Domanda sulle ram
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domanda sulle ram

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DragonLoard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    107

    Domanda sulle ram

    Ciao a tutti volevo aggiungere altre due stecche da 512 al mio pc ke ne ha gia' due per arrivare a 2gb totali, volevo sapere se comprarle di una marca diversa da quelle ke ho gia' può portare problemi. Spero di essere stato kiaro

  2. #2
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    piu che la marca diversa potrebbero essere le latenze.....cmq x non rischiare comprati la stessa marca! e cmq che ram hai installate adesso?

  3. #3
    Utente L'avatar di DragonLoard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    107
    Ora ho due elixit ddr 400 mhz,


    Un altra domanda: ma prendendo un dual core bisogna passare alle ddr 2??
    Ultima modifica di DragonLoard; 19-04-2006 alle 14:54:55

  4. #4
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione DragonLoard
    Ciao a tutti volevo aggiungere altre due stecche da 512 al mio pc ke ne ha gia' due per arrivare a 2gb totali, volevo sapere se comprarle di una marca diversa da quelle ke ho gia' può portare problemi. Spero di essere stato kiaro
    puoi prendere anche diverse ma devono essere ddr400



  5. #5
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    Citazione roberto88
    puoi prendere anche diverse ma devono essere ddr400
    anchio ho lo stesso problema, ho due corsair xms ddr400 e volevo capire se posso aggiungere altre 2 anche le corsair value select , sempre ddr400, perchè uguali identiche a quelle che già possiedo non riesco a trovarle.

  6. #6
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione Joey KnoT
    anchio ho lo stesso problema, ho due corsair xms ddr400 e volevo capire se posso aggiungere altre 2 anche le corsair value select , sempre ddr400, perchè uguali identiche a quelle che già possiedo non riesco a trovarle.
    Penso di si



  7. #7
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    Citazione roberto88
    Penso di si
    ma ne sei sicuro?o devo guardare anche le latenze, sai non voglio prendere 2 ram per nulla,dato che nella mia zona non vi è un negoziante competente che mi sappia consigliare .grazie

  8. #8
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    joey knot .... ma tu le xms le tieni sopra le frequenze normali di dunzionamento o a latenze + basse chel previsto... insomma le hai overclockate?????... se le tieni sopra le frequenze normali considera che delle value non salgono come delle xms... inoltre che chip montano le tue xms?????


  9. #9
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    Citazione Kirk136
    joey knot .... ma tu le xms le tieni sopra le frequenze normali di dunzionamento o a latenze + basse chel previsto... insomma le hai overclockate?????... se le tieni sopra le frequenze normali considera che delle value non salgono come delle xms... inoltre che chip montano le tue xms?????
    non sono overclk, sono le corsair xms cmx512 cl2 ddr400, latenze 2-3-3-6.Vorrei capire se posso montarne anche un tipo diverso per (per la marca o per le latenze)per poter abilitare ugualmente il dual channel, la scheda madre è una DFI lanparty nforce4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •