[35]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 592

Discussione: [35]The Elder Scrolls [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1

  2. #2
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    ieri sera seguendo il consiglio datomi qui nel forum, mi sono messo a perlustrare la parte di mappa dove ho perso stagno oscuro, ma non ce ne proprio ombra... qualcuno conosce un comando o un sistema per richiamarlo o almeno far comparire sulla mappa un segnalino che indichi in che punto sta?

    ps: premetto che stavo andando in un punto per una missione e ho trovato sulla strada per arrivarci un orco (dicesi orco un armadio a 4 ante ) nel combattimento stagno oscuro come sempre gli ha dato addosso fino a che non è caduto incoscente, e io ho finito di massacrare l'orco, ma quando mi giro stagno oscuro non c'era più... allora visto che mi segue quando faccio i viaggi veloci ne ho fatto uno per una città... ma non mi ha seguito... ora come faccio a ritrovarlo?
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  3. #3
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    raga vi prego spiegatemi come si fa la missione del palazzo Benirus, sto impazzendo, ho capito che devo far tornare lord Benirus a casa, ma nn so come convincerlo... Che gli devo dire per farmi seguire?
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  4. #4
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    hai raccolto la mano e la lettera nella casa a sx della porta principale?
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  5. #5
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    raga aiutatemi! Ho dovuto abbandonare l'armatura pesante dell'arena dentro il portale di oblivion,non sapendo ke non potevo più riprenderla!! Conoscete un codice x riprenderla!magari il codice dell'oggetto...grazie!è importantissimo!
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione alessio
    raga aiutatemi! Ho dovuto abbandonare l'armatura pesante dell'arena dentro il portale di oblivion,non sapendo ke non potevo più riprenderla!! Conoscete un codice x riprenderla!magari il codice dell'oggetto...grazie!è importantissimo!
    ritorna nell'arena: negli armadi ci sono altre armature

    cmq è stato finito il secondo plugin http://obliviondownloads.com/StoreCa...ubCategoryId=1

  7. #7
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    ho sentito parlare di un cavallo immortale, è vero?? sapete dove si trova?


  8. #8
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione CRY_X2
    ho sentito parlare di un cavallo immortale, è vero?? sapete dove si trova?
    E' quello che
    Spoiler:
    ti regala la confraternita oscura, che quando dovrebbe morire, sviene solamente. E dopo un po' si rialza

  9. #9
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    ok, ma me lo da alla fine delel sue missioni?


  10. #10
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    grazie!avevo cercato,ora cerco meglio!
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  11. #11
    Utente L'avatar di gelsomino
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.283
    sentite sono a bruma e la contessa non mi ricordo il nome mi ha affidato il compito di ritrovare un oggetto speciale per la sua collezione voi sapreste dirmi dov'è????

  12. #12
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione gelsomino
    sentite sono a bruma e la contessa non mi ricordo il nome mi ha affidato il compito di ritrovare un oggetto speciale per la sua collezione voi sapreste dirmi dov'è????
    sulla mappa c'è segnata la roccia artiglio di drago (o qualcosa del genere), poi leggi il diario che ti ha dato la contessa, c'è un errore nella traduzione, quando dice di andare a sud vai a nord (mi ci son perso io)

  13. #13
    Utente L'avatar di gelsomino
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.283
    Citazione lupo1978
    sulla mappa c'è segnata la roccia artiglio di drago (o qualcosa del genere), poi leggi il diario che ti ha dato la contessa, c'è un errore nella traduzione, quando dice di andare a sud vai a nord (mi ci son perso io)
    guarda ho letto il diario ma non ho capito un cavolo non c'è un posto preciso o una strada...

  14. #14
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    Citazione alessio
    raga aiutatemi! Ho dovuto abbandonare l'armatura pesante dell'arena dentro il portale di oblivion,non sapendo ke non potevo più riprenderla!! Conoscete un codice x riprenderla!magari il codice dell'oggetto...grazie!è importantissimo!
    Se ricordo bene devi recarti a roccia Artiglio di Drago, che ti viene segnalato dalla stessa contessa sulla mappa, poi da lì volgerti ad ovest e proseguire (dovresti arrivare su una specie di montagnetta). Di lì a poco dovresti incontrare degli Imp (due, per la precisione) verso Nord, sconfiggili e, andando un po' più avanti, scoprirai la caverna Traccia del serpente, dove devi completare il doungeon.

    P.S.: cmq, come ha detto lupo1978, ci sono parecchi errori di traduzione... si dovrebbe fare un plug-in solo per correggerli tutti...

  15. #15
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    qualcuno mi sa dire
    Spoiler:
    come si fa ad ottenere il cavallo della confraternita oscura, io ora sono listener nella confraternita

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •