Crysis forse in arrivo per il 2006
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Crysis forse in arrivo per il 2006

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lord ShinRa
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    945

    Crysis forse in arrivo per il 2006

    Crysis il famoso e attesissimo sparatutto dai creatori di Far Cry dovrebbe essre in fase di completamento e addirittura arrivare nei negozzi nel 2006.

    Crysis potrebbe essere rilasciato già nel corso del 2006, anche se ancora non ci sono date ufficiali in questo senso. Sicuramente, una versione giocabile sarà presente al prossimo E3. Per il momento, invece, il nuovo progetto di Crytek ha saputo ritagliarsi un suo spazio grazie agli spettacolari video rilasciati e alle prime caratteristiche che sono state divulgate.
    inoltre

    Come tutti ormai sanno, Crysis sarà mosso dal nuovissimo CryEngine 2, realizzato all'interno della stessa Crytek. Si tratta di un motore sostanzialmente DirectX 9, ma che comprenderà alcune delle caratteristiche delle DirectX 10. Ciò vuol dire che il gioco sarà perfettamente eseguibile con Windows XP, ma per ottenere le migliori performance visive occorrerà munirsi di Windows Vista e delle DirectX 10.

    Crytek sostiene che Crysis appartiene è tre generazioni visive avanti rispetto a Far Cry; ma, se si giocherà con le DirectX 10 piuttosto che con le 9, è come se si andasse avanti di un'ulteriore generazione.





    Una delle caratteristiche certamente più sconvolgenti è quella relativa alle condizioni meteorologiche, le quali non solo cambieranno dinamicamente ma influiranno sui livelli di gioco a livello fisico e grafico. Al di là del passaggio dal giorno alla notte, al quale ci hanno ormai abituato molti altri giochi, potremo assistere ad improvvise nevicate (causate dagli sconvolgimenti meteorologici apportati dall'invasione aliena) con conseguenti ripercussioni sui livelli di gioco. Ad esempio, potrà capitare di trovarsi improvvisamente in un paesaggio completamente innevato, anche se poco prima splendeva il sole e l'unico colore che si notava era il verde.
    Inoltre, l'intelligenza artificiale sarà in grado di sfruttare le caratteristiche innovative della fisica per imbastire delle strategie del tutto inedite per un videogioco. Considerando la consistenza dell'erba, potranno, ad esempio, nascondersi in essa, rendendo molto difficile per il giocatore accorgersi della loro presenza. In diverse sezioni del gioco, lo scovare i nemici diventa una vera e propria missione.




    Beh che dire la grafica è assolutamente fuori parametro, niente di simile ho mai visto, uno stupore paragonabile alle prime immagini di HL2 ancora piu' di 2 anni fa,e io che pensavo che potevo aspettare a cambiare pc

    Ultima modifica di Lord ShinRa; 20-04-2006 alle 17:50:23
    [PS3]Phill Harrison afferma ke ci sara' la pubblicita' nei giochi PS3 Morto_che_cammina: tanto se sa che in mezzo a fifa o pes ci metteranno "5 secondi per noi"...dovevano portare il vaso..ma non avevano la scatola la benzina l'aereo, e il vulcano stava per implodere..ma alla fine ce l'hanno fatta...amaro Montenegro..sapore vero Metal Gear Awesome: qui Berlusconi: Non ci sono tanti coglioni

  2. #2
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    articolo di hwupgrate

    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  3. #3
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    spaventoso

  4. #4
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    ma che razzi di pc ci vorrano per farlo girare bene ?

  5. #5
    Utente L'avatar di Lord ShinRa
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    945
    Citazione M@X^89
    articolo di hwupgrate

    Sei un grande
    [PS3]Phill Harrison afferma ke ci sara' la pubblicita' nei giochi PS3 Morto_che_cammina: tanto se sa che in mezzo a fifa o pes ci metteranno "5 secondi per noi"...dovevano portare il vaso..ma non avevano la scatola la benzina l'aereo, e il vulcano stava per implodere..ma alla fine ce l'hanno fatta...amaro Montenegro..sapore vero Metal Gear Awesome: qui Berlusconi: Non ci sono tanti coglioni

  6. #6
    Utente L'avatar di GeppoBerghem
    Registrato il
    01-06
    Località
    Berghem!!!
    Messaggi
    4.852
    be, io ho visto il video e ho fatto così



    deve essere mio a qualsiasi costo

  7. #7
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    il mio pc esploderà se lo gioco
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  8. #8
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Lord ShinRa
    Sei un grande
    minchia se rulla sto gioco , ho letto tutto quello che c'è scritto , devessere un capolavoro
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    dubito per il 2006.... i videogioki tendono ad uscire in ritardo nn in anticipo....

  10. #10
    The Messiah
    Ospite
    già..parecchio interessante

  11. #11
    Ryu Hayabusa
    Ospite
    Citazione GeppoBerghem
    be, io ho visto il video e ho fatto così



    deve essere mio a qualsiasi costo
    Hai dimenticato questa -->!

    LOL

    Ok basta

    P.S.: Che spettacolo di gioco!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di GeppoBerghem
    Registrato il
    01-06
    Località
    Berghem!!!
    Messaggi
    4.852
    Citazione Ryu Hayabusa
    Hai dimenticato questa -->!

    LOL

    Ok basta

    P.S.: Che spettacolo di gioco!!!

    la uso solo in daily quella !



    cmq si diceva doveva uscira a natale

  13. #13
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    oh mamma!!!
    mi devo fare il pc nuovo. aspettando le sv di prox generazione

  14. #14
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione cetruzzo
    il mio pc esploderà se lo gioco
    Quoto!

  15. #15
    Ryu Hayabusa
    Ospite
    Citazione GeppoBerghem
    la uso solo in daily quella !
    Ah...!

    Citazione GeppoBerghem
    cmq si diceva doveva uscira a natale
    Speriamo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •