civilization 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: civilization 4

Cambio titolo
  1. #1
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310

    civilization 4

    scusate sto pensando di comprare questo gioco,e volevo sapere se è bello ,quanto e complesso ecc.. qualcuno mi illumina?
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  2. #2
    Utente L'avatar di marco88orton
    Registrato il
    05-05
    Località
    casa
    Messaggi
    2.066
    Citazione aresius
    scusate sto pensando di comprare questo gioco,e volevo sapere se è bello ,quanto e complesso ecc.. qualcuno mi illumina?
    E' il migliore dei 4. GMC ha detto che ha avuto un salto evolutivo incredibile. Se ti piace il genere compralo a occhi chiusi

    Recensione di GMC

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    io lo ho comprato dopo aver letto la recensione su gmc... nn avevo mai giocato un episodi della serie, neppure i demo o giochi dello stesso genere, ma fin dal primo istante mi è piaciuto: nn è molto complicato e in un paio di partite ci ho preso la mano......

    la grafica nn è pesantissima ma se si fanno partite online (sopratutto) o single player con mappe di dimensioni notevoli alemno 1 gb ram è d'obbligo... il top sarebbe 2 gb ram per le mappe enormi

    quindi con il tuo pc nn avrai nessun problema.....

    inoltre vi sono un po' di mod online ke credo aumenteranno notevolemente all'uscita del SDK che probabilmente ormai avverrà con l'uscita di una prima espansione...

    io te lo consiglio vivamente anke se devo ammettere ke il genere nn mi è mai piaciuto ma sto gioco è un'eccezione per me

  4. #4
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione redfalcon
    io lo ho comprato dopo aver letto la recensione su gmc... nn avevo mai giocato un episodi della serie, neppure i demo o giochi dello stesso genere, ma fin dal primo istante mi è piaciuto: nn è molto complicato e in un paio di partite ci ho preso la mano......

    la grafica nn è pesantissima ma se si fanno partite online (sopratutto) o single player con mappe di dimensioni notevoli alemno 1 gb ram è d'obbligo... il top sarebbe 2 gb ram per le mappe enormi

    quindi con il tuo pc nn avrai nessun problema.....

    inoltre vi sono un po' di mod online ke credo aumenteranno notevolemente all'uscita del SDK che probabilmente ormai avverrà con l'uscita di una prima espansione...

    io te lo consiglio vivamente anke se devo ammettere ke il genere nn mi è mai piaciuto ma sto gioco è un'eccezione per me
    neanche io non ho mai giocato ad un episodio della serie, se è piaciuto a te penso che piacera pure a me , grazie dei consigli regà
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  5. #5
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione marco88orton
    E' il migliore dei 4. GMC ha detto che ha avuto un salto evolutivo incredibile. Se ti piace il genere compralo a occhi chiusi

    Recensione di GMC
    grazie della recensione,(il numero di gmc dove l'avevano recensito , purtroppo mi era sfuggito)
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  6. #6
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    quante ere ci sono?
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  7. #7
    Scipione
    Ospite
    Citazione aresius
    scusate sto pensando di comprare questo gioco,e volevo sapere se è bello ,quanto e complesso ecc.. qualcuno mi illumina?
    è bellissimo,compralo senza esitare

  8. #8
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione aresius
    quante ere ci sono?
    Nn è proprio diviso in ere.Ogni turno equivale un tot di anni,e man mano guadagni nuove tecnologie,eserciti eccl...

  9. #9
    FF & KH fan L'avatar di diubidino
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    860
    compralo è eccezionale

    io lho trovato a 19.90 all'eb games

    Sto giocando a: FFXII, Suikoden V, One Piece: Grand Battle (PS2)


  10. #10
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    A me non mi convince...

    X essere bello è bello... ma ci sonodelle cose che non mi piacciono x nulla...

    Se sei pacifico sei sempre circondato da guerrafondai e va a finire che ti attaccano... gli scambio commerciali e tecnologici fanno pena... cerchi di vendere la polvere da sparo x la ruota e loro non accettano...

    Se vuoi conquistare con la forza è preticamente impossibile a meno che non si giochi in 2... x conquistare un giocatore ci vogliono secoli e un arciere è un grado di distruggere un carroarmato...

    va bene che è in collina ma il carro era anche potenziato bene...

    se invece vuoi vincere pacificamente è già più facile, forse troppo... se trovi un villaggio all'inizio e trovi un colono hai molti più punti di vantaggio già da subito e arrivi ad avere il doppio di punti del secondo...




  11. #11
    Danny_acab
    Ospite
    Compralo! Non è un TBS: è IL TBS!!!
    Immenso!
    Ora con l'ultima patch, che è uscita nemmeno una settimana fa (1.61), è praticamente perfetto. Sul sito della 2kgames trovi anche l'SDK se sei pratico a fare dei MOD. Altrimenti su civfanatics.com ne trovi talmente tanti che non avresti tempo nemmeno per mangiare.
    Praticamente un gioco infinito.



    ...si vede che sono un po' di parte?

  12. #12
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    A mio parere il nuovo Galactic Civillizations 2 gli caga agevolmente in testa per svariati motivi.
    Su tutti? L'AI di Civi ladra sfacciatamente, quella di GalCiv2 no, ed è anzi il suo punto di forza.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •