Portatile e collegamenti a internet senza linea telefonica fissa.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Portatile e collegamenti a internet senza linea telefonica fissa.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972

    Portatile e collegamenti a internet senza linea telefonica fissa.

    Visto che non sono esperto di portatili consigliatemi, voglio comprare un portatile nuovo le caratteristiche devono essere queste:

    1) Deve costare poco
    2) Deve farmi spendere pochi soldi
    3) Un modello economico