Problema con disco removbile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con disco removbile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Località
    Svizzera,ticino
    Messaggi
    1.984

    Problema con disco removbile

    Ragazzi, ho un creative zen micro, e con questo vorrei lasciare delle canzoni su questo pc, solo che qui non ho installato il software che me lo riconosce e quando lo attacco, windows mi di che il creative zen micro è stato collegato e mi dice di installare il software da il disco che mi hanno dato, pero non mi apre nessuna cartella come mi ha sempre fatto con gli altri mp3, sotto risorse del computer...come faccio???


  2. #2
    Dico
    Ospite
    Citazione Pedro
    Ragazzi, ho un creative zen micro, e con questo vorrei lasciare delle canzoni su questo pc, solo che qui non ho installato il software che me lo riconosce e quando lo attacco, windows mi di che il creative zen micro è stato collegato e mi dice di installare il software da il disco che mi hanno dato, pero non mi apre nessuna cartella come mi ha sempre fatto con gli altri mp3, sotto risorse del computer...come faccio???
    quel computer non ha windows xp vero?
    devi per forza installare i driver da quel cd. se fosse stato windows xp avrebbe installato il tuo lettore subito, poichè al suo interno ha già i driver.

  3. #3
    Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Località
    Svizzera,ticino
    Messaggi
    1.984
    no, ha xp, mi chiede di installare il software fornito da disco...adesso, ho capito che devo dividere una parte del mp3 addibita solo per trasportare dati, cosi me lo trova e li posso scaricare, pero, la musica che ho sull altra parte nn posso prenderla


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •