problemone masterizzatore pioneer 110D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problemone masterizzatore pioneer 110D

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di axelo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    69

    problemone masterizzatore pioneer 110D

    salve a tutti vi spiego un po il mio problema:
    dunque ho usato questo masterizzatore x circa 4 mesi ed ha sempre funzionato alla grande quando tutto ad un tratto mi accorgo che ora mi legge i dvd me li copio sul hd tranquillamente con shrink ma quando provo a scriverli sul supporto cominciano i problemi innanzitutto mi da il buffer del masterizzatore che oscilla dal 10% al 75% quando prima mi si fermava a cento e nn si muoveva poi dopo un po' arrivato quasi alla meta' del disco mi si fermae mi annulla la scrittura.ho portato il masterizzatore dal negoziante e me lo ha sostituito lo monto e di nuovo lo stesso problema,ho sostituito anche i cavi ide ho provato a cambiare canale ma e sempre la stesssa cosa stranamente i cd me li scrive bene .nn so piu dove sbattere la testa qualcuno puo' aiutarmi?
    ah dimenticavo credendo che fosse un problema software
    ho formattato e reinstallato il tutto ed ho provato cn altri programmi ma nulla da fare.vi ringrazio anticipatamente e confido nella vostra competenza.ciao a tutti

  2. #2
    Utente L'avatar di axelo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    69
    nessuno sa dirmi niente? aiutoooooo8( 8( 8( 8(

  3. #3
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    cambia masterizzatore


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  4. #4
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione piolo89
    cambia masterizzatore
    qwoto prendi un 108 il migliore della pioneer

  5. #5
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    comunque i pioneer non mi sono mai piaciuti


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  6. #6
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione piolo89
    comunque i pioneer non mi sono mai piaciuti
    IO li reputo i migliori

  7. #7
    Utente L'avatar di axelo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    69
    forse nn avete capito l ho gia cambiato cn un altro identico e ora cn un toshiba che ha sempre funzionato

  8. #8
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Non credo sia l'alimentatore...non so proprio aiutarti

  9. #9
    Utente L'avatar di axelo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    69
    cacchio raga' che altra prova posso fare?
    ho formattato,ho cambiato la disposizione sulla scheda madre ora ho due hdd (uno in master e uno slave) sul primary channel e il masterizzatore sul secondo prima era il contrario ma lo stesso nn andava
    il fatto strano e che fino ad un mese fa andava benissimo cn il buffer semore al massimo boh?! se avete almeno uno spunto ditemelo vi prego sto impazzendo e sto buttando via un sacco di dvd vergini (uso i verbatim) mi raccomando a voi ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •