a internet?

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Portatili a 5-600€ praticamente non esistono. Si trovano alcuni modelli in offerta intorno ai 700, ad esempio questo oppure questo. Per quanto riguarda la tv, esistono sintonizzatori usb che permettono di guardarla e in alcuni casi sono compatibili anche col digitale terrestre.
    Per quanto riguarda la connessione, se hai un cellulare gprs o umts puoi usare quello per navigare in rete collegandolo al pc, le tariffe sono comunque da rapina.
    Sposto in hardware, visto che la richieste principale è quella del notebook.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •