Morrowind ( non Oblivion ) esiste un mod che permetta di cambiare razza ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Morrowind ( non Oblivion ) esiste un mod che permetta di cambiare razza ?

Cambio titolo
  1. #1
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281

    Morrowind ( non Oblivion ) esiste un mod che permetta di cambiare razza ?

    Ho iniziato con una razza bestia solo che non mi piace piu' , vorrei sapere se esiste un mod che mi permetta di cambiare razza senza ricominciare
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione (__AleX22__)
    Ho iniziato con una razza bestia solo che non mi piace piu' , vorrei sapere se esiste un mod che mi permetta di cambiare razza senza ricominciare
    Magari c'è il comando da console per cambiare razza come succede in oblivion, prova a cercare con google. In oblivion è "showracemenu", provare non costa nulla

  3. #3
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Se nn sbaglio c'era una cheat per modificare tutte le impostazioni relative al PG (razza,classe,nome,ecc...) dai un'occhiata qui

  4. #4
    Utente L'avatar di gelsomino
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.283
    Citazione marvin_gka
    Magari c'è il comando da console per cambiare razza come succede in oblivion, prova a cercare con google. In oblivion è "showracemenu", provare non costa nulla
    e quale sarebbe il comando per oblivion????

  5. #5
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione gelsomino
    e quale sarebbe il comando per oblivion????
    Quello che ho scritto sopra.
    Attivi la console e digiti showracemenu per cambiare aspetto e razza del tuo pg.
    http://www.gamefaqs.com/computer/dos...de/924363.html

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    PEr cambiare razza, prima di tutto togli ogn cosa che hai addosso e fai un salvataggio, poi apri la console con tasto \ (di fianco al tasto del numero 1) o forse con shift più \ (non ricordo bene), scrivi "enableclassmenu" (senza le virgolette), ti uscirà la schermata che ti èuscita all'inizio del gioco, se non sbaglio quella dove scegli le abilità, sotto destra della schermata c'è Ok e Back, clicca back fino ad arrivare alla schermata dove scegli la razza, dovrebbe bastare una volta (è da molto che non ci gioco non ricordo bene), ora puoi scegliere un'altra razza, dopo che l'hai scelta può capitare che ti trovi dei vestiti addosso senza che li hai messi tu, toglili, quindi fai un salvataggio e poi ricaricalo, ora forse ci sarà ancora quel bug dei vestiti, ma forse potresti avere problemi con le gilde cui sei iscritto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •